Oroscopo di oggi mercoledì 12 febbraio segno per segno

Oroscopo di oggi mercoledì 12 febbraio segno per segno: consulta le stelle per vedere cosa ti riserva la giornata di oggi. E per domani?

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

ARIETE (21 marzo – 20 aprile):

Oggi la Luna in Bilancia parla di dolcezza e sensibilità, anche se sul cerchio zodiacale la Bilancia è un segno maschile attivo, yang, esattamente come il vostro. Protagonista l’amore, tra baruffa scherzosa e conflitto affettivo, scatenato dall’impeto passionale di Venere nel vostro segno. Fastidiosa anche la quadratura del trio Giove-Saturno-Plutone, qualcuno dall’alto vi sorveglia con severità.

TORO (21 aprile – 20 maggio):

In coppia con Giove, Plutone continua a stuzzicare la voglia di orizzonti lontani, profumo di spezie, giardini lussureggianti, come quelli dell’antica Babilonia, prima che guerra e predoni la distruggessero… Luna stakanovista in transito in sesta Casa, l’essenziale è che le vostre mansioni contemplino anche slanci creativi.

GEMELLI (21 maggio – 21 giugno):

Luna d’Aria amicona in trigono al vostro segno, dunque perfetta per parlare di sentimenti. In bilico tra amicizia e amore, volete tutto e ve lo prendete: in giornata fate micio micio col partner, ma la sera arrivano gli amici a punzecchiarvi con maliziose battutine.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CANCRO (22 giugno – 22 luglio):

Che disdetta doversi alzare presto per andare al lavoro, proprio oggi che avreste bisogno di dormire un po’ di più, così reclama la Luna in quadratura sia al vostro segno sia a Plutone a braccetto con Giove, opposta per di più a Venere, anch’essa malmostosa.

LEONE (23 luglio – 22 agosto):

L’amica Luna oggi lancia un sestile a Marte, mentre si oppone a Venere.  Nessuno dei pianeti menzionati, però, mostra ostilità, tutt’altro: serata ideale per concludere affare, sostenere esami, effettuare spostamenti o visite a clienti o amici residenti fuori città.

VERGINE (23 agosto – 22 settembre):

Mercoledì senza infamia e senza lode, sognate l’amore ma l’amore non risponde, forse è occupato, forse lontano anni luce da voi, che a suo tempo lo avete respinto per paura di coinvolgervi e soffrire… e adesso è lui a starvi alla larga.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

BILANCIA (23 settembre – 23 ottobre):

La Bianca Signora vi riempie di coccole, contro di voi però rema Venere malmostosa, segno che sulla coppia soffiano venti contrastanti: se non c’è si forma all’improvviso con un exploit di passione, se c’è ma traballa, oggi rischia forte! Solo Marte promette appoggio, con un profumo caldo di spezie, tabacco e legni amari.

SCORPIONE (24 ottobre – 21 novembre):

Il vostro governatore Plutone, a braccetto con Giove e Saturno, vi fa l’occhiolino con un sestile, perciò anche se la Luna immobile in dodicesima Casa non alza un dito per aiutarvi, non vi dovete preoccupare, nemmeno se sul lavoro qualcosa sta cambiando vertiginosamente: il capo pensi quello che gli pare!

SAGITTARIO (22 novembre – 21 dicembre):

Marte nel vostro segno, ringalluzzito dal fuoco della sua amante Venere in trigono, tiene banco per tutto il giorno, battagliando però sia con la Luna (che oggi presiede alla carriera) sia alla coppia Mercurio-Nettuno in quadratura, guardiana delle faccende di casa. Vorreste rientrare presto per far piacere all’amato bene, ma con il capo che vi marca stretto chiedendovi favori su favori, fate tardi anche stasera… trovando la cena fredda, e il partner ancora di più!

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CAPRICORNO (22 dicembre – 21 gennaio):

Luna in quadratura al vostro segno, opposta a  Venere-, a sua volta disarmonica nei vostri confronti. Vero, contate sul magnetismo e la grinta di Giove e Plutone, ma con Saturno rompiscatole che raffredda e rallenta tutto, ce la faranno a reggere questo trambusto?

ACQUARIO (22 gennaio – 19 febbraio):

Luna d’Aria amica del vostro segno, attualmente abitato dalla stella del compleanno, il Sole, ma non di Venere che le si oppone bellicosamente, beneficiando invece voi. Di queste ostilità planetarie però voi ve ne fate un baffo, felici della giornata movimentata, se vi tocca disdire programmi o appuntamenti fatelo a cuor leggero: l’essenziale è non ferire nessuno con parole pronunciate a vanvera.

PESCI (20 febbraio – 20 marzo):

Il cielo vi guarda di sguincio, senza regalarvi opportunità ma nemmeno gravarvi con fastidiosi imprevisti. Unico a tenervi bordone contro le vessazioni di Marte iracondo, allo zenit in quadratura, Plutone e Giove, segno che gli amici (anche se di poche parole) vi affiancano.

Cos’hanno in serbo per te le stelle?
Torna domani per leggere l’oroscopo e dare uno sguardo al tuo futuro!

La fonte di questo contenuto è Oggi.it

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACASEGUICI SU GOOGLE NEWS