Oroscopo di oggi mercoledì 11 dicembre

Oroscopo di oggi mercoledì 11 dicembre segno per segno: consulta le stelle per vedere cosa ti riserva la giornata di oggi. E per domani?

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

ARIETE (21 marzo – 20 aprile):
Luna in sestile in segno d’Aria, vale a dire umore frizzante e tanta voglia di comunicare e interagire con gli altri.

TORO (21 aprile – 20 maggio):
Focus sulle finanze, presissimi con lo shopping prenatalizio (oltre ai regali di prammatica nel carrello anche qualche golosità per le feste), tra tante proposte dilapidare lo stipendio non sarebbe così difficile, ma il consueto buonsenso vi trattiene in corner.

GEMELLI (21 maggio – 21 giugno):
Giornata a passo di danza, con una Luna ridanciana nel vostro segno, garante di una bella giornata all’insegna del buonumore, in barba alle nebbie di Nettuno allo zenit che vi vorrebbe confondere mente e cuore.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CANCRO (22 giugno – 22 luglio):
Giornata insipida, come una zucchina lessa: la Luna non vi colpisce, ma neppure vi sostiene, tutto tace, dentro e fuori di voi. Anche il vostro amico Nettuno che vi porta a spasso sul tappeto volante del sogno, oggi fatica a raggiungervi, perché la Bianca Signora, immusonita in dodicesima Casa lo blinda con una quadratura.

LEONE (23 luglio – 22 agosto):
Kermesse dell’amicizia, con la Luna in sestile rimanete soli soltanto in bagno, giusto il tempo di una doccia veloce. Vi circonda una folla desiderosa di interagire con voi, per lavoro o per amicizia tutti vi parlano e voi parlate con tutti.

VERGINE (23 agosto – 22 settembre):
Luna antipatica in quadratura, per di più avversata da Nettuno che tiene sotto scacco anche voi con una fuliginosa opposizione. Sul lavoro progetti e ambizioni non mancano, ciò che manca è l’energia necessaria a realizzarli.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

BILANCIA (23 settembre – 23 ottobre):
Felici e contenti, coccolati da una Luna d’Aria in trigono, che vi fa sognare e sentire liberi anche nella più banale quotidianità. Sogni d’amore e impegno lavorativo in perfetto equilibrio, non si sa come ma riuscite a trovare il tempo per tutto.

SCORPIONE (24 ottobre – 21 novembre):
Tranquilli in apparenza, ma con Marte nel segno e Urano che gli dà contro, l’interiorità è in fermento, se poi ci aggiungete anche il trigono romantico di Nettuno, capirete perché dietro l’espressione impassibile si agita un mare in tempesta.

SAGITTARIO (22 novembre – 21 dicembre):
Incoraggiata da Nettuno smorfioso, dal segno opposto la Luna vi fa le boccacce, tuttavia la giornata può essere stimolante, perfino divertente: tutto dipende da come sapete prendere incontri ed eventi.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CAPRICORNO (22 dicembre – 21 gennaio):
Luna in sesta Casa, la stakanovista, aggiungeteci che è dicembre e avrete un quadro completo della situazione… Focus sul lavoro, impegnatissimi vi sentite indispensabili, quasi che il mondo senza di voi non potesse più girare.

ACQUARIO (22 gennaio – 19 febbraio):
Che bellezza! Una Luna d’Aria in trigono è l’ideale affrontare una giornata impegnativa con il piede giusto: leggerezza, comunicativa, buonumore a gogò.

PESCI (20 febbraio – 20 marzo):
Luna malmostosa in quadratura al vostro astro guida Nettuno, più propenso all’introspezione e al sogno che all’introspezione. Effemeridi alla mano, quello strano malessere che vi coglie al risveglio diventa subito chiaro, un perfetto mix di noia,  depressione e… nausea! L’ideona sarebbe prendere ferie e tornarvene a dormire, spegnendo sveglia  e cellulare perché nulla e nessuno possa interferire con la vostra pace.

Cos’hanno in serbo per te le stelle?
Torna domani per leggere l’oroscopo e dare uno sguardo al tuo futuro!

La fonte di questo contenuto è Oggi.it

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACASEGUICI SU GOOGLE NEWS