Oroscopo di oggi martedì 9 giugno segno per segno

Oroscopo di oggi martedì 9 giugno segno per segno: consulta le stelle per vedere cosa ti riserva la giornata di oggi. E per domani?

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

ARIETE (21 marzo – 20 aprile):
Contentoni per quasi tutta la giornata, con il Sole, Venere e la Luna favorevolissimi. Anche Saturno, di regola invitato poco gradito, come gli altri tre in sestile al vostro segno, oggi estrinseca il suo lato migliore regalandovi il necessario sale in zucca per arrivare fino a mezzanotte senza fare sciocchezze… spese fuori portata per esempio, una tentazione che dalla riapertura dei negozi vi tortura 24 ore su 24.

TORO (21 aprile – 20 maggio):
Urano nel vostro segno riceve input positivi sia da Giove sia da Mercurio, che ne camomillano le intemperanze. Sarà la giusta compensazione per tutti i disagi personali e planetari che vi toccherà sopportare, a cominciare dal rigore imposto dalla coppia Luna-Saturno, allo zenit in quadratura. Premio di consolazione: tavola elegante e shopping appagante, anche se di fatto non vi occorrerebbe nulla… ma con Venere in seconda Casa, qualche sfizietto ve lo concedete comunque

GEMELLI (21 maggio – 21 giugno):
Venere frizzantina nel vostro segno sgambetta a braccetto con il Sole. Tutto chiaro nel rapporto a due, tra progetti e obiettivi condivisi: a rendervi più vicini e complici, amici oltre che amanti, provvede la Luna Acquariana alleata a Saturno introspettivo. Belli e sereni, un’accoppiata vincente che vi renderà gettonatissimi in qualsiasi direzioni vi muoviate.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CANCRO (22 giugno – 22 luglio):
Giornata d’attesa, in sospeso sul fronte del cuore, un po’ più vivace su quello degli studi e degli affari, grazie a Mercurio nel segno che vi dà una mossa. Non subito però, perché con Venere e il Sole in dodicesima Casa vi tocca aspettare ancora, intanto focalizzatevi sul lavoro e sugli investimenti, così consigliano espressamente la Luna e Saturno, raccomandandovi il mattone.

LEONE (23 luglio – 22 agosto):
Luna all’opposizione a braccetto col ferreo Saturno, ma provvidenzialmente addolcita da Venere e dal Sole, buoni amici sia vostri che suoi, con loro come mediatori perciò sentitevi con ragione in una botte di ferro… anzi, d’oro. Sereni in coppia, propositivi con gli amici, anche i cuori solitari faranno ottimi incontri o troveranno terreno fertile per trasformare una bella amicizia in amore. Piccole grane solo verso sera e obiezioni sollevate da Urano allo zenit: non dategli retta, si stancherà di brontolare

VERGINE (23 agosto – 22 settembre):
Giornata sgnif, la Luna in sesta Casa, a braccetto col severo Saturno, vi vuole doppiamente zelanti sul lavoro, e magari anche afflitti da qualche malessere… ancora più stacanovisti del solito, dunque, ma anche più ipocondriaci, realizzerete un duplice primato, entrando a buon diritto fra i guinness. Alta nel cielo in quadratura, in buon accordo con il Sole, Venere vi mette in risalto per creatività, socievolezza e charme. Purtroppo però vi rende anche stranamente pretenziosi, almeno finchè i buoni aspetti di Urano, Giove e Plutone, tutti in segno di Terra come il vostro, non vi richiamano all’ordine ricordandovi l’imperativo della modestia.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

BILANCIA (23 settembre – 23 ottobre):
Giornata a due marce, splendida fino al tramonto con la Luna, Saturno, Venere e il Sole, tutti grandi amici del vostro segno. Stretta sorveglianza invece da Giove e Plutone, più attivi in serata, l’oscurità potenzia la loro forza di quadratura, non visti vi procureranno grane destinate a venire in superficie più in là.

SCORPIONE (24 ottobre – 21 novembre):
Che antipatica la Luna in quadratura, oltretutto appesantita da Saturno, che tira giù l’umore sotto ai tacchi e ficca il naso nelle faccende di famiglia. Se poi ci aggiungete anche Urano, antipatico con lei e battagliero con voi, le vostre relazioni oggi saranno a rischio e anche gli affari fanno ipotizzare colpi di scena… se in bene o in male, molto dipenderà dalla vostra abilità. In compenso Venere e il Sole, nel settore degli investimenti, portano soldi, grazie a buoni guadagni e contatti fruttuosi. Si parte male, dunque, ma si procede di bene in meglio, culminando a fine giornata grazie alle dritte di Mercurio Cancerino che ha sempre l’occhio vigile sulle vicende del mondo.

SAGITTARIO (22 novembre – 21 dicembre):
Contro di voi ma tutt’altro che battaglieri, Venere e il Sole. Buona intermediaria la Luna in sestile, sostenuta da Saturno, grazie a lei conoscerete facce nuove e comunicherete facilmente e dopo l’iniziale timidezza imparerete a comunicare anche le emozioni più segrete. Colpi di scena sul lavoro, Urano in sesta Casa vi vuole reattivi

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CAPRICORNO (22 dicembre – 21 gennaio):
Martedì super tranquillo, più interessante sul fronte lavorativo che su quello amoroso, a meno che nel bel collega, interpretato da Mercurio all’opposizione, non vediate l’oggetto delle vostre brame, coltivando la speranza di conquistarlo. Buona protezione contro delusioni e guai, se vi aspettate un discorso sincero o una trattativa alla pari arriverà entro sera: il Sole al tramonto sfoggia la sua luce migliore. Niente più sotterfugi o bugie, sarà il trionfo della luce e dell’estate. Luna spendacciona, ma il denaro devoluto al benessere o investito in una nuova attività professionale sarà comunque ben impiegato. Positività anche da Urano, che vince la vostra testardaggine rendendovi più malleabili su vari front.

ACQUARIO (22 gennaio – 19 febbraio):
Giornata all’insegna della sensibilità e della saggezza, con la Luna enciclopedica nel vostro segno, a braccetto con Saturno introspettivo. La sua amicizia con il Sole e Venere in trigono rende piacevole la giornata, in barba al vostro astro guida Urano che vi soffia contro con una quadratura. Qualche complicazione per chi ha un’attività in proprio o nell’azienda di famiglia, alle dipendenze invece Mercurio in sesta casa promette serenità e un rapporto complice e collaborativo con i colleghi.

PESCI (20 febbraio – 20 marzo):
Bella giornata per voi, grazie alla poesia di Mercurio, in segno d’Acqua in trigono al vostro, e ai vostri inquilini Nettuno romantico e Marte appassionato. In più contate sull’intermediazione di Urano, che vi fa divertire e ridere di gusto. Dimenticatevi allora tutti gli altri pianeti che oggi non vi sorridono, il Sole e Venere in quadratura, anche la Luna fa la malmostosa abbioccandosi in dodicesima Casa, dove nulla accade e tutto tace, insieme a Saturno.

Cos’hanno in serbo per te le stelle?
Torna domani per leggere l’oroscopo e dare uno sguardo al tuo futuro!

La fonte di questo contenuto è Oggi.it

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACASEGUICI SU GOOGLE NEWS

modulo pubblicità annuncio
modulo ottica dieci decimi
modulo allianz