Oroscopo di oggi martedì 6 ottobre segno per segno

Oroscopo di oggi martedì 6 ottobre segno per segno: consulta le stelle per vedere cosa ti riserva la giornata di oggi. E per domani?

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

ARIETE (21 marzo – 20 aprile):
Socievoli e realizzativi sul lavoro, parola della Luna in sestile al vostro segno e di Venere in sesta Casa, la stacanovista dello zodiaco. A spronarvi ci pensano Saturno e Plutone, alti nel cielo in quadratura, nei panni di un capo che non vi molla nemmeno un minuto.

TORO (21 aprile – 20 maggio):
Venere sempre amica e non solo perché è il vostro astro guida, ma anche perché oggi vi regala un trigono rassicurante, sia pure intercettato dalla Luna. Spese sopra le righe in food e materiale didattico per i vostri pupi, alla scuola tenete moltissimo e le vostre urla quando li seguite nei compiti ne sono la riprova.

GEMELLI (21 maggio – 21 giugno):
Luna frizzantina nel vostro segno, ma in quadratura a Venere, segno che famiglia e amore non procedono sullo stesso binario. Lo stesso vale per la sensibilità e il sentimento, se siete artisti il must del giorno sarà metterli d’accordo.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CANCRO (22 giugno – 22 luglio):
Giornata senza infamia e senza lode, la gente vi cerca perché siete dolci e sensibili, ma rispetto al solito un po’ più nervosi. Tentativi di ripresa nel pomeriggio, ma per ritrovare la calma abituale il percorso è ancora lungo. Complicazioni anche in coppia, sotto tiro di Saturno e Plutone nei panni di un partner lunatico o di un interlocutore ostile.

LEONE (23 luglio – 22 agosto):
Luna in sestile, anche se indebolita dalla quadratura di Venere nella vostra seconda Casa, approfittate della mattinata per fare acquisti e affermare il vostro buongusto. La fortuna materiale vi sorride, perciò non è certo il caso di angustiarsi per problemi immaginari di lavoro: vero, pandemia e crisi economica vanno a braccetto, ma non è detto che tocchino anche voi.

VERGINE (23 agosto – 22 settembre):
Mattinata tignosa, sotto tiro della Luna alta nel cielo e in quadratura alla vostra inquilina Venere, che per fortuna le dà parecchi punti… Se l’amore non è al top e la suocera rompe, gli amici vi consolano distraendovi con chiacchiere leggere.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

BILANCIA (23 settembre – 23 ottobre):
Luna amicona in trigono, peccato che il conflitto con il vostro astro guida Venere imbronciata in dodicesima Casa la renda inefficiente, soprattutto sul piano sentimentale. Piacevoli i viaggi anche se di lavoro, purché non ci infiliate di mezzo i sentimenti, finalizzati all’incontro amoroso, anche gli impegni professionali, sotto tiro di Saturno e di Plutone in quadratura non girano come vi sareste aspettati, con tutta la buona volontà e gli sforzi che ci avete dedicato.

SCORPIONE (24 ottobre – 21 novembre):
Rassicurante la presenza di Saturno a braccetto col vostro astro guida Plutone, è da lui che riceve buoni consigli, ritrasmettendoveli con lo zelo di un buon pedagogo. Sempre amichevole in sestile anche Venere, perturbata però dalla quadratura lunare, segno che sesso e sentimento imboccano percorsi divergenti.

SAGITTARIO (22 novembre – 21 dicembre):
Mattinata no, contrassegnata dalla quadratura Luna-Venere, che vi rende cavillosi e insoddisfatti, più pesanti di un elefante indiano. Tignoso anche il pomeriggio, meglio sospendere il giudizio e andarsene a letto presto: domani è un altro giorno…

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CAPRICORNO (22 dicembre – 21 gennaio):
Venere amicona in trigono, vi aiuta negli studi e nel lavoro, anche se seguirli entrambi non è facile come sembra! Complicato il pomeriggio col trionfo di Saturno e Plutone nel vostro segno, ora sono loro a comandare e lo si nota subito: la malinconia è di casa.

ACQUARIO (22 gennaio – 19 febbraio):
Unica amica oggi la Luna in segno d’Aria come il vostro, contrastata però dalla quadratura di Venere, che riporta in luce brandelli di storie d’amore e ricordi che avreste preferito disintegrare, tanto più che a darle manforte provvedono anche Plutone e Saturno in veste di archeologi in dodicesima Casa, estraendo dalla vostra anima cocci di emozioni e scheletri di paure.

PESCI (20 febbraio – 20 marzo):
Contrariati fin dal primo mattino dalla quadratura Luna-Venere, che mette in urto partner e famiglia. Sorpresa nel pomeriggio grazie agli amici, che allentano la tensione o la spostano su altri argomenti: Saturno e Plutone in sestile sono comunque ottimi aiutanti.

Cos’hanno in serbo per te le stelle?
Torna domani per leggere l’oroscopo e dare uno sguardo al tuo futuro!

La fonte di questo contenuto è Oggi.it

 

Condividi