Oroscopo di oggi martedì 31 dicembre segno per segno

Oroscopo di oggi martedì 31 dicembre segno per segno: consulta le stelle per vedere cosa ti riserva la giornata di oggi. E per domani?

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

ARIETE (21 marzo – 20 aprile):
San Silvestro introspettivo, vi guardate dentro valutando l’anno passato e progetti e ambizioni per quello che si sta aprendo. Strano ma vero per Arieti dinamici e iperattivi come voi, ma oggi non pensate all’azione, piuttosto a una programmazione intelligente, fondata su un buon mix di logica e intuito… ordini superiori della coppia Sole-Giove allo Zenit, sostenuta dalla Luna in sestile, capace di intercettare le parole del maestro interiore.

TORO (21 aprile – 20 maggio):
Chiudete il 2019 in bellezza, e a garantirvelo è la coppia Sole-Giove, la più fortunata del sistema solare, in trigono al vostro segno e in sestile anche con la Luna, vostra buona amica. A casa o lontanissimo, ad altre latitudini, l’essenziale è levare i calici facendo tintinnare il cristallo con quello di un amico… l’affetto è una dolcissima catena, fatta di zucchero caramellato, che gira tutto attorno al mondo… facendovi sentire protetti e sicuri in qualsiasi evenienza.

GEMELLI (21 maggio – 21 giugno):
Al veglione ci andate di mala voglia, oggi non siete in vena di vita sociale ma come rifiutare un invito proprio ora, e soprattutto accampando quale scusa? Impossibile ritrarsi nella torre d’avorio solo perché la Luna a braccetto con Nettuno si è incollata allo Zenit, in quadratura al vostro segno, mentre la coppia Sole-Giove nell’ottava Casa reclama soltanto introspezione e silenzio

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CANCRO (22 giugno – 22 luglio):
Splendida chiusura d’anno, coccolati dall’Acquatica coppietta Luna-Nettuno, maestra di musica e romanticismo. Ciò che la mente razionale rifiuta vi arriva per via intuitiva e sempre con il metalinguaggio, la suggestione, la sensazione comunicate a pelle con la persona del cuore, sempre pronta ad accogliere il vostro messaggio. Con il Sole e Giove all’opposizione l’amore sarà felice e propositivo, il bacio sotto al vischio perciò scambiatevelo con tenerezza: sapete di essere in buone mani, vi potete fidare!

LEONE (23 luglio – 22 agosto):
Che sgobbata per arrivare a sera con la casa a posto, un menù da ristorante 5 stelle e una mise elegante degna di voi… perché un nativo del Leone non si concederebbe mai di apparire in un pubblico con un aspetto non smagliante! Rilassatevi, anche per voi e per il vostro benessere un po’ di risposo diventa un must, chissà che almeno all’ora del brindisi non vi metterete tranquilli a gustare qualche tartina e il vostro spumantino… sarebbe anche giusto! Ditelo alla coppia Sole-Giove stakanovista in sesta Casa, la realtà è che tendete a strafare per non pensare al passato e al futuro!

VERGINE (23 agosto – 22 settembre):
Partita alla pari per questo San Silvestro, favorevole per i maschietti, che portano la griffe del Sole, a braccetto con Giove in trigono al vostro segno. Diversamente andranno le cose per le femminucce, impersonate dalla Luna che a braccetto con Nettuno si oppone al vostro segno, confondendovi mente e cuore.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

BILANCIA (23 settembre – 23 ottobre):
Una sgobbata tutta per la casa, così segnala la Luna nel sesto settore dell’oroscopo, quello dove si sgobba, in buona amicizia con la coppia Sole-Giove. Se si festeggia a casa vostra, tutto dovrà essere perfetto, all’insegna della più squisita armonia. Convivialità, ospitalità, eleganza delizieranno i vostri ospiti, non mancherà un banchetto gourmet in quantità industriali, perché se la misura fa sempre parte delle vostre abitudini, quando si tratta di ricevimenti ve ne dimenticate!

SCORPIONE (24 ottobre – 21 novembre):
Capodanno magico con la Luna Acquatica in coppia con Nettuno e in trigono al vostro segno. Buona armonia anche con il Sole e Giove, che vi sorridono regalandovi un sestile realizzativo. Contrariamente al solito, stasera non farete misteri: di sentimenti parlerete a cuore aperto, senza pudore né peli sulla lingua.

SAGITTARIO (22 novembre – 21 dicembre):
Che peccato chiudere l’anno vecchio in modo malinconico e aprire il nuovo di luna storta, ma con la Bianca Signora in quadratura nulla di più facile… l’unica cosa in grado di consolarvi sono gli stuzzichini sfiziosi e i dolci allineati sul vassoio, come piace alla coppia Sole-Giove in seconda Casa, che tanto vi fa spendere ma altrettanto gustare con piacere. Bella serata in un ristorante gourmet, ma anche la cenetta intima a casa non sarebbe una cattiva idea… sempre che la stanchezza retroattiva non vi faccia calare la palpebra molto prima di mezzanotte, il buongiorno già nel 2020!

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CAPRICORNO (22 dicembre – 21 gennaio):
Se compite gli anni proprio oggi o subito dopo mezzanotte, sarete i re e le reginette della festa, baciati due volte in fronte: prima dal Sole e poi anche da Giove nel vostro segno. Smaccatamente dalla vostra parte anche la coppia Luna-Nettuno, che vi predispone a un buon interscambio energetico con l’ambiente: tutti vi trovano simpatici e vi sorridono amichevolmente.

ACQUARIO (22 gennaio – 19 febbraio):
San Silvestro senza infamia e senza lode, al passato lasciate solo belle cose perciò vi dispiace, è difficile uscire da un anno facile e felice come questo… il vostro timore è che il prossimo non regga il confronto! Spesucce e spesone durante il giorno con la Luna in seconda Casa, che la sera si trasforma in cuoca e cameriera: cucinerà divinamente e servirà i vostri ospiti con garbo… come sarebbe bello clonarla!

PESCI (20 febbraio – 20 marzo):
Protagonisti con la coppia Luna-Nettuno nel segno, in buona armonia con il Sole e Giove in sestile meglio di così non potreste iniziare il nuovo anno, anche stavolta con parole chiave così belle da fare invidia: amicizia, complicità, fortuna.

Cos’hanno in serbo per te le stelle?
Torna domani per leggere l’oroscopo e dare uno sguardo al tuo futuro!

La fonte di questo contenuto è Oggi.it

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACASEGUICI SU GOOGLE NEWS