Oroscopo di oggi martedì 30 giugno segno per segno

Oroscopo di oggi martedì 30 giugno segno per segno: consulta le stelle per vedere cosa ti riserva la giornata di oggi. E per domani?

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

ARIETE (21 marzo – 20 aprile):
Si chiude giugno e si chiudono anche i conti, in questa giornata tutta improntata alla finanza, con la Luna nella vostra ottava Casa, quella che parla di investimenti, buona amica di Mercurio e del Sole, che invece alludono alle proprietà di famiglia e a eventuale acquisto o affitto di una casa. Attenti perciò alle spese non ponderate e alle compere suggerite da colpi di testa, a nulla valgono i consigli di saggi amici, impersonati dal grillo parlante Saturno: quando decidete di fare follie, non vi ferma nessuno!

TORO (21 aprile – 20 maggio):

Dal segno opposto la Bianca Signora vi guarda invitante, suggerendovi di smettere con l’atteggiamento ribelle, che non si confà al vostro carattere dolce e tranquillo. A darle ragione i trigoni Acquatici del Sole, di Nettuno e Mercurio, amici anche vostri, unico rompiscatole Saturno allo zenit, nei panni di doveri fastidiosi o di personaggi irritanti ai posti di comando.

GEMELLI (21 maggio – 21 giugno):

Luna in sesta Casa, la stacanovista, la voglia di impegnarvi c’è, contrariata però da una serie di fastidiosi imprevisti, interpretati da Urano in dodicesima Casa. buoni guadagni, magari anche su tempi lunghi, per ora le relazioni con l’estero restano lente e faticose, ma non è il caso di disperare… la situazione si sta aprendo.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CANCRO (22 giugno – 22 luglio):
Super giornata per voi, un vero bagno in una piscina profumata, dove ad addolcire l’acqua anziché le rose e le viole, di cui parlano i miti antichi, concorrono Mercurio e il Sole nel vostro segno (dunque buon compleanno), la Luna e Nettuno… tutti griffati dall’elemento Acqua, il più tenero, romantico e silenzioso dei quattro. A farvi buon gioco anche il sestile di Urano, ininfluente Saturno, nel ruolo di controllore delle emozioni più forti.

LEONE (23 luglio – 22 agosto):
Giornata sgnif, troppa Acqua in cielo, per l’esattezza Sole, Mercurio, Nettuno e la Bianca Signora, oltretutto in quadratura al vostro segno, perché la vostra anima di Fuoco possa sentirsi a proprio agio. In più la quadratura di Urano allo zenit e l’opposizione di Saturno vi infastidiscono non poco, creando una situazione di tensione sul lavoro e di freddezza in amore.

VERGINE (23 agosto – 22 settembre):
Il punto chiave di questa giornata è lo stesso della vostra vita, il lavoro, simboleggiato da Saturno in sesta Casa. per tutto il resto le cose filano abbastanza bene, grazie all’appoggio della Luna Acquatica, del Sole e di Mercurio tutti quanti in sestile, mentre Urano vi solletica col solito trigono, promoter di viaggi di lavoro e scambi proficui con i colleghi.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

BILANCIA (23 settembre – 23 ottobre):
Giornata intermedia, almeno dal punto di vista del gradimento, gli obiettivi ci sono e coraggiosi, segnalati dal Sole e da Mercurio allo zenit, e anche le finanze per sostenerli non sono malaccio, testimonial la Luna in seconda Casa. Ininfluenti tutti gli altri astri, se l’amore c’è, garantito da Venere, vi regala momenti di grande lirismo, se manca idealizzate qualcuno, con atteggiamenti romantici degni di un poeta dell’800

SCORPIONE (24 ottobre – 21 novembre):
Protagonisti del giorno con la Luna nel segno, in buona amicizia con il Sole, Mercurio e Nettuno, aspettate però a cantare vittoria perché tra tante buone stellone, dolci e rassicuranti, ci sono anche due stellacce, indizio entrambe di tensioni emotive e famigliari: Urano opposto, al quale ormai avreste dovuto fare il callo da tempo, e Saturno in quadratura, ancora per questo mese… tenete duro, poi allenterà la sua morsa…

SAGITTARIO (22 novembre – 21 dicembre):
Luna malmostosa in dodicesima Casa, da dove vi osserva ma non favella, l’unico amico celeste Saturno in sestile, che dà consistenza ai vostri progetti, limitandone la portata: meno voli pindarici e più senso pratico. Lievi contrarietà da Venere opposta e da Nettuno in quadratura, col partner si rivanga il passato, rinfacciandosi a vicenda sgarbi e piccole delusioni.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CAPRICORNO (22 dicembre – 21 gennaio):
Buona giornata, sostenuti dalla Luna e da Nettuno in sestile, e da Urano in trigono. Il Sole e Mercurio all’opposizione non vi infastidiscono, anzi incoraggiano un dialogo dolce e sincero con il partner. Unico rompiscatole il vostro astro guida Saturno in seconda Casa, segno che il denaro è pochino e va centellinato con cura, ma grazie alla parsimonia tipica del segno e a un buon lavoro che non prospetta brutte sorprese, riuscirete a rimettervi in pari e a risanare il gruzzoletto sotto la mattonella.

ACQUARIO (22 gennaio – 19 febbraio):
Giornata sgnif, a stabilirlo la Luna malmostosa allo zenit, opposta a Urano, anch’esso in quadratura… entrambi oltretutto ostili al vostro inquilino Saturno, che già di suo non manifesta di certo un buon carattere. Ininfluenti tutte le altre stelle, a eccezione di Venere, che vi tende una mano ricordandovi che al di sopra delle scaramucce e delle tensioni del giorno, l’armonia è il collante universale a cui tendere: non lasciatevi depistare da falsi segnali.

PESCI (20 febbraio – 20 marzo):
Dolce giornata acquatica, capitanata dalla Luna in Scorpione, in trigono al vostro segno, e al vostro inquilino Nettuno. Acquatici anche i trigoni del Sole e di Mercurio, dunque un laghetto di montagna o un braccio di mare dove tuffarsi e nuotare in piena libertà. A garantirvela il sestile di Urano, che allenta i legami e spezza le catene, solo qualche ricordo ingombrante, interpretato da Saturno in dodicesima Casa, continua a rivelarsi un fattore di disturbo

Cos’hanno in serbo per te le stelle?
Torna domani per leggere l’oroscopo e dare uno sguardo al tuo futuro!

La fonte di questo contenuto è Oggi.it

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACASEGUICI SU GOOGLE NEWS