Oroscopo di oggi martedì 26 novembre

expert banner 7 marzo

Oroscopo di oggi martedì 26 novembre segno per segno: consulta le stelle per vedere cosa ti riserva la giornata di oggi. E per domani?

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

ARIETE (21 marzo – 20 aprile):
Se viaggiate per lavoro oggi nessuno vi farà sconti e con la Luna nuova e quindi oscura in Sagittario, segno di Fuoco in trigono al vostro, che crea ombre sul percorso rallentando i tempi o causando disguidi nei trasporti. Evidentemente anche Venere che transitava nel segno a braccetto con Giove non gradisce l’ oscurità del momento, tanto che decide di cambiare albergo passando in Capricorno, alto nel cielo in quadratura: l’amore diverrà un miraggio ma non è detto che lo raggiungerete.

TORO (21 aprile – 20 maggio):
Pensieri ombrosi e qualche sogno conturbante turba la vostra nottata,  ma di mattina vi attende una bella sorpresa: il vostro astro guida Venere cambia postazione passando in Capricorno, segno di Terra in trigono al vostro. L’amore arriva oppure torna.

GEMELLI (21 maggio – 21 giugno):
All’opposizione niente meno che la Luna nuova, quella che gli antichi ritenevano pericolosa perché oscura la notte e avvolta nel suo velo nero non mostra a nessuno la sua faccia. Ad addolcirla però provvede Giove, ancora nel segno per tutta la settimana. Invece Venere più  sensibile alla presenza di rivali alza le spalle e se ne va sdegnata scivolando in Capricorno, dove sorveglia i vostri investimenti.

CANCRO (22 giugno – 22 luglio):
Buon equilibrio tra lavoro e amore, anche se sarà quest’ultimo oggi a vincere la partita, in sesta Casa infatti transita la Luna nuova con tutto il suo potenziale di insidie e segretucci, addolciti però dalla presenza del grande Giove, sempre generoso e bonaccione. Ma la sorpresa ve la fa Venere  posizionandosi nel segno dirimpetto al vostro e da qui vi parlerà d’amore, ma no aspettatevi sviolinate: nel segno del Capricorno la poesia è esclusivamente ermetica.

LEONE (23 luglio – 22 agosto):
Tra amore e lavoro oggi vince la seconda opzione. Non che le storie di cuore vadano male, ancora protette per tutta la settimana dal raggio violetto di Giove, un po’ offuscato però dal novilunio che non oscura soltanto il cielo ma anche il cuore e la mente di chi cerca invano di guardarsi dentro: mission impossible, oggi non si vede nulla! Alla grande invece il lavoro grazie al passaggio di Venere, astro della creatività e della fortuna, nella sesta Casa dell’oroscopo, quella dove si lavoro ma oggi almeno con soddisfazione.

VERGINE (23 agosto – 22 settembre):
Famiglia malmostosa anche se i sentimenti sono solidi e leali. A dichiararlo la Luna nuova in Sagittario, segno di quadratura rispetto al vostro, protetto però dal grande Giove che pace, perdono e buone  tradizioni familiari se ne intende parecchio. Serenità e tenerezza profonda nei confronti del partner e dei figli, ancora più marcata da quando Venere è passata in Capricorno, segno di Terra in trigono al vostro: sobrio, taciturno, ma capace di sentimenti profondi e inossidabili.

BILANCIA (23 settembre – 23 ottobre):
Simpatico come sempre Giove in sestile che vi procura buoni contatti e affari golosi, non così appetibili  come sembra però perché a ridurne un po’ la portata interviene il novilunio in Sagittario gettando un’ombra scura sui colori vividi e promettenti della giornata. In più mettete in conto i traslochi del vostro astro guida Venere che in sordina scivola in Capricorno, segno taciturno in quadratura al vostro. Risultato: dolce la vita in famiglia, ma la passione amorosa cala di livello mentre i ricordi del passato si fanno più nostalgici e prepotenti.

SCORPIONE (24 ottobre – 21 novembre):
Giornata tutta finanza e business, a garantirvela il grande Giove sempre in seconda Casa, appena offuscato però al novilunio che gli toglie luce e potere. Non si può dire lo stesso di Venere che, passata proprio oggi in sestile, vi procura buoni affari e facili contrattazioni: non dimenticate che un bel sorriso vale più di un lungo discorso.

SAGITTARIO (22 novembre – 21 dicembre):
Quante novità nel vostro cielo, innanzitutto il novilunio sgradito agli antichi, ma rivalutato dagli astrologi moderni che lo considerano un buon inizio per qualcosa che deve ancora prender forma, insomma il seme di un nuovo progetto… ancora tutto da elaborare! Operazione relativamente facile per voi che ancora per una settimana a farvi da supporter avete il grande Giove sempre ottimista e generoso, una vera fortuna perché invece l’altra amica che lo ha affiancato a lungo beneficiandovi ampiamente oggi vi dà il bye bye per scivolare in Capricorno. Triste, ma non disperate perché la dea dell’amore e della creatività non vi abbandonerà del tutto, andrà semplicemente ad occparsi delle vostre finanze e vedrete che spese!

CAPRICORNO (22 dicembre – 21 gennaio):
Buone notizie nel quotidiano del vostro cielo, anche se la Luna oscura, ovvero nuova in dodicesima Casa, smorza un po’ i vostri entusiasmi, non del tutto però ora che Venere la bella approda nel vostro segno pronta ad addolcire i malumori di Saturno e Plutone, seri e affidabili sì… ma pesantucci.

ACQUARIO (22 gennaio – 19 febbraio):
Che smacco, la bella Venere che a braccetto con Giove vi ha tanto beneficiati oggi vi fa marameo scivolando nella vostra dodicesima Casa dove, in posizione yoga, entra in meditazione profonda lasciandovi immediatamente a… secco. Consolatorio il suo compare ancora in sagittario per una settimana, ma non createvi illusioni: lunedì prossimo vi darà il bye bye. A completare l’opera la Luna nuova che lo affianca e che come sostenevano gli antichi porta un momento di stasi e confusione interiore a cui porre rimedio con una profonda riflessione.

PESCI (20 febbraio – 20 marzo):
Giove resta allo zenit (ancora per una settimana) oggi in compagnia del Sole e della Luna in Sagittario al novilunio. Risultato: grandi ambizioni ma nulla di fatto, per scalare le vette del successo vi manca ancora l’attrezzatura! Di buono c’è il passaggio di Venere in Capricorno, segno in sestile al vostro che promette tenere amicizie e appoggi consistenti… magari conoscerete qualcuno in grado di supportare la vostra scalata, oppure troverete persone disposte a collaborare per un importante traguardo comune.

Cos’hanno in serbo per te le stelle?
Torna domani per leggere l’oroscopo e dare uno sguardo al tuo futuro!

La fonte di questo contenuto è Oggi.it

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACASEGUICI SU GOOGLE NEWS

Vendors Negozio
Vendors Negozio
negozio intimo in
Ottica Franco