Oroscopo di oggi martedì 25 dicembre segno per segno

Oroscopo di oggi martedì 25 dicembre segno per segno: consulta le stelle per vedere cosa ti riserva la giornata di oggi. E per domani?

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

ARIETE (21 marzo – 20 aprile):
Natale esuberante, almeno così sarebbe se fosse per voi, più felici di trascorrerlo sulla neve piuttosto che dar retta ad anziani parenti riempiendovi esageratamente la pancia con alimenti ipercalorici che lì lasceranno il segno. A mettervi il fuoco nelle vene la coppia Luna-Mercurio nel segno del Sagittario già per definizione amante dei viaggi e dello sport… anche nelle feste comandate.

TORO (21 aprile – 20 maggio):
Natale sotto tono, almeno per quanto può apparire agli occhi altrui. Molto intimo invece e non per mancanza di pecunia o conoscenze, ma per una scelta personale: se la Terra sta collassando e ovunque c’è crisi perché abbandonarsi alle tentazioni del consumismo, quando ciò che si festeggia è un fattore essenzialmente individuale e intimo? Riflessioni costruttive e progetti da portare avanti più in là, naturalmente con estensioni per l’anno nuovo.

GEMELLI (21 maggio – 21 giugno):
Magico Natale con la coppia Luna-Mercurio all’opposizione e questo non significa grane, soltanto umorismo e dialettica. Momenti dolci con il partner con il quale non vi limitate allo scambio di regali qui si scambiano anche baci, energia e belle promesse.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CANCRO (22 giugno – 22 luglio):
Natale stacanovista, almeno questo lascia intendere la coppia Luna-Mercurio nella vostra sesta Casa. E non vuol dire necessariamente andare al lavoro, ma darvi un gran daffare a casa, ospitare amici e parenti, dare un pranzo degno di nota e trascorrere tutto il pomeriggio in allegria anche se causa vino o allergeni vi è venuto un po’ di mal di testa. Focus sulla salute vostra e dei vostri cari, incluso il quattro zampe che, allertato dai profumi della tavola e gratificato da commensali che non hanno animali, rischia di farvi fare una serataccia con i suoi improvvisi mal di pancia.

LEONE (23 luglio – 22 agosto):
Super Natale, ringalluzziti dalla coppia Luna-Mercurio in trigono al vostro segno. Felici voi, in piena armonia con il partner, ancora di più con i vostri pupi, finalmente appagati in tutti i loro desideri. Quest’anno Babbo Natale sarà generosissimo

VERGINE (23 agosto – 22 settembre):
Natale sotto tono, a muso lungo con i parenti a casa vostra o a letto con la provvidenziale influenza, almeno ve li levate dai piedi… Nulla va come da programma, eppure per garantirvi e regalare un Natale con i fiocchi vi siete dati tanta pena e un gran daffare, ma proprio per questo complici la Luna e Mercurio complici in quadratura, la stanchezza vi piomba addosso all’improvviso annebbiandovi mente e cuore.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

BILANCIA (23 settembre – 23 ottobre):
Natale sociale sia a casa con parenti e amici, sia a casa, la Luna e Mercurio in sestile vi rendono particolarmente ciarlieri, felici di ospitare gente o comunque di scambiare energia con tutti, anche sconosciuti. Felici in viaggio, sereni anche nel vostro bel soggiorno con l’albero acceso e rallegrato da tanti pacchetti colorati.

SCORPIONE (24 ottobre – 21 novembre):
Natale spendaccione, se appartenete a quel genere di persone che la mattina del 25 si ritrovano a correre al centro commerciale per acquistare qualche regalino supplementare o gli antipasti e dolci dimenticati stamane avrete il vostro bel daffare alla ricerca della…pentola dell’oro! Non spenderete solo denaro però, ma anche tempo, energia e suola delle scarpe. Evidente che vi siete lasciati catturare dalla trappola del consumismo, come se l’unico giorno utile per mangiare e divertirsi fosse Natale, dimenticando che l’anno ne ha altri trecentosessantaquattro tutti da vivere.

SAGITTARIO (22 novembre – 21 dicembre):
Natale super con la coppia Luna-Mercurio nel vostro segno, è la quintessenza dell’allegria e della socialità. A casa o in viaggio comunque sereni, soddisfatti dall’andamento della festa che avete contribuito ad imbandire spendendoci tempo, energia e anche parecchio denaro. Ecco perché adesso siete quasi a secco!

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CAPRICORNO (22 dicembre – 21 gennaio):
Natale introspettivo come c’è da aspettarsi da un segno attualmente abitato da Giove, Saturno e Plutone, tutti astri importanti che vino verso l’interiorità. L’allegria generale, il consumismo, le scorpacciate vi danno sui nervi. Se siete fedeli le trovate in netta antitesi con il valore della frugalità insegnato da San Francesco: la festa della luce è un fatto esclusivamente interiore che, come insegna il Corano, significa accendere la lampada che ciascuno nasconde nel proprio cuore affinché mandi luce anche all’esterno.

ACQUARIO (22 gennaio – 19 febbraio):
Natale per voi significa essenzialmente amicizia, condivisione, dialogo e scambio di vedute ed energia. Così sono anche i vostri regali, frutto della creatività e del pensiero originale che anima ogni vostra iniziativa. E allora date retta all’input di Mercurio e della Luna in sestile e vedete più gente possibile, con tanti baci, abbracci e calore, in barba al virus del raffreddore e all’influenza dilagante.

PESCI (20 febbraio – 20 marzo):
Natale da record, avete puntato all’albero più bello, ai cibo più pregiato, ai doni più costosi e di grande effetto, ma perché poi? Attenti a non cadere nella trappola del consumismo che, forse proprio a causa della vostra bontà e generosità di cuore, vi ha attirati anche quest’anno. Meno pretese e più amore, a Natale non dovete fingervi il miglior organizzatore di cenoni e decori: siate voi stessi e fate ciò che potete. Andrà benone anche così.

Cos’hanno in serbo per te le stelle?
Torna domani per leggere l’oroscopo e dare uno sguardo al tuo futuro!

La fonte di questo contenuto è Oggi.it

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACASEGUICI SU GOOGLE NEWS