Oroscopo di oggi martedì 24 dicembre segno per segno

Oroscopo di oggi martedì 24 dicembre segno per segno: consulta le stelle per vedere cosa ti riserva la giornata di oggi. E per domani?

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

ARIETE (21 marzo – 20 aprile):
Come sempre dimostrate di avere gli occhi più grandi della pancia, basta un’occhiata alla vostra tavola imbandita per il cenone con vettovaglie sufficienti per un esercito… anche se la vostra famigliola conta un numero esiguo di commensali. Esagerare vi piace, è già nelle vostre corde, figurarsi oggi con la Luna di Fuoco in trigono al vostro segno e resa ancora più stonata dalla quadratura di Nettuno. Strampalati anche i regali ma con la complicità di Venere in sestile gli amici ci faranno una risata.

TORO (21 aprile – 20 maggio):
Pochi ma buoni come si suol dire, l’aspetto clou della giornata oggi è la coppia Sole-Giove in trigono al vostro segno, indizio di serenità, ottimismo, letizia. Amico anche Nettuno indebolito però dalla quadratura lunare, tutto il contrario di quanto accade con Venere che dalla Luna prende forza, tentando di contrariarvi, ma stavolta non ce la farà! Perché il grande Giove, astro della fortuna, che vi strizza l’occhietto è decisamente più forte.

GEMELLI (21 maggio – 21 giugno):
Come Vigilia potrebbe anche essere migliore ma sotto tiro della Luna all’opposizione, oltretutto ostile a Nettuno già pronto a scaricare un barile di pioggia sul vostro cielo, non pretendete l’impossibile… se qualcuno che può fare il miracolo c’è è solo Babbo Natale. Per ora non si vede ma i campanelli della renna Rudolf si sentono già nell’aria, appellatevi al suo pancione, alias la coppia Sole-Giove, ancora nascosta nel buio dell’ottava Casa quella dove soggiornano i misteri. Felici in montagna, la Vigilia in baita sarà un’emozione indimenticabile.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CANCRO (22 giugno – 22 luglio):
Luna stacanovista anche il 24 dicembre, perdonati se appartenete alla moltitudine di persone al lavoro anche oggi, tra negozi, trasporti, sanità, banche… non tutti hanno già lo stop garantito… Ma il vostro zelo potrebbe estrinsecarsi anche in casa, dove, rimasti indietro con la preparazione, del cenone e l’impacchettamento dei regali, siete alla disperazione, seduti sul pavimento tra carta colorata, forbici e nastrino, oppure in cucina con le mani immerse nell’impasto di uova e farina… Rilassatevi, Nettuno in trigono vi mette un po’ di musica, mentre la coppa Sole-Giove, alias il partner sereno e comprensivo, arriva in corner a darvi una mano, lui o lei è meglio di mago Merlino o di fata Morgana, basta un attimo e la situazione torna alla normalità.

LEONE (23 luglio – 22 agosto):
Luna amicona, focosa e allegra in trigono al vostro segno e in buona amicizia con Venere che nonostante transiti nel segno opposto vi sorride accattivante promettendovi una festa memorabile. Atmosfera serena in casa vostra con l’albero acceso e la tavola imbandita

VERGINE (23 agosto – 22 settembre):
Vigilia malmostosa sotto il tiro incrociato della Luna in quadratura a Nettuno opposto al vostro segno. Meno male che a tirarvi su in corner provvede la coppia Sole-Giove, una delle più luminose e allegre promesse dalle Efemeridi, sufficiente a farvi rivedere la situazione e ad apprezzare le vostre fortune. Il malumore non è giustificabile solo perché si ha la Luna storta, al mondo ci sono ben altri problemi, più gravi da affrontare ma voi siete tra i fortunati che non ne sono nemmeno sfiorati.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

BILANCIA (23 settembre – 23 ottobre):
Proprio una bella Vigilia per voi, faticosa come sempre ma di grande impatto e soddisfazione. Protagonista l’amore con Venere in trigono e in sestile alla Luna, dunque nessun problema a manifestare i sentimenti. Musica nell’aria e manicaretti sopraffini, prodotti dalla vostra creatività completeranno il quadro idilliaco… ma siete davvero voi o piuttosto un film che vi state facendo?

SCORPIONE (24 ottobre – 21 novembre):
Luna affaccendata in seconda Casa, buona amica di Venere, segno che con acquisti e faccende siete ancora indietro, presi dall’atmosfera soffusa e romantica del momento, indotta dal trigono di Nettuno e dalla generosa coppietta Sole e Giove, vi occupate più degli altri che di voi stessi e di tutto quello che vi rimane ancora da fare… datevi una mossa, l’orologio non aspetta, se avete ancora acquisti da ultimare e qualche preparazione culinaria da mandare avanti non c’è tempo da perdere! Non vorreste presentarvi a tavola ancora in vestaglia e spettinati vero?

SAGITTARIO (22 novembre – 21 dicembre):
Protagonisti con la Luna nel segno, buona amica di Venere, sempre simpatica e maliziosa che le fa l’occhiolino. Grandiosa anche la coppia Sole-Giove in seconda Casa che al mattino vi fa spendere, di sera mangiare con appetito da elefante… naturale, tutta roba buona preparata con le vostre mani o acquistata presso la gastronomia più chic del centro dove, a quanto si dice, si acquistano solo piattini sopraffini! Stavolta la pubblicità non mente, ma l’ultima parola spetterà alla vostra pancia, se no brontola concorda…altrimenti no.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CAPRICORNO (22 dicembre – 21 gennaio):
La Luna malmostosa abbioccata in dodicesima Casa non promette una Vigilia meravigliosa, in compenso a cambiare le carte in tavola come farebbe mago Merlino provvede la splendida coppia Sole-Giove nel vostro segno, e con l’astro della fortuna piazzato direttamente nel vostro salotto impossibile che questa Vigilia non risulti riuscitissima! Buon cibo, bei regali e auguri sentiti, se mancava un po’ di musica azzeccate anche quella. Frenesia nell’aria e nel vostro cuore fatto davvero insolito per un razionalista pragmatico del Capricorno.

ACQUARIO (22 gennaio – 19 febbraio):
Felici e contenti come nelle fiabe, un po’ perché nonostante siate allergici alle tradizioni le luci di Natale vi piacciono, sembrano costellazioni che accendono la vostra fantasia. A comprovarlo la presenza della bella Venere nel vostro segno, più allegra e maliziosa che mai, in sestile alla Luna in Sagittario che di ottimismo e buon umore se ne intende parecchio. Non tutta apparenza però, con il Sole e Giove in seconda Casa bisogna fare spazio anche all’interiorità e anche se non siete religiosi la magia del momento, i ricordi d’infanzia e le antiche tradizioni solstiziali hanno qualcosa da raccontare anche a voi.

PESCI (20 febbraio – 20 marzo):
Luna malmostosa e Venere in dodicesima Casa non è da meno ma per fortuna per tutti c’è un santo in paradiso e il vostro si chiama Giove, tra l’altro il vostro governatore in seconda a braccetto con il Sole e in sestile al vostro astro guida Nettuno. Se l’amore manca non chiedetelo a Babbo Natale, troppo tardi per fare il miracolo nel giro di poche ore, casomai godetevi la compagnia di buoni amici, alcuni dei quali spaiati come voi. Se far famiglia non è la vostra vocazione godetevi la vita e aspettate l’incontro fatale…

Cos’hanno in serbo per te le stelle?
Torna domani per leggere l’oroscopo e dare uno sguardo al tuo futuro!

La fonte di questo contenuto è Oggi.it

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACASEGUICI SU GOOGLE NEWS

Condividi