Oroscopo di oggi martedì 23 giugno segno per segno

Oroscopo di oggi martedì 23 giugno segno per segno: consulta le stelle per vedere cosa ti riserva la giornata di oggi. E per domani?

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

ARIETE (21 marzo – 20 aprile):
Giornata a due marce, antipatica la mattinata sotto il tiro della Luna cancerina ostile a Giove e Plutone, indizio di qualche difficoltà nel conciliare doveri professionali e affetti familiari. Miglioramenti pomeridiani col passaggio lunare in Leone, segno di Fuoco in trigono al vostro e buon amico di Venere che vi sorride maliziosa, preannunciandovi una bella serata.

TORO (21 aprile – 20 maggio):
Mattinata dolce, protetta dal sestile Luna e dal doppio trigono di Giove e Plutone che vi parlano di viaggi e affari. Altrettanto positivo il doppio sestile di Marte e Nettuno, ancora attivo per questa settimana, dunque approfittatene per chiarire un problema tra amici o colleghi prima che un malinteso diventi polemica. Complicazioni pomeridiane a causa del passaggio lunare in Leone, segno di Fuoco in quadratura al vostro; coinvolto nel gioco anche Saturno, causa di affaticamento e incomprensioni anche sul lavoro.

GEMELLI (21 maggio – 21 giugno):
Mattinata insulsa, movimentata solo da qualche polemica col vostro capo che da qualche tempo vi strapazza anche senza ragione. Allegro invece il pomeriggio grazie al passaggio lunare in Leone, in buona amicizia con Venere nel vostro segno: finalmente stasera ci si rilassa e ci si diverte.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CANCRO (22 giugno – 22 luglio):
Dolce la Luna appena crescente nel vostro segno, a braccetto con il Sole e Mercurio, e buona amica di Marte e Nettuno. Acqua su Acqua dunque, arginata dalla Terra di Giove e Plutone all’opposizione. Tra facilitazioni e ostacoli, tutto per voi si concentra in mattinata, ininfluente il pomeriggio, puntato solo sulle finanze come piace alla Bianca Signora che nel frattempo cambia di segno scivolando nella vostra seconda Casa, appunto la banca dell’oroscopo.

LEONE (23 luglio – 22 agosto):
Mattinata sotto tono, sotto al profilo emotivo almeno, perché quando si tratta di sgobbare con Giove e Plutone in sesta Casa non vi fate pregare, anche a costo di arrivare a mezzogiorno già spappolati. Ora più che mai, con Saturno contro, il senso del dovere si rafforza. Finalmente arriva il pomeriggio, col passaggio della Bianca Signora nel vostro segno, in buoni rapporti con Venere che occupa appunto il settore delle amicizie, sottilmente amorose o comunque piene di affetto: via libera al flirt.

VERGINE (23 agosto – 22 settembre):
Mattinata relativamente tranquilla garantita dalla Luna cancerina, opposta a Giove e Plutone che bisticciano con lei ma non con voi, anzi vi danno una mano sostanziale. Anche per voi però sono previsti dei bisticci, quelli ormai scatenati dalla coppia Marte-Nettuno all’opposizione: amici della Bianca Signora ma non vostri, che guazzabuglio! Lieve ostilità anche da Venere sempre allo zenit, in pratica un vento caotico soffia sul fronte relazionale, che si tratti di amicizia o amori poco importa, tutto reclama cambiamenti che non siete ancora pronti ad affrontare.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

BILANCIA (23 settembre – 23 ottobre):
Nervosi e fiacchi già di primo mattino, responsabile ne è la Luna in quadratura al vostro segno, simultaneamente ostile anche a Giove e Plutone che a loro volta vi guardano di sguincio, creando frizioni e disturbi anche sul fronte del pomeriggio. Finalmente sgombro da nubi il pomeriggio con il passaggio lunare in Leone, segno amico del vostro, già ringalluzzito dai trigono di Venere e Saturno, entrambi in segno d’Aria.

SCORPIONE (24 ottobre – 21 novembre):
Giornata double face, bella la mattinata facilitata dalla Luna acquatica (stesso elemento del vostro segno), buona amica sia di Marte e Nettuno in Pesci, sia del vostro astro guida Plutone a braccetto con Giove in sestile in Capricorno. Approfittate delle stelle per affrontare impegni e scadenze importanti: il pomeriggio con il passaggio lunare in Leone, opposto a Saturno, sarà di tutt’altro tenore, preparatevi a un cambiamento di clima e umore.

SAGITTARIO (22 novembre – 21 dicembre):
Mattinata ininfluente, tenuta sotto pressione ormai da un mese e mezzo dalla coppia Marte-Nettuno, che però rispetto al vostro segno comincia a perdere potere. Questo anche perché dal pomeriggio sarete voi ad averla vinta sugli influssi delle stelle, ringalluzziti dalla Luna di Fuoco in trigono al vostro segno e da Saturno e Venere che le tengono bordone.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CAPRICORNO (22 dicembre – 21 gennaio):
Della Luna opposta ve ne fate un baffo, siete più forti voi, con Giove e Plutone nel segno e il supporto di Marte e Nettuno in sestile. Stesso discorso anche nel pomeriggio, a parte le finanze risicate (ma questa non è una novità) dal cielo non arriva alcuna ostruzione, il lavoro fila che è un piacere e le vostre energie rimangono intatte fino a tarda sera. Nessun problema se avete un invito per uscire o intendete allenarvi nel parchetto cittadino fino a quando c’è luce.

ACQUARIO (22 gennaio – 19 febbraio):
Mattinata tutta per il lavoro, con qualche problemino da risolvere specie di ordine pecuniario, quasi fosse una novità! Naturale con Marte e Nettuno in seconda Casa, che vi fanno spendere anche se non potreste. Poco promettente anche il pomeriggio col passaggio lunare all’opposizione; nel vostro segno Saturno detta legge, ma lo fa con regole ferree decisamente contrarie al vostro spirito libertario. Unica amica celeste Venere capace di farvi sorridere per una battuta o battere le ali per un’occhiata intensa da parte di qualcuno che sì, indubbiamente vi piace anche se non lo ammettereste mai.

PESCI (20 febbraio – 20 marzo):
Dolce la Luna acquatica in trigono per tutta la mattinata, farà buon gioco ai vostri ospiti Marte e Nettuno. Un po’ meno agli amici Giove e Plutone che sostengono voi con un sestile, ma con la Bianca Signora non ci vanno affatto d’accordo. Ininfluente il pomeriggio: la Bianca Signora passa in Leone e vi fa sgobbare come muli: vi ritrovate alle prese con piccolo guai o dissapori già in atto dai giorni precedenti. Ma ora, come sempre, i nodi vengono al pettine e a scioglierli tocca a voi.

Cos’hanno in serbo per te le stelle?
Torna domani per leggere l’oroscopo e dare uno sguardo al tuo futuro!

La fonte di questo contenuto è Oggi.it

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACASEGUICI SU GOOGLE NEWS

modulo ottica dieci decimi
modulo pubblicità annuncio
modulo allianz