Oroscopo di oggi martedì 2 giugno segno per segno

Oroscopo di oggi martedì 2 giugno segno per segno: consulta le stelle per vedere cosa ti riserva la giornata di oggi. E per domani?

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

ARIETE (21 marzo – 20 aprile):
Luna opposta al vostro segno, e attenti a Plutone in quadratura che non scherza, addolcito, fortuna vostra, da Giove magnanimo ma fino a un certo punto. Alle regole non si transige, e se durante una festività civile il vostro capo non vi può strigliare, ci penserà il vigile, appioppandovi una multa per sosta vietata.

TORO (21 aprile – 20 maggio):
Una Luna che a voi dice poco o nulla, solo Plutone e Giove fanno aspetto col vostro segno, ma ne escono indeboliti dal suo raggio, con le pive nel sacco. Piuttosto preoccupatevi per Saturno in quadratura che vi rende rigidi e pessimisti: niente coccole, oggi si tira la casa a lucido, in attesa di una cenetta tra amici.. rigorosamente rustico il menù.

GEMELLI (21 maggio – 21 giugno):
Luna d’Aria in trigono al vostro segno, abitato dalla bella Venere, e a Saturno, in versione “amico rassicurante”, vi promettono una giornata super sul fronte del cuore. Sapete di poter contare sull’aiuto del cielo e su un ambiente simpatico, accomodante e soprattutto di qualità positiva.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CANCRO (22 giugno – 22 luglio):
Giornata no, vi sentite in croce come l’impiccato dei tarocchi, impossibilitato ad agire e costretto a tante rinunce. Responsabili ne sono l’asteroide Chirone e la Luna in quadratura al vostro segno e Plutone e Giove all’opposizione. Premio di consolazione Nettuno in trigono a Mercurio nel vostro segno, che placa la tensione con mezzi semplici ma efficaci, magari un bel libro o una ricettina sfiziosa e veloce

LEONE (23 luglio – 22 agosto):
L’asteroide Chirone, il centauro guaritore in aspetto armonico, così come Venere e la Luna entrambe in segni d’Aria in sestile al vostro, che subito ne viete attizzato. Scontato a questo punto che il premio messo in palio dalla fortuna sarà splendido… tutto dipende dallo sguardo con cui giudicate la realtà, col vostro ottimismo trovereste favoloso anche un evento banale o un oggetto dichiaratamente brutto.

VERGINE (23 agosto – 22 settembre):
A parte l’amico Giove, con Plutone in trigono al vostro segno, il cielo odierno non vi regala né particolari opportunità né guai: anonimo di giorno, trasgressivo solo nel lettone. Naturale restarci fino a mezzogiorno, passando direttamente dalla coccola al brunch… così si santifica una giornata festiva!

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

BILANCIA (23 settembre – 23 ottobre):
Equilibrio delicato oggi per voi, resi ipersensibili dalla Luna nel segno, sostenuta da Venere e Saturno in trigono, ma resa più irritabile dall’opposizione di Chirone e dalla quadratura di Giove e Plutone.

SCORPIONE (24 ottobre – 21 novembre):
Il vostro governatore Plutone, d’accordo con Giove, vi solletica con un sestile e i suoi favori, visto il suo ruolo privilegiato, in combutta coi trigoni di Nettuno e Mercurio, andranno a pareggiare l’abbiocco voluto dalla Luna in dodicesima Casa, dove tutto resta avvolto nell’oscurità e nel silenzio.

SAGITTARIO (22 novembre – 21 dicembre):
Splendida giornata per voi, in parte merito delle stelle, in parte del vostro ottimismo: chi ha buon carattere si attira i favori del cielo, in particolare Chirone in trigono e la Luna in sestile al vostro segno, già alle prese con l’opposizione di Venere, che porta gioia ma chiede molto in cambio.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CAPRICORNO (22 dicembre – 21 gennaio):
Giornata di umor nero, con una quantità di astri, tutti in quadratura al vostro segno e alla coppia Giove-Plutone che lo abita, in particolare la Luna malmostosa allo zenit, sufficiente a far perdere la pazienza a un santo… figurarsi a voi, che santi non lo siete nemmeno!

ACQUARIO (22 gennaio – 19 febbraio):
Splendida giornata per voi, nonostante Urano in quadratura al vostro inquilino Saturno vi renda insofferenti nei confronti della famiglia e se siete di turno sul lavoro con chiunque vi detti ordini. A vostro favore Chirone in sestile, protettivo favorevole all’omeopatia e alle medicine alternative, mentre la Luna in trigono garantisce un buon seguito di ammiratori.

PESCI (20 febbraio – 20 marzo):

Con Urano in sestile, aspetto estremamente dinamico, giornata perfetta per praticare sport, assistere a dibattiti e magari intervenire personalmente con un’osservazione interessante. Ottimale per dare una mano agli amici, che ospitano nella baita in montagna o sul lago: collaborando si fa prima!

Cos’hanno in serbo per te le stelle?
Torna domani per leggere l’oroscopo e dare uno sguardo al tuo futuro!

La fonte di questo contenuto è Oggi.it

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACASEGUICI SU GOOGLE NEWS

modulo allianz
modulo pubblicità annuncio
modulo ottica dieci decimi