Oroscopo di oggi martedì 15 settembre segno per segno

Oroscopo di oggi martedì 15 settembre segno per segno: consulta le stelle per vedere cosa ti riserva la giornata di oggi. E per domani?

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

ARIETE (21 marzo – 20 aprile):
Astri smaccatamente a favore nel vostro cielo, la Luna focosa in Leone a braccetto con Venere e in trigono al vostro astro guida Marte, una combina che vi parla d’amore, figli, studi, viaggi, mixandoli come più vi piace. Altri, però, vi danno contro e precisamente Mercurio nel segno opposto, in conflitto con il trio planetario in Capricorno, capitanato da Saturno, il censore, indizio che la vita di coppia e il lavoro si contraddicono pestandosi i piedi a vicenda. Vinca il migliore, direbbe il grande Mike!

TORO (21 aprile – 20 maggio):
La Luna malmostosa, d’accordo con Venere e in quadratura al vostro inquilino Urano, rallenta il suo sprint, tuttavia lavorate volentieri e tutto ciò che fate vi riesce alla perfezione. Il vostro segreto seguire scrupolosamente le istruzioni, dettate da Mercurio in sesta Casa; vi avvantaggia un discreto know-how, garantito da Giove, Saturno e dal Sole, tutti in segno di Terra come il vostro.

GEMELLI (21 maggio – 21 giugno):
Felici e contenti, proprio come nelle fiabe. A rendervi tali Mercurio frizzante in segno d’Aria in trigono al vostro, buon amico della Luna e di Venere, a loro volta solleticate dal trigono di Marte. Perfino Saturno il castigamatti non rompe più di tanto, accennando solo ai vostri conti non esattamente floridi, se una piccola riserva c’è basta e avanza, sono altri gli obiettivi a cui puntate.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CANCRO (22 giugno – 22 luglio):
Il pezzo forte della giornata è il lavoro, capitanato da due astri diversi e purtroppo conflittuali l’uno con l’altro: in proprio c’è Mercurio, un po’ lento ma tutto sommato affidabile anche se in quadratura, in azienda, invece, c’è Marte allo zenit, autorevole e battagliero, nei panni di un capo che non vi dà tregua. Tuttavia una nota positiva c’è ed è lo stipendio, garantito dalla coppia Luna-Venere in seconda Casa, forti le spese voluttuarie, ma se potete permettervele…

LEONE (23 luglio – 22 agosto):

Luna dominante sotto le luci dei riflettori e buona amica sia di Venere che la affianca, sia di Mercurio e di Marte, ovvero il pensiero e l’azione, risolutori su tutti i fronti. Nessuno contro di voi a rovinare questa magnifica palette di tinte solari, solo Urano allo zenit ricorda che tutto ciò che avete, proprio come l’universo e la vita stessa, è soggetto al cambiamento: mai dare qualcosa per scontato!

VERGINE (23 agosto – 22 settembre):
Giornata no, senza profumo e senza colore, con Nettuno all’opposizione e la coppia Luna-Venere malmostosa in dodicesima Casa. Anche gli affetti, per quanto solidi non si esprimono e non vi danno soddisfazione, ecco perché qualcuno viene catturato dalla shopping mania o da una fame compulsiva che lo convince a svaligiare il frigo alle tre di notte.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

BILANCIA (23 settembre – 23 ottobre):
Giornata serena… o almeno ci provate, con Mercurio nel segno, in buona amicizia con la coppia Luna-Venere, perfetta per gestire buone relazioni e divertirsi anche andando al lavoro. Ma l’inghippo, allora, dov’è? Nell’opposizione di Marte battagliero che vi soffia contro, polemizzando su ogni parola e criticando ogni mossa. Nonostante il pianeta rosso, potrebbe essere una giornata passabile se come elemento di disturbo (la fata cattiva davanti alla culla della Bella Addormentata), non piombasse Saturno in quadratura, con l’effetto di rallentare il ritmo degli eventi e portarsi via un po’ del vostro ottimismo e della fiducia nel vostro charme.

SCORPIONE (24 ottobre – 21 novembre):
Luna contraria e malmostosa alla zenit in quadratura e Venere la segue, affiancandosi a lei: vorrà far luce su dettagli e situazioni, in particolare amorose, che voi preferireste dimenticare, nascondendole in un anfratto. Eterna battaglia tra Scorpione e Leone, il segno che ospita queste gentili Signore celeste, tra luce e buio. Immusonito anche Mercurio, prigioniero in dodicesima Casa, mentre Giove e Plutone in sestile proteggono gli affari. Parlate poco ma fate i fatti.

SAGITTARIO (22 novembre – 21 dicembre):
Fortunelli oggi lo siete per forza, con Marte, Venere e la Luna, tutti in trigono al vostro segno, pronti a farvi buon gioco. E se anche il piccolo Mercurio in sestile chiede di partecipare, ben venga anche a lui! Discrete le finanze, nonostante la presenza di Saturno tirchione in seconda Casa. A correggerne parzialmente il tiro, però, intervengono anche Plutone e il vostro munifico astro guida Giove: lezioncina del giorno, il salvadanaio non è saziò ma quando si hanno salute, amore e autostima, il denaro che importanza ha?

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CAPRICORNO (22 dicembre – 21 gennaio):
Giornata a mezze tinte, col vostro astro guida Saturno piazzato nel segno, la cui avarizia e freddezza, però, risultano provvidenzialmente corrette da Giove ottimista e Plutone autorevole. Bando al pessimismo, che vi fa vedere tutto nero, i colori di questo martedì, infatti, sono casomai il violetto o in grigio azzurro, già tipicamente autunnali, è Mercurio allo zenit in quadratura a segnalarvi che i vostri sogni d’amore sono bellissimi ma ancora al di là di una possibile realizzazione. Le contrarietà non vi verranno dall’altro, ma dalla famiglia, determinata a tenervi sotto l’ala anche a costo di grandi litigate, parola di Marte sfacciatamente ostile.

ACQUARIO (22 gennaio – 19 febbraio):
Cielo grigio autunno al vostro orizzonte, con vari astri contrari, la coppia Luna-Venere all’opposizione, Urano in quadratura e un bel terzetto planetario  in dodicesima Casa, … basta e avanza! A tirarvi su il morale Mercurio in trigono e Marte in sestile, il primo fa spaziare il pensiero oltre i limiti della quotidianità, il secondo interviene attivamente per realizzare i vostri sogni.

PESCI (20 febbraio – 20 marzo):
Luna stakanovista in sesta Casa, a braccetto con Venere creativa. Pochi amici a sostenervi, ma quei pochi davvero buoni, perché se Saturno in sestile è selettivo, Giove che lo accompagna sa riconoscere le belle qualità e l’energia positiva in ciascuno. Quanto all’amore, che cos’è? Un sogno o un cartone animato.

Cos’hanno in serbo per te le stelle?
Torna domani per leggere l’oroscopo e dare uno sguardo al tuo futuro!

La fonte di questo contenuto è Oggi.it

 

negozio intimo in
ottica spazio sole
bar iudica e trieste