Oroscopo di oggi martedì 14 luglio segno per segno

Oroscopo di oggi martedì 14 luglio segno per segno: consulta le stelle per vedere cosa ti riserva la giornata di oggi. E per domani?

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

ARIETE (21 marzo – 20 aprile):
La presa della Bastiglia e la festa nazionale di Francia a voi non fanno un baffo, anzi anziché il popolo liberato dalla monarchia vi sentite piuttosto Luigi XVI e Maria Antonietta defraudati del trono… contro di voi lavorano infatti Mercurio, il Sole e Giove, tutti quanti in quadratura, ininfluenti gli altri pianeti ma la riscossa c’è, ricordatevi che ora avete Marte nel segno, più grintoso e battagliero che mai.

TORO (21 aprile – 20 maggio):
Luna umorale nel vostro segno, a braccetto con Urano, ecco perché oggi siete così nervosi, anche se di fatto non ne avreste motivo. A vostro favore giocano infatti il Sole e Mercurio Cancerino in sestile e Giove in trigono, sempre affiancato dai suoi amici Plutone e Saturno, che per inciso sono anche i vostri.

GEMELLI (21 maggio – 21 giugno):
Giornata senza infamia e senza lode, con la Luna malmostosa a braccetto con Urano in dodicesima Casa. Eppure non dovreste, perché Venere nel segno, bella e ottimista, contribuisce a tirar su le sorti, invece anzichè cercare consolazione tra le braccia del partner, smanioso di accogliervi, la cercate e la trovate acquistando oggetti e indumenti inutili o svaligiando il frigo nottetempo: non si fa! Sole e Mercurio in seconda Casa promettono buoni guadagni, mentre Giove sorveglia fedele i vostri risparmi.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CANCRO (22 giugno – 22 luglio):
In una botte di ferro, anzi d’argento, con il Sole e Mercurio a braccetto nel vostro segno, più romantici e poetici che mai, ringalluzziti dall’opposizione di Giove, che non solo non vi fa danno ma potenzia ulteriormente le vostre qualità. Amichevole anche la Luna in sestile, a braccetto con Urano, amicizia e amore tutto a meraviglia.

LEONE (23 luglio – 22 agosto):
Giornata no, con la Luna e Urano irritati e irritabili allo zenit, come se non bastasse vi ritrovate con la coppia Sole-Mercurio in dodicesima Casa, taciturna mentre voi siete socievoli e chiacchieroni… un bel conflitto di interessi… e di comportamenti! Sereno solo Giove in sesta Casa, svincolato dai rigori di Saturno e dall’autorevolezza di Plutone, oggi vi dà ben volentieri una mano.

VERGINE (23 agosto – 22 settembre):
Uno splendido martedì per voi, coccolati in simultanea da Giove in Capricorno e dalla coppia Luna-Urano in Toro, tutti quanti in trigono al vostro segno. Come se non bastasse, in gioco entra anche la coppia Sole-Mercurio in sestile… meglio di così!

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

BILANCIA (23 settembre – 23 ottobre):
Tre astri malmostosi in quadratura al vostro segno e in conflitto anche tra di loro: si tratta della coppia Mercurio-Sole in Cancro allo zenit, contrariata dal grande Giove, per fortuna vostra separato dagli altri due giannizzeri, Saturno e Plutone, che vi riportano sempre indietro al passato e ai problemi famigliari o personali mai superati. La Luna parla solo per enigmi, attraverso il contenuto dei sogni, potrebbe svelarvi grandi verità ma solo se siete pronti ad accettarle!

SCORPIONE (24 ottobre – 21 novembre):
Luna battagliera all’opposizione, fomentata da Urano che in fatto di rivoluzioni se ne intende! A tamponare il suo elettrico raggio, profondamente perturbatore, intervengono però il sestile di Giove, a braccetto col vostro astro guida Plutone, e i bei trigoni Acquatici del Sole e di Mercurio… risultato: salvi anche stavolta!

SAGITTARIO (22 novembre – 21 dicembre):
Giornata tutta imperniata sul lavoro, succede a inizio settimana, d’altronde oggi è solo martedì! A indirizzare tutte le vostre forze sull’attività professionale, la coppia Luna-Urano in sesta Casa, che tuttavia vi invita anche a non trascurare la salute, il vostro nervosismo non giova né a voi né all’ambiente circostante! Benone in compenso le finanze, garantite dal vostro astro guida Giove in seconda Casa, guadagni e risparmi in crescita esponenziale, in aperta controtendenza con il trend economico del mondo attuale.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CAPRICORNO (22 dicembre – 21 gennaio):
Protetti al 100% dal grande Giove, l’astro più benefico del Sistema Solare piazzato nel vostro segno, direttamente in trigono con la coppia Luna-Urano, che vi promette belle sorprese sia sul fronte degli affetti che degli svaghi. Nemmeno Mercurio e il Sole Cancerini all’opposizione hanno il potere di contrariarvi, tutto col vento in poppa, sentitevi fortunati perché lo siete!

ACQUARIO (22 gennaio – 19 febbraio):
Giornata storta, lo si evince dall’aria lunatica con cui vi alzate dal letto, oltretutto in un ritardo micidiale, di corsa per andare al lavoro… e allora attenti a non capitombolare in qualche ostacolo, con la Bianca Signora a braccetto con il vostro astro guida Urano in quadratura, oggi può succedere anche questo! Quanto agli altri astri, puntano tutti su salute e lavoro, a cominciare dalla coppia Sole-Mercurio in sesta Casa, appunto la stakanovista ma anche la salutista. Protezione garantita da Giove che alle vostre spalle lavora per voi, tenendovi sulla testa il suo bell’ombrello blu, colore del cielo! L’amore c’è e fortunatamente vi accompagna, sia da parte del partner che dei figli e degli amici, tutto questo nonostante i frequenti battibecchi famigliari che fanno un po’ impensierire e un po’ sorridere i vicini, ascoltando le vostre battute urticanti al di là della parete.

PESCI (20 febbraio – 20 marzo):
Giornata dolcissima, anche voi potete contendere ad altri segni il titolo di fortunelli: a vostro favore lavorano infatti la Luna, Urano e Giove, tutti quanti in sestile, in più beneficiate del trigono Acquatico del Sole e di Mercurio, garanti di sentimenti dolcissimi e svaghi romantici prolungati fino a notte fonda.

Cos’hanno in serbo per te le stelle?
Torna domani per leggere l’oroscopo e dare uno sguardo al tuo futuro!

La fonte di questo contenuto è Oggi.it

assicurazione allianz
bar iudica e trieste
negozio intimo in
ottica dieci decimi
ottica spazio sole