Oroscopo di oggi martedì 10 marzo segno per segno

Oroscopo di oggi martedì 10 marzo segno per segno: consulta le stelle per vedere cosa ti riserva la giornata di oggi. E per domani?

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

ARIETE (21 marzo – 20 aprile):

Martedì, giornata pilotata dal vostro astro guida, ma oggi non si direbbe! Sotto tiro di Saturno e Plutone i due castigamatti, allo zenit in quadratura, il primo vi bacchetta sul fronte del lavoro, il secondo sul fronte del cuore. Difficile il pomeriggio con la Luna nel segno opposto che vi fa le boccacce, assistere all’incontro sportivo tra sensibilità e razionalità non è mai facile, soprattutto non sapendo per chi tifare.

TORO (21 aprile – 20 maggio):

Buon equilibrio tra lavoro e amore, garantito dal triplo trigono di Marte, l’azione, Plutone, il movente, e Saturno, l’attesa. In pratica lavorate sodo, sia in azienda sia su voi stessi, dosando al meglio pazienza e intraprendenza, a seconda di quanto la situazione richieda sul momento. Luna più amichevole di mattina, neutrale il pomeriggio.

GEMELLI (21 maggio – 21 giugno):

Martedì a due marce, inizialmente immusonito dalla Bianca Signora in quadratura, che vorrebbe fantasticare ad oltranza, facendovi poi sentire in colpa per la vostra improduttività. Migliore il pomeriggio quando passa in trigono spostando tutta l’attenzione sul sentimento… ma anche qui in fatto di concretezza e attività lascerete alquanto a desiderare.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CANCRO (22 giugno – 22 luglio):

Gli ostacoli ci sono e ne siete ben consapevoli, già a giudicare da Plutone e Saturno nel segno opposto, dal quale vi inviano raggi perturbatori. In più da pomeriggio contro di voi lavora anche la Luna passata in quadratura, un continuo borbottio che coinvolge coppia e famiglia. Tutti scontenti a cominciare da voi.

LEONE (23 luglio – 22 agosto):

Luna spendacciona e affarista soprattutto protagonista di una giornata tutta incentrata sul lavoro, quante incombenze vi aspettano, sia che abbiate un’attività in proprio, sia che lavoriate alle dipendenze.

VERGINE (23 agosto – 22 settembre):

Per tutta la mattina avrete ancora la Luna nel vostro segno, buona amica di Marte e di Plutone che vi sostengono con un trigono corroborante, regolato però da Saturno, il controllore, perché l’energia non vada sprecata. Dal pomeriggio però la Bianca Signora scivola nel segno successivo, dove si scontra con Saturno, ostile nei suoi confronti ma non nei vostri, condividete troppe cose, come la razionalità, la prudenza, il metodo e l’ordine mentale, ecco perché andate tanto d’accordo.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

BILANCIA (23 settembre – 23 ottobre):

Anziché aspettare Godot attendete la Luna che nel pomeriggio si affaccerà nel vostro segno. Peccato che Saturno e Plutone in quadratura ne appannino un po’ la luminosità. Comunque rassicurante se spiacevoli eventi esterni e brutti ricordi del passato non si mettessero a fiaccare il vostro ottimismo.

SCORPIONE (24 ottobre – 21 novembre):

Combinata perfetta: voi nel bel mezzo di un dialogo planetario tra la Luna, Marte e Plutone, tutti quanti in sestile al vostro segno. Meno slanci nel pomeriggio, quando la Bianca Signora scivola nella vostra dodicesima Casa, dove si acquieta negandovi stimoli e segnali. Per forza, Saturno, amico vostro ma non suo, blinda, o almeno vela, le sue emozioni e di riflesso anche le vostre.

SAGITTARIO (22 novembre – 21 dicembre):

Luna a due marce, quest’oggi, peccato che per tutta la mattinata stazioni alta nel cielo in quadratura, amica di Marte, Plutone e Giove, spendacciona quanto voi, ma non con l’appoggio di Saturno che invece tira i cordoni della borsa. Ripresa nel pomeriggio quando passa in Bilancia, segno affine al vostro, per lo meno per quanto riguarda l’amore per la giustizia e l’attenzione alla legge, in corso a una discussione se ne sentiranno delle belle.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CAPRICORNO (22 dicembre – 21 gennaio):

Forti e potenti con Marte, Plutone e Saturno nel segno, i primi due grandi amici della Luna mattutina in segno di Terra come il vostro, l’ultimo, invece, conflittuale con la Bianca Signora nel segno successivo alta nel cielo in quadratura. Il colore della giornata sarà il grigio nuvola, mutevole come il vostro umore.

ACQUARIO (22 gennaio – 19 febbraio):

Giornata sotto tono, ma non c’è da stupirsi, visto l’andamento generale, il diradarsi delle relazioni sociali e le lunghe permanenze a casa (stare in gabbia a voi non è mai piaciuto!), vessati dalla tremenda coppietta Marte-Saturno, chiamati dagli antichi grande e piccola sfortuna, ai quali si unisce Plutone e Giove che in questo caso non fa che alimentare i guai. Il mattino vi svegliate con una faccia funerea e vi trascinate al lavoro con aria abbattuta. Esagerate come sempre, ma qualcosa di storto c’è almeno finché al pomeriggio la Luna si raddrizza e con lei anche  il vostro tono emotivo.

PESCI (20 febbraio – 20 marzo):

Luna antipatica già di primo mattino vi guarda in tralice dal segno opposto, bilanciata provvidenzialmente dal trigono di Marte, Saturno e Plutone che invece patteggia per voi, al secolo i vostri amici e colleghi. Del tutto anonimo invece il pomeriggio, con la Bianca Signora scivolata nel segno successivo, dove vi raccomanda di mantenere un segreto, soprattutto se riguarda faccende di cuore che non dovranno trapelare per ragione alcuna.

Cos’hanno in serbo per te le stelle?
Torna domani per leggere l’oroscopo e dare uno sguardo al tuo futuro!

La fonte di questo contenuto è Oggi.it

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACASEGUICI SU GOOGLE NEWS

Condividi