Oroscopo di oggi lunedì 6 luglio segno per segno

Oroscopo di oggi lunedì 6 luglio segno per segno: consulta le stelle per vedere cosa ti riserva la giornata di oggi. E per domani?

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

ARIETE (21 marzo – 20 aprile):
Giornata fondata sull’amicizia, così ha deciso la Luna in segno d’Aria in sestile al vostro inquilino Marte: un gruppo di persone che condividono gli stessi principi e uno stile di vita simile, forse vi capite meglio che con il partner, con Mercurio in quadratura la comunicazione stenta a fluire.

TORO (21 aprile – 20 maggio):
Alta nel cielo la Luna acquariana vi guarda severa: orologio alla mano, è tempo di buttare il ciarpame e rinnovarsi… una prospettiva che vi mette i brividi al solo pensarci! Agitazione paventando imprevisti e tensioni inespresse, sentite che qualcosa non gira anche se non avete messo a fuoco cosa

GEMELLI (21 maggio – 21 giugno):
Luna d’Aria in trigono al vostro segno, per giunta movimentata dal sestile di Marte; anche Venere  ci mette del suo, facendovi battere forte il cuore. Sarà amicizia oppure amore?

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CANCRO (22 giugno – 22 luglio):

La Luna transita nella vostra ottava Casa, quella che parla di seduzione e mistero, mentre contro di voi e il vostro inquilino Mercurio, dal segno opposto remano Giove, Saturno e Plutone, imperniati sui valori del passato e dei ricordi. Esoterismo, storia e  archeologia  potrebbero cambiare i vostri ideali e aggiungere qualche nuovo interesse alla rosa di quelli già esistenti.

LEONE (23 luglio – 22 agosto):
Sotto tiro della Luna all’opposizione vacillate per un attimo ma vi ripigliate subito. In coppia giova prendersi ciascuno i propri spazi, così lascia intendere Urano allo zenit, pianeta dell’autonomia e della libertà. Questo non significa naturalmente un calo passionale, tutt’altro, Venere in sestile e Marte in trigono riscaldano il cuore, vivete un grande amore, ma proprio perché grande, in barba al vostro carattere autoritario, imparate a rispettare l’altro

VERGINE (23 agosto – 22 settembre):
La Luna del giorno punta tutte le sue carte e le vostre sul lavoro creativo, in compenso le finanze sorridono rassicuranti e su tempi lunghi potete pensare a un acquisto immobiliare!

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

BILANCIA (23 settembre – 23 ottobre):
l trigono d’Aria in gioco tra la Luna del giorno, il vostro segno e il suo governatore Venere, è già un ottimo biglietto da visita per un inizio settimana gradevole, soprattutto sul fronte degli affetti e degli svaghi. Tenete presente, però, che con Marte all’opposizione il partner non vi darà sempre carta bianca, per mantenere le vostre posizioni vi toccherà anche battagliare.

SCORPIONE (24 ottobre – 21 novembre):
Luna in quadratura al vostro segno, indizio di calma e di pigrizia. Nessuna voglia di parlare o di svelare segreti, ma quando aprite bocca per argomentare, complice il trigono di Mercurio, lo fate con precisione e con una preparazione invidiabile. La mente si concentra sugli investimenti e qualche vendita promozionale che avete già adocchiato: venni, vidi e vinsi, disse il grande Cesare, una massima che voi trasformerete in venni, vidi e… comprai! L’essenziale è la tempestività!

SAGITTARIO (22 novembre – 21 dicembre):
Luna acquariana, buona amica di Marte, in segno di Fuoco in trigono al vostro, piacevolmente stuzzicata dal sorriso maliardo di Venere all’opposizione, un’esplosione di energia e allegria. Leitmotiv della giornata scambio di informazioni e di input, ideale per iniziare bene la settimana.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CAPRICORNO (22 dicembre – 21 gennaio):
Giornata senza infamia e senza lode, tra innumerevoli progetti ma anche qualche smacco, prodotto dalla quadratura di Marte e dall’opposizione di Mercurio. Bella forza, per realizzarvi avete tutte le carte in regola, ma con Saturno, Giove e Plutone, tutti coalizzati nel segno, occorrono tempo e pazienza, nulla di quanto desiderate si può produrre all’istante.

ACQUARIO (22 gennaio – 19 febbraio):
Luna protagonista nel vostro segno e in trigono a Venere, una meraviglia sia per l’amore che per le amicizie: comunicativa e viaggi il leitmotiv della giornata, già dinamizzata da Marte in sestile.

PESCI (20 febbraio – 20 marzo):
Luna cristallizzata in dodicesima Casa, quella dove tutto tace. Ermetici come poeti, vi sentite i seguaci di Quasimodo. In più vi intriga il mistero, tra astri, profezie e parapsicologia, la mente vola verso l’iperspazio. Il cuore, invece, cerca l’intimità in una camera da letto maliarda e insonorizzata, ben nascosta agli occhi del mondo. Per fortuna non mancano né gli appoggi promessi da Mercurio in trigono, né il denaro, spontaneamente alimentato da Marte in seconda Casa, la banca dell’oroscopo.

Cos’hanno in serbo per te le stelle?
Torna domani per leggere l’oroscopo e dare uno sguardo al tuo futuro!

La fonte di questo contenuto è Oggi.it

modulo pubblicità annuncio
modulo ottica dieci decimi
modulo allianz