Oroscopo di oggi lunedì 6 gennaio segno per segno

Oroscopo di oggi lunedì 6 gennaio segno per segno: consulta le stelle per vedere cosa ti riserva la giornata di oggi. E per domani?

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

ARIETE (21 marzo – 20 aprile):
Epifania perfetta per godersi gli ultimi dolciumi per poi rimettersi a dieta. Fa testo la Luna golosa in seconda Casa, la bocca oltre che la banca. Chi va per saldi oggi sarà impegnatissimo, passando da un negozio all’altro provando una quantità di abiti, così segnala Venere, in armonia nel vostro segno: attenti, però, a non acquistare cose di cui non siete pienamente convinti.

TORO (21 aprile – 20 maggio):
Luna protagonista nel segno, sostenuta dal bel trigono di Saturno e Plutone, il supporto ideale per chi viaggia o trascorre la giornata sugli sci. Occhio a non chiedere troppo a voi stessi, però, Venere in quadratura dice no.

GEMELLI (21 maggio – 21 giugno):
Il faro che illumina la vostra giornata è la luce proveniente da est, dove brilla Venere, la stella del mattino. Peccato che la Luna malmostosa in dodicesima Casa la offuschi un po’, portandovi a guardarvi dentro, dove non vedete solo cose belle.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CANCRO (22 giugno – 22 luglio):
Contro di voi la dialettica di Mercurio associata al magnetismo di Plutone e dal criticismo di Saturno, tutti quanto all’opposizione, il partner vi tiene in pugno, ma col supporto della Luna avete gli amici dalla vostra parte.

LEONE (23 luglio – 22 agosto):
Contrarissima la quadratura Luna-Venere, che oggi ve ne fa vedere delle belle. Funziona solo il lavoro, di turno o in proprio fare vi aiuta a ritrovare la calma.

VERGINE (23 agosto – 22 settembre):
Amicone del giorno il super trigono di Terra in atto tra la Luna e la coppia Saturno-Plutone, non soltanto garanzia d’amore, ma anche di bei sogni e ideali condivisi. Ecologia in pole position: bisogna salvare il pianeta, urge mettere a punto un programma preciso, lontano dalle fantasie illusorie di Nettuno che vi tenta con un’opposizione.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

BILANCIA (23 settembre – 23 ottobre):
Un buon supporto è rappresentato dal vostro astro guida Venere in trigono che vi parla d’amore, di creatività, d’arte. Contro, però, vi rema il trio Mercurio-Saturno-Plutone, che vorrebbe tenervi inchiodati in casa o al massimo al supermercato a fare la spesa (dopo le vacanze si torna a riempire il frigo!)

SCORPIONE (24 ottobre – 21 novembre):
Partita celeste alla pari tra il vostro governatore Plutone, a braccetto con Saturno, in buona armonia col vostro segno e Venere e la Luna, già ostili tra loro e anche nei vostri confronti. Aiutino da Nettuno, maestro di musica concordia.

SAGITTARIO (22 novembre – 21 dicembre):
Tipico shopping del periodo dei saldi, con una differenza: quest’anno moda sobria e solo indumenti e accessori utili. I soldi servono anche per viaggiare e divertirsi, parola di Venere in sestile.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CAPRICORNO (22 dicembre – 21 gennaio):
Nel vostro segno Mercurio razionale, a braccetto con Saturno serioso. Con loro anche il Sole e Giove, tutti quanti coccolati dal trigono lunare e dal sestile di Nettuno. Tutto in regola, vittoria su più fronti, amore e finanze non si combattono (probabilmente il proverbio “due cuori e una capanna” è stato coniato su di voi!

ACQUARIO (22 gennaio – 19 febbraio):
Buona Epifania, con una bella Venere nel segno, che vi porta in giro a scegliervi il regalo giusto, che acquistato in saldo fa ancora più piacere. Soprattutto oggi, con Saturno, Plutone, Mercurio in Capricorno, il segno più sparagnino dello zodiaco.

PESCI (20 febbraio – 20 marzo):
Mercurio, Saturno, Plutone Giove e Luna, tutti amichevoli al vostro segno e al vostro inquilino Nettuno che ormai lo abita da anni. Attenti a non farvi fregare dalla malinconia, con Venere blindata in dodicesima Casa diverrebbe il sentimento dominante, soprattutto se a motivarla è una storia d’amore andata in fumo.

Cos’hanno in serbo per te le stelle?
Torna domani per leggere l’oroscopo e dare uno sguardo al tuo futuro!

La fonte di questo contenuto è Oggi.it

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACASEGUICI SU GOOGLE NEWS

Condividi