Oroscopo di oggi lunedì 30 dicembre segno per segno

expert banner 7 marzo

Oroscopo di oggi lunedì 30 dicembre segno per segno: consulta le stelle per vedere cosa ti riserva la giornata di oggi. E per domani?

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

ARIETE (21 marzo – 20 aprile):
Lunedì a due marce, in realtà entrambe un po’ zoppicanti: migliore la mattina con la Luna acquariana la mattina nonostante bisticci proprio con il vostro astro guida Marte che dal profondo del vostro essere si ribella proprio a qualcosa o a qualcuno. Sgniff il pomeriggio con la Bianca Signora che scivola in dodicesima Casa, ricordandovi che per spendere come nababbi, ciò che state facendo oggi, bisogna anche lavorare e guadagnare di più. Parola di Urano spendaccione in seconda Casa, d’accordo con Mercurio che dallo zenit vi guarda con occhio ipercritico e la voce del grillo parlante.

TORO (21 aprile – 20 maggio):
Mattinata decisamente no con la Luna allo zenit conflittuale rispetto al vostro dirimpettaio Marte che litigando con Urano ve ne fa vedere delle belle. L’arena dello scontro tra voi e il partner, in versione torero, si limita alla mattinata: fortuna vostra nel pomeriggio la Bianca Signora cambia di segno, dimostrandosi fin da subito sfacciatamente amica e con lei anche Mercurio e Urano legati tra loro da un trigono risolutorio.

GEMELLI (21 maggio – 21 giugno):
Luna amichevole per tutta la mattinata, anche se a interferire con il vostro buon umore ci si mette la quadratura di Marte che la rende piuttosto reattiva. Iperattivi sul lavoro se vi tocca ma vivaci e curiosi in viaggio: è la vostra dimensione ideale e nulla e nessuno potrà interferire tra voi e questa piacevole attività. Malumore serale con la Luna allo zenit e tanta stanchezza, e dopo tanto scarpinare anche il mal di piedi ha la sua da raccontare.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CANCRO (22 giugno – 22 luglio):
Mattinata senza infamia e senza lode, magari i vostri figli vi fanno arrabbiare e con il partner non siete proprio pappa e ciccia come avreste voluto e come si dovrebbe essere durante le feste. Ma se la compatibilità non è superlativa succede! Decisamente migliore il pomeriggio, quando finalmente entrambi tornate a più miti consigli, un dialogo chiarificatore promesso da Mercurio e qualche dolce carezza, regalo della Luna acquatica, rimettono tutto apposto. Visita inattesa degli amici, Urano anche oggi vi fa una bella sorpresa.

LEONE (23 luglio – 22 agosto):
Intrattabili per tutta la mattinata con la Luna all’opposizione in quadratura a Marte che vi mette in urto con la famiglia e voi stessi. Il primo buongiorno di questo strano lunedì: vi scottate con il caffè! Più sereni sul lavoro, sempre dominante nel vostra vita come fonte di autostima e sfogo di tensioni emotive.

VERGINE (23 agosto – 22 settembre):
Mattinata impegnativa sia al lavoro, sia in casa a far faccende, perfino il viaggio con risvolti artistico culturali assomiglia più a una gita istruttiva che di piacere. Veloci nell’apprendere e nel comunicare ma attenti alla polemica indotta da Marte in sestile. Prudenza per la stessa ragione anche al volante, soprattutto nel pomeriggio quando a contrariarvi ci sarà la Bianca Signora passata all’opposizione. Non troppo maligna però sedata dai buoni aspetti di Mercurio e Urano, entrambi in segno di Terra come il vostro.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

BILANCIA (23 settembre – 23 ottobre):
Buona la mattinata con la Luna d’Aria in trigono al vostro segno, anche se intercettata da Marte spendaccione: potreste arrabbiarvi per un conto troppo salato o per un guadagno mancato, ma sul malumore del momento prevale la voglia di divertirvi e di godervi la vita. Più introspettivo il pomeriggio con la Luna che cambia di segno ricordandovi che nella vita non c’è solo il piacere ma anche il dovere: dare una resettata alla casa per esempio o, se avete un’attività in proprio, mettere mano almeno alla programmazione per il 2020.

SCORPIONE (24 ottobre – 21 novembre):
Intrattabili per tutta la mattinata e non c’è da stupirsi col vostro inquilino Marte scalpitante come un guerriero col gladio sguainato, istigato dalla Luna in quadratura e da Urano all’opposizione. Tsunami sul tetto di casa e una bella litigata di coppia che farà ridere i vicini ma manderà voi letteralmente fuori dai gangheri. Sarà sempre la Bianca Signora a placarvi nel pomeriggio regalando un sestile a Mercurio e l’altro al vostro dirimpettaio Urano che subito abbasserà le orecchie e le ali trasformandosi da drago inferocito in innocuo peluche.

SAGITTARIO (22 novembre – 21 dicembre):
Simpatica la Luna mattutina, benché non carica come al solito perché con Marte in dodicesima Casa, ancora per un paio di giorni dovrete starvene tranquilli. Sgniff invece il pomeriggio con il passaggio della Bianca Signora in quadratura, anonimi tutti gli altri, soprattutto Mercurio che vi costringe ad occuparvi di conti e bilanci: naturale, domani sarà il 31

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CAPRICORNO (22 dicembre – 21 gennaio):
Buona giornata per voi con la Luna comunque amichevole sia di mattina, sia di pomeriggio. A farvi buon gioco i vostri amici planetari Marte in sestile, Urano in trigono e l’amico Mercurio nel segno a garantirvi un buon mix di razionalità e intuito.

ACQUARIO (22 gennaio – 19 febbraio):
Potrebbe essere una buona giornata anche per voi con la Luna in transito nel segno per tutta la mattinata. Ma poiché prima litiga con Marte e poi anche con Urano aspettatevi frizioni in famiglia e malumori con i vicini, se poi scoppia anche l’emicrania avrete fatto l’en plein! Rilassatevi e almeno per oggi evitate scarpinate a contatto con la gente, da soli in compagnia di un buon libro starete senz’altro meglio.

PESCI (20 febbraio – 20 marzo):
Mattinata sgnif con la Luna taciturna nelle retrovie, in compenso dal pomeriggio sarete completamente smart, con l’appoggio di Marte, Mercurio, Urano, tutti dalla vostra parte. In più, ciliegina sulla torta, la Bianca Signora che approda nel vostro segno, acuendo sensibilità, sentimento e intuito.

Cos’hanno in serbo per te le stelle?
Torna domani per leggere l’oroscopo e dare uno sguardo al tuo futuro!

La fonte di questo contenuto è Oggi.it

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACASEGUICI SU GOOGLE NEWS

Ottica Franco
negozio intimo in
Vendors Negozio
Vendors Negozio