Oroscopo di oggi lunedì 29 giugno segno per segno

Oroscopo di oggi lunedì 29 giugno segno per segno: consulta le stelle per vedere cosa ti riserva la giornata di oggi. E per domani?

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

ARIETE (21 marzo – 20 aprile):
Inizio settimana da archiviare, sotto tiro della Luna e della coppia Giove-Plutone, tutti contro di voi e il vostro inquilino Marte, che vi manda in escandescenza senza che riusciate a sfogarvi. Poveri cucciolini, maltrattati dal partner e strapazzati dal capo, mordete il freno… insofferenza a tutto campo.

TORO (21 aprile – 20 maggio):
Super impegnati col lavoro, la coppia Giove-Plutone vi dà soddisfazione ma non abbastanza per risolvere un problema in modo stabile. Occhio agli imprevisti, sul fronte professionale Marte si dà da fare per complicarvi la giornata tra tensioni inespresse e un calo energetico sproporzionato alla mole di lavoro.

GEMELLI (21 maggio – 21 giugno):
La lotta tra la Luna e Marte non vi sfiora nemmeno, le collisioni altrui non vi riguardano, semplicemente, protetti dall’ombrello azzurro di Venere, vi limitate ad osservare, sentendovi invincibili. In ogni caso tutti e tre tengono a voi, la Bianca Signora sul fronte del cuore, il pianeta rosso su quello delle amicizie, mentre la sua amante, la bella Venere, si occupa della vostra immagine, rendendovi più giovani e belli.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CANCRO (22 giugno – 22 luglio):
Lunedì stravolgente, la famiglia vi reclama, ma il lavoro non vi molla oltre l’ora di chiusura. Onde evitare proteste staccate il telefono, già immaginate che anche i programmi per la serata rischiano di saltare. Ma non è solo il partner a darvi contro, Luna, Marte, Giove e Plutone gli danno il buon esempio

LEONE (23 luglio – 22 agosto):
Lunedì da vincenti, come si conviene al re della foresta. Ambiente caldo e accogliente, complice Marte in trigono le idee più grintose colpiscono la persona giusta al momento giusto, ma lo fanno con tutto il tatto e la delicatezza voluti dalla Luna in sestile.

VERGINE (23 agosto – 22 settembre):
Giove e Plutone vi dichiarano amicizia, un legame  che rimarrà immutato per tempo immemorabile, non vi mancano il mordente e il carisma per gestirvi al meglio, conservandovi l’energia necessaria per godervi la serata

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

BILANCIA (23 settembre – 23 ottobre):
La Luna in transito nel vostro segno dovrebbe regalarvi serenità e intuito, ma sotto tiro di Giove e Plutone in quadratura perde energia, mostrandovi un sorriso ambiguo, in bilico tra ottimismo gioviano e indecisione. Giornata dì difficile, piena di contrasti e imprevisti.

SCORPIONE (24 ottobre – 21 novembre):
All’ordine del giorno gaffes e segreti svelati controvoglia, si lavora molto, anche con buoni risultati, ma lo stress supera il vantaggio. Sostegno da Plutone, il vostro astro guida, a braccetto con Giove, che vi fornisce uno scudo e vi dà carburante per passare indenni attraverso le frizioni create sul fronte del lavoro dall’opposizione Luna-Marte.

SAGITTARIO (22 novembre – 21 dicembre):
I bisticci planetari del momento non vi riguardano, voi andate avanti per la vostra strada, come cavalieri senza macchia. A favore avete comunque Marte e la Luna, bellicosi tra di loro ma pacifici nei vostri confronti. Amore e amicizia in pole position, i soldi in seconda battuta, incrementati da Giove e Plutone.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CAPRICORNO (22 dicembre – 21 gennaio):
Giornata caotica con la Luna e Marte contrari, per di più in conflitto col duo Giove-Plutone nel vostro segno. Un grazie alla buona riserva energetica se state comunque su, nonostante i contrattempi e i fastidi siete sempre carismatici, capaci di autocontrollo. Con queste premesse questo lunedì, inizialmente temporalesco, rivela sprazzi di sereno.

ACQUARIO (22 gennaio – 19 febbraio):
Astri frizzanti per il vostro buonumore, Marte che vi fa ridere e soprattutto agire, mentre la Luna che vi fa sognare, incitandovi sottilmente a nuove imprese! Ideale per chi parte per affari, risolverete tutto alla velocità della luce.

PESCI (20 febbraio – 20 marzo):
Giornata insulsa, ma capitano tutte agli altri mentre voi ve ne state tranquilli nella vostra “piscina privata”, alias il vostro terrazzo fiorito, ad ascoltare le confidenze amorose di amici disperati: grazie alle stelle, la serenità non ha prezzo!

Cos’hanno in serbo per te le stelle?
Torna domani per leggere l’oroscopo e dare uno sguardo al tuo futuro!

La fonte di questo contenuto è Oggi.it

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACASEGUICI SU GOOGLE NEWS

ottica spazio sole
assicurazione allianz
negozio intimo in
ottica dieci decimi
bar iudica e trieste