Oroscopo di oggi lunedì 27 luglio segno per segno

Oroscopo di oggi lunedì 27 luglio segno per segno: consulta le stelle per vedere cosa ti riserva la giornata di oggi. E per domani?

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

ARIETE (21 marzo – 20 aprile):
Nervosi e a farne le spese è il partner, che vi adora comunque, catalizzato dalla vostra energia vitale e dal vostro fascino selvaggio. Così come la trama di un film d’amore e d’azione, parla la Luna opposta a Marte nel vostro segno ma buona amica di Venere, che sorride conciliante e sorniona anche a voi. E allora perché siete così irritabili? Chiedetelo al terzetto in Capricorno, Saturno, Giove e Plutone, e a Mercurio Cancerino, tutti quanti in quadratura al vostro segno… e otterrete la risposta desiderata! Dopo un weekend idilliaco, all’insegna dell’amore e dello sport, è già ora di rientrare a casa e la coda che vi ritrovate in autostrada non è certo idilliaca!

TORO (21 aprile – 20 maggio):
Energia sotto ai tacchi, ecco perché oggi l’attenzione si punta varie volte sul benessere: tranquilli, al mare o in montagna vi riequilibrate più rapidamente e con la Luna in sesta Casa, che non parla solo di lavoro ma anche di salute, troverete rapidamente il rimedio giusto per riprendere tono. Magari costoso, ma se giova alla bellezza e al benessere, perché no? A vostro favore Mercurio in sestile e il trio planetario in Capricorno, in trigono al vostro segno, già abitato da Urano l’originale. Niente scatti di nervi però, la calma sarà la bandiera della giornata.

GEMELLI (21 maggio – 21 giugno):
Buona domenica e pure bella, con la Luna d’Aria Bilancina in trigono al vostro segno e alla bella inquilina Venere, che non demorde, continua a dare e ricevere amore, occuparsi d’arte, di natura e di bellezza. A darli manforte il suo amante Marte, amico del vostro segno grazie a un sestile dinamizzante, ma conflittuale rispetto alla Bianca Signora, già penalizzata da una lunga serie di quadrature, tra le quali spicca quella di Mercurio spendaccione nella vostra seconda Casa. Per i vostri cari oggi dilapidate un gruzzoletto, ma lo fate con allegria e tanto piacere: amore è anche questo!

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CANCRO (22 giugno – 22 luglio):
Mercurio nel vostro segno funziona come un’antenna ricetrasmittente, e già vi dice in anticipo che oggi non avrete vita facile: contro di lui e di voi infatti si scatenano Marte e la Luna in quadratura e opposti anche tra loro, e come se non bastasse anche la triplice opposizione di Giove, Saturno e Plutone in Capricorno, il segno dirimpetto al vostro sullo zodiaco. L’unica amica, si fa per dire, potrebbe essere Venere, se non se ne rimanesse imbronciata nella vostra dodicesima Casa, senza proferire parola o alzare un dito a vostro favore… insomma, sarebbe la domenica giusta per starsene a dormire tutto il giorno, dribblando contese, disguidi e magari anche una forte emicrania.

LEONE (23 luglio – 22 agosto):
Marte rampante, in trigono al vostro segno e in buona amicizia anche con Venere e la Luna, oggi è una garanzia di felicità, dinamismo e benessere. Sia che dedichiate la domenica alle attività sportive o alla vita sociale, sarà una giornata bellissima, densa di opportunità e buone soddisfazioni.

VERGINE (23 agosto – 22 settembre):
Luna spendacciona, ma farlo per i propri cari è un vero piacere. In realtà oggi vi mettete in ghingheri anche per fare colpo su qualcuno, un nuovo indumento, un ottimo profumo, un fermaglio, qualcosa che vi renda diversi e catalizzi lo sguardo. Così richiede Venere allo zenit, sostenuta da Mercurio, nei panni degli amici che vi portano a fare shopping sommergendovi di consigli… e con Giove, Plutone e Saturno in trigono c’è da giurare che saranno buoni, anche se non a costo zero!

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

BILANCIA (23 settembre – 23 ottobre):
La Bianca Signora oggi si veste di grigio perla, verde acqua, rosa, i vostri colori preferiti, che tra l’altro vi stanno d’incanto. Dolcezza dunque, sensibilità, raffinatezza le doti che la caratterizzano, riflettendosi su di voi. Una nota aggiuntiva di bellezza, armonia, sensibilità la aggiunge il vostro astro guida Venere in trigono, peccato che gli altri pianeti non siano altrettanto morbidi nei suoi e nei vostri confronti… oltre a Marte urticante all’opposizione, infatti, vi ritrovate pressati da ben quattro astri, tutti ostili: Mercurio immusonito in Cancro e Giove, Saturno e Plutone, algidi e autoritari, in Capricorno.

SCORPIONE (24 ottobre – 21 novembre):
Luna imbronciata in dodicesima Casa, simultaneamente bersagliata da Marte, Mercurio, Saturno e dal vostro astro guida Plutone, che vi tengono bordone anche se un filo indeboliti rispetto al solito trend. Buona giornata per chi la trascorre all’aria aperta, in montagna o al mare, senza strafare in imprese sportive o in turni di lavoro però, l’energia psicofisica praticamente sotto ai tacchi non ve lo consente.

SAGITTARIO (22 novembre – 21 dicembre):
Peccato che la Luna e Marte oggi si becchino tra loro con un’opposizione, che li indebolisce un po’ a vicenda ma in ogni caso non disturba voi, beneficiati simultaneamente dall’una in sestile e dall’altro in trigono. Clou della giornata dunque sport, amicizie e qualche acquisto, purchè morigerato, come esige Saturno a braccetto con Giove e Plutone in seconda Casa, appunto il portamonete dell’oroscopo. In più a guardarvi maliarda Venere all’opposizione, i classici due cuori e una capanna, dunque pochi soldi ma tanto sentimento.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CAPRICORNO (22 dicembre – 21 gennaio):
Luna immusonita allo zenit, opposta a Mercurio e simultaneamente ostile a Marte e a tutti e tre i vostri inquilini, Saturno, Plutone, Giove… dunque una domenica memorabile, ma non certo in positivo! Tranquillo solo il lavoro, presieduto da Venere, per chi anche oggi è di turno o ha un’attività in proprio più redditizia nel weekend. Anche gli affari non girano male e lo stesso vale per il rapporto a due, complicati invece quelli famigliari, tra genitori impiccioni e suoceri invadenti, che rischiano di mettervi in urto con la vostra dolce metà.

ACQUARIO (22 gennaio – 19 febbraio):
Finalmente una domenica speciale per voi, di quelle che si ricordano con allegria e tanto piacere. A darvi manforte la Luna in segno d’Aria, simultaneamente in trigono al vostro e all’amica Venere, che vi parla d’amore, bimbi, arte, bellezza, ovvero tanti argomenti gettonatissimi perfino tra i pirati avventurosi e le sirene libertine dell’Acquario! Non ancora contenti del bonus astrale, oggi vi aggiudicate anche il sestile di Marte, che in verità bisticcia con la Bianca Signora ma non con voi. Ininfluenti le tre stellone malmostose in Capricorno, Giove, Saturno e Plutone nella vostra dodicesima Casa, vi faranno riflettere ma senza parole, mentre Mercurio nella sesta vi parlerà di salute e di lavoro: quello che svolgerete oggi per turno o domani, in azienda immusoniti e ansiosi, come ogni lunedì mattina.

PESCI (20 febbraio – 20 marzo):
La Luna del giorno a voi dice poco, e il suo daffare nell’ostacolare i vostri amici planetari in Cancro e in Capricorno non vi pare certo un segno di amicizia… perciò voi ignorate lei, nella stessa misura in cui lei ignorerà voi. Favori da Mercurio in trigono e dal trio Giove-Plutone-Saturno in sestile, anche se rispetto al solito meno potenti, proprio a causa delle manovre della Bianca Signora, che vi frena con una quadratura. Stesso aspetto anche da Venere, malmostosa in Gemelli, ma questa non è una novità… ve la giostrate così da quasi quattro mesi!

Cos’hanno in serbo per te le stelle?
Torna domani per leggere l’oroscopo e dare uno sguardo al tuo futuro!

La fonte di questo contenuto è Oggi.it

negozio intimo in
ottica spazio sole
ottica dieci decimi
assicurazione allianz
bar iudica e trieste