Oroscopo di oggi lunedì 27 gennaio segno per segno

Oroscopo di oggi lunedì 27 gennaio segno per segno: consulta le stelle per vedere cosa ti riserva la giornata di oggi. E per domani?

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

ARIETE (21 marzo – 20 aprile):
Grande fermento interiore, anche gli obiettivi professionali sono subordinati allo stato emotivo, il vostro governatore Marte in quadratura alla Luna, Venere e Nettuno crea complicazioni che non vi va di ammettere ma ci sono….

TORO (21 aprile – 20 maggio):

Con l’appoggio della Luna in sestile e di Giove e Plutone in trigono, vi programmate una giornata tranquilla, seguendo la tabella di marcia senza particolari intoppi, eccettuato l’imprevedibile  Urano nel vostro segno, per via del quale le sorprese si moltiplicano.

GEMELLI (21 maggio – 21 giugno):

Contrariata dalla quadratura con Marte, a sua volta dissonante con la coppia Venere-Nettuno,  la Luna odierna vi crea fastidiose interferenze, il partner fa di tutto per tenervi tranquilli ma sotto effetto di un’arrabbiatura, diventate polemici e inconcludenti.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CANCRO (22 giugno – 22 luglio):

Griffati dall’elemento acqueo e col favore della Luna, Venere e Nettuno in trigono, siete tra i fortunati dello zodiaco. Una buona giornata, piena di idee e soluzioni interessanti. Più sensibili anche ai problemi umanitari e all’ecologia. Amicizia anche da Urano che vi fa conoscere facce nuove.

LEONE (23 luglio – 22 agosto):

Per quanto infiacchito dalla quadratura con Luna e Venere, Marte armonico al vostro segno è un’ottima garanzia di grinta e vitalità, oltre che di un’affettività trasparente e appassionata.

VERGINE (23 agosto – 22 settembre):

Sotto tiro di Marte, Venere, Nettuno e della Luna partite imbronciati già dall’alba, nonostante i buoni aspetti di Giove e Plutone, che vi tengono mano, con un trigono rassicurante.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

BILANCIA (23 settembre – 23 ottobre):

Luna neutrale nei vostri confronti, l’unico amico è Marte in sestile, che vi rende più frizzanti e vitaioli del solito. Vita sociale intensa, ma la salute delicata impone uno stop.

SCORPIONE (24 ottobre – 21 novembre):

L’amica Luna non vi delude nemmeno stavolta, formando un bel trigono col vostro segno e un doppio sestile col Giove e col vostro governatore Plutone.  Ascoltate il suo consiglio: proponetevi o rimettetevi in gioco, ma tra la parola e il silenzio è quest’ultimo ad avere la meglio.

SAGITTARIO (22 novembre – 21 dicembre):

Solleticati da Marte nel vostro segno, in sestile alla coppia Sole-Mercurio ma contrariati dalla Luna e da Venere in quadratura: in pratica siete forti, resistenti e propositivi, ma è l’ambiente a mettervi i bastoni fra le ruote con una serie di piccoli ma antipatici intralci.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CAPRICORNO (22 dicembre – 21 gennaio):

Finalmente appoggiati dalla Luna, in sestile al carismatico Plutone, con Saturno e Giove nel vostro segno. Condizione ottimale per interagire con l’ambiente, rappresentato dall’amica Venere, e riequilibrare rapporti dissestati dal vostro caratteraccio.

ACQUARIO (22 gennaio – 19 febbraio):

Il vero amico è Marte malandrino, in sestile al vostro segno e ai suoi inquilini Sole e Mercurio. Tutti gli altri, a parte lui, vi lasciano in pace, senza ostacolarvi ma nemmeno arrecarvi vantaggio. Bei momenti tra amici, la sera vi divertite come matti,, di giorno invece lavorate parecchio fianco a fianco, ma con guadagni ancora inferiori rispetto alle aspettative.

PESCI (20 febbraio – 20 marzo):

Coccolati dalla Luna, congiunta a Venere al vostro governatore Nettuno e in sestile a Giove generoso e a Plutone carismatico,  oggi vi sentite in una botte di ferro. Fate male, perché vi rimane da fare i conti con Marte alto nel cielo e in quadratura, che nelle vostre scelte reclama coerenza e immediatezza. Obiettivi coraggiosi ma non sempre realizzabili, vi lasciate prendere dall’entusiasmo, travalicando i confini della realtà.

Cos’hanno in serbo per te le stelle?
Torna domani per leggere l’oroscopo e dare uno sguardo al tuo futuro!

La fonte di questo contenuto è Oggi.it

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACASEGUICI SU GOOGLE NEWS

Condividi