Oroscopo di oggi lunedì 26 ottobre segno per segno

Oroscopo di oggi lunedì 26 ottobre segno per segno: consulta le stelle per vedere cosa ti riserva la giornata di oggi. E per domani?

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

ARIETE (21 marzo – 20 aprile):
Luna poco o nulla significativa per voi, vi fa meditare su tematiche quali l’autostima, il denaro, le spese per apparire, ma tutto finisce lì. Sempre rampante Marte nel vostro segno, che delle riflessione non si accontenta, lui vuole agire e deve farlo, soprattutto a inizio settimana, con tutto il lavoro da impostare.

TORO (21 aprile – 20 maggio):
Buon inizio di settimana circondati da persone amichevoli, a favore anche gli astri, a cominciare dalla Luna in sestile a Urano nel vostro segno, buona amica anche di Nettuno, Giove, Saturno e Plutone. Poca razionalità e molto istinto con il Sole e Mercurio all’opposizione, fate tutto di pancia, senza curavi del giudizio altrui, purtroppo impietoso nei vostri confronti.

GEMELLI (21 maggio – 21 giugno):
Coppia Luna-Nettuno alta nel cielo in quadratura, segno di grande fantasia ma anche di idee strampalate. Concreti, però, quando si tratta di quagliare sul lavoro, sostenuti dalla coppia Sole-Mercurio in sesta Casa, la stakanovista. Apprezzati dai colleghi e dagli amici, che visitano in massa i vostri social, ridendo a crepapelle delle vostre esilaranti storielle.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CANCRO (22 giugno – 22 luglio):
Giornata distratta, peccato che sia lunedì e non potete permettervi di vivere trasognati con la testa tra le nuvole. Eppure vi piacerebbe e a caldeggiare un’assenza dal lavoro, con la scusa di un forte raffreddore, entrano in scena anche il Sole, la Luna e Mercurio, tutti quanti goduriosi in segno d’Acqua in trigono al vostro. Se anche in azienda qualcosa vi facesse sbadigliare ci penseranno le notizie bomba comunicate di straforo da un collega: per ora solo voci di corridoio, ma sufficienti a ridestarvi.

LEONE (23 luglio – 22 agosto):
Giornata stakanovista, come d’obbligo di lunedì… Lo si evince da subito, osservando le effemeridi del giorno: Luna in sestile sia a Giove, Saturno e Plutone nella vostra sesta Casa (il lavoro), sia a Urano, alto nel cielo in quadratura. Forte la tendenza a esagerare, prendendo tutto di petto, meno che a calmare lui e voi provvedono il Sole e Mercurio in quadratura: d’accordo, non è un bell’aspetto, ma almeno vi frena e vi zittisce un po’, pigiando il tasto “off” della vostra radio.

VERGINE (23 agosto – 22 settembre):
Contrariati dalla coppia Luna-Nettuno opposta al vostro segno. A moderare il disappunto, ecco però intervenire Urano in trigono e il vostro astro guida Mercurio a braccetto con il Sole in sestile, come a dire il cielo toglie da una parte e aggiunge dall’altra.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

BILANCIA (23 settembre – 23 ottobre):
Cielo anonimo sopra la vostra testa, tacciono perfino Plutone e Saturno, camomillati dalla carezza della Luna che li tiene buoni con un sestile. A rabbonire voi provvedono invece il Sole e Mercurio in seconda Casa, con uno shopping da nababbi,  almeno se dovete litigare con il partner oggi lo farete sulle spese sostenute e non su importanti questioni del passato.

SCORPIONE (24 ottobre – 21 novembre):
Che lusso il cielo di questa giornata, con la Luna acquatica in trigono al vostro segno e al Sole e a Mercurio che lo abitano, tutti quanti in buona armonia col governatore Plutone, che vi rende ancora più perspicaci del solito. Sherlock Holmes e Miss Marple all’arrembaggio, questa è la vostra giornata!

SAGITTARIO (22 novembre – 21 dicembre):
Luna malmostosa in coppia con Nettuno e in quadratura al vostro segno, già penalizzato da Venere in quadratura e dalla coppia Sole-Mercurio impigrita in dodicesima Casa. Ma ecco che a tirarvi su e a dare una svolta a un meteo umidiccio e nuvoloso provvede il trigono di Marte, garante di entusiasmo.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CAPRICORNO (22 dicembre – 21 gennaio):
Plutone carismatico nel segno, a braccetto con il saggio Giove e in trigono a Urano ancora più interessante. In mezzo tra loro la coppia Luna-Nettuno, acquatica e dolce, buona amica del Sole e di Mercurio, che vi invitano al viaggio, sia in senso spaziale sia interiore. Tradotto in parole povere amore, successo, attività fisica, ma occhio ai passi falsi, esagerando con la velocità e in sfide rischiate memorabili capitomboli.

ACQUARIO (22 gennaio – 19 febbraio):
Di amici astrali ne avete un solo, Marte in sestile, garante di esuberanza e volontà.  I nemici del giorno, invece, sono più di uno, per l’esattezza tre, vale a dire il vostro astro guida Urano in quadratura da un alto e la coppia Sole-Mercurio allo zenit dall’altro.  Tanti gli input, al telefono, in azienda, in giro, l’essenziale è non stare a casa, dove ormai da tempo le tensioni si tagliano con il coltello.

PESCI (20 febbraio – 20 marzo):
Protagonisti con Luna nel segno in coppia con Nettuno e per giunta in ottimi rapporti con Mercurio, il Sole introspettivi e con Plutone e Urano, energici, potenti e vitali. Nessuno contrario, al massimo Venere, che vi seduce ma non vi ferisce.

Cos’hanno in serbo per te le stelle?
Torna domani per leggere l’oroscopo e dare uno sguardo al tuo futuro!

La fonte di questo contenuto è Oggi.it

 

Condividi