Oroscopo di oggi lunedì 25 novembre

Oroscopo di oggi lunedì 25 novembre segno per segno: consulta le stelle per vedere cosa ti riserva la giornata di oggi. E per domani?

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

ARIETE (21 marzo – 20 aprile):
Giornata introspettiva, le ambizioni sono tutte di ordine interiore condite, a dire il vero, con un filo di confusione. Moscio per essere un lunedì, dopo una giornata estenuante, come sempre ogni inizio settimana, la serata la passerete a casa a “ghirare”…

TORO (21 aprile – 20 maggio):
Opposta al vostro segno e accompagnata dai suoi due guardiani, Mercurio e Marte, la Luna sembra determinata a mettervi in difficoltà. Per fortuna non è detto che ci riuscirà perché Plutone, Saturno e Nettuno, amici del vostro segno, terranno a freno la sua malignità. Gelosi sì ma non possessivi, lasciate che sia il partner, oggi, a dirigere il gioco.

GEMELLI (21 maggio – 21 giugno):
La Luna in sesta Casa, quella che parla di lavoro, lo dice a chiare lettere, sottolineate dai suoi amici, Mercurio e Marte: sgobbate come muli, ma sotto il tiro di Nettuno il risultato non è garantito.

CANCRO (22 giugno – 22 luglio):
Splendida giornata, in barba alla coppia Saturno-Plutone che ormai da tempo vi sorveglia dal segno opposto. Lasciatelo pure guardare, tanto per amico avete il trigono acquatico Luna-Nettuno, promessa d’amore, sensibilità, fantasia. Creativi di giorno, micioni la sera, galeotto Mercurio, ma soprattutto la musica che porta in luce la vostra parte migliore.

LEONE (23 luglio – 22 agosto):
Bella forza che siete immusoniti, oggi che la Luna, accompagnata da Mercurio e da Marte, vi lancia una bieca quadratura sottolineando tutte le vostre pecche: l’orgoglio, la testardaggine e un filo di possessività che non si vede ma c’è.

VERGINE (23 agosto – 22 settembre):
Alle nebbie di Nettuno ormai ci avete fatto il callo, perciò tagliatelo fuori dai vostri pensieri godendovi invece il sestile in gioco tra la Luna, Marte e Mercurio: serata romantica in vista, con la giusta dose di spezie per renderla più caliente.

BILANCIA (23 settembre – 23 ottobre):
Con la Luna, il Sole e Mercurio, tutti in seconda Casa, quella delle finanze, in famiglia si parla (e si litiga) quasi esclusivamente su questioni economiche. Il lavoro c’è, precisa Nettuno, ma con le spese sempre in crescita e le feste in vista esattamente un mese da oggi, ma lo stipendio sempre uguale, sono più i tagli che le opportunità.

SCORPIONE (24 ottobre – 21 novembre):
Quanti eventi, emozioni, sensazioni vi procura questa Luna quasi nuova nel vostro segno, in buona compagnia con Mercurio e Marte. Se c’è un successo o un anniversario che non dovrà passare inosservato, festeggiare sarà dolcissimo, poche smancerie ma tanta simpatia e tanto amore attorno a voi.

SAGITTARIO (22 novembre – 21 dicembre):
Giornata insipida e se, sotto il tiro di Nettuno in quadratura non avete voglia di far nulla e soprattutto se il cuore non ha nulla di speciale da raccontare, starete bene a bollire nel vostro brodo o rintanati in una cella monastica, almeno finché non avrete deciso che è ora di ritornare al mondo. Insolita segretezza per tipi ciarlieri come voi, ma con la Luna e Nettuno che sonnecchiano in dodicesima casa, oggi anche voi vi prendete una pausa sabbatica.

CAPRICORNO (22 dicembre – 21 gennaio):
Cielo tutto in regola, con Plutone e Saturno  simultaneamente in sestile a Nettuno, Mercurio e Luna: tutto promette bene, quindi, la giornata lavorativa scorre tranquilla, e la serata annuncia relax e buone amicizie: se vi avanza tempo, preparate una delle vostre favolose torte da offrire agli amici.

ACQUARIO (22 gennaio – 19 febbraio):
Naturale che con la Luna alta nel cielo, in quadratura, oltretutto sostenuta da Mercurio e Marte, non siate dell’umore giusto per iniziare la settimana col piede giusto e dopo il lavoro, piuttosto turbolento, godervi una serata tranquilla. Il guaio è che non la lasciate godere neppure agli altri. Spese inutili, da cui traspare un vuoto affettivo: se vi sentite insoddisfatti, non sarà qualche premio di consolazione a farvi cambiare idea.

PESCI (20 febbraio – 20 marzo):
Magnifico super trigono acquatico quello in gioco oggi tra la Luna, Mercurio, Marte e Nettuno nel vostro segno. In più vi sostengono Saturno e Plutone in sestile promotori di buone amicizie, appoggi e magari anche sovvenzioni.

Cos’hanno in serbo per te le stelle?
Torna domani per leggere l’oroscopo e dare uno sguardo al tuo futuro!

La fonte di questo contenuto è Oggi.it

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACASEGUICI SU GOOGLE NEWS

Condividi