Oroscopo di oggi lunedì 25 maggio segno per segno

Oroscopo di oggi lunedì 25 maggio segno per segno: consulta le stelle per vedere cosa ti riserva la giornata di oggi. E per domani?

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

ARIETE (21 marzo – 20 aprile):
A differenza della scorsa settimana che vi ha visti rampanti e smaniosi di riprendere il lavoro, questo lunedì sotto tiro della Luna in quadratura appare piuttosto fiacco. Le ragioni chiedetele al vostro astro guida Marte abbioccato in dodicesima Casa, non riuscite a smaltire la stanchezza, più che altro emotiva, dei giorni precedenti e l’unico movente che vi fa alzare dal letto è la prospettiva di guadagno.

TORO (21 aprile – 20 maggio):
Ottima situazione la vostra con l’elettrico Urano nel segno in sestile a Marte che, a sua volta, riscalda la Bianca Signora, immersa nelle tiepide acque cancerine, con il suo fuoco rendendola piacevolissima, come un bagno nel Mediterraneo a mezzogiorno. Bell’ambiente e gente motivata tutt’attorno a voi che oggi sfornate idee originali a gogò

GEMELLI (21 maggio – 21 giugno):
La tensione nervosa c’è, anche se cercate faticosamente di dissimularla, inutile, più vi sforzate e più vi viene mal di testa, colpa di Marte battagliero allo zenit, oltretutto a braccetto con Urano che, nascosto in dodicesima Casa, vi rosicchia l’anima come un topolino. Preoccupati per le spese, soprattutto quelle necessarie che non si possono procrastinare e delle quali non si può fare a meno.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CANCRO (22 giugno – 22 luglio):
Protagonisti insieme alla Bianca Signora, vostro astro guida e in più governatore del giorno, lunedì appunto giorno della Luna. Le fanno buon gioco il sestile di Urano e il trigono di Marte, in buona amicizia anche tra di loro. Meglio di così non vi potreste augurare, siete i fortunelli dello zodiaco e ne andate orgogliosi.

LEONE (23 luglio – 22 agosto):
La settimana inizia in tono dimesso con la Luna malmostosa in dodicesima Casa e Urano isterico allo zenit. Solo l’eros sembra funzionare a dovere con Marte scalpitante, tenero e propositivo quanto basta, per tutte le altre situazioni -fuori dal letto- meglio fingere di non conoscervi.

VERGINE (23 agosto – 22 settembre):
Non fosse per quel Marte esagerato e aggressivo che vi soffia contro con la foga di un vulcano, questo inizio settimana sarebbe perfetto per voi, con la Luna in sestile e l’amico Urano in Toro in trigono al vostro segno, così come sull’altro lato dello zodiaco lavora a vostro favore la coppia Giove-Plutone. Nulla da ridire sul rapporto con voi stessi, sempre sereno ed equilibrato, difficoltà vi provengono caso mai dagli altri, tutta gente battagliera che vi attacca anche senza ragione, a voi l’ardua scelta se rispondere con una contromossa o porgendo l’altra guancia: San Francesco docet!

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

BILANCIA (23 settembre – 23 ottobre):
Di tutti gli astri presenti in cielo l’unico con effetti variabili sul vostro umore è la Bianca Signora, governatrice della giornata odierna allo zenit. Sarà dunque la Luna ad influenzare il vostro umore, le reazioni emotive, le risposte all’ambiente. Il pressing sul lavoro, voluto da Marte in sesta Casa, si riflette anche nella vita privata.

SCORPIONE (24 ottobre – 21 novembre):
Luna dolcissima, in segno d’Acqua come il vostro, positivo anche Marte che la sollecita piacevolmente con un trigono. Peccato non possiate dire lo stesso di Urano, ormai da tempo all’opposizione, pronto a creare tensioni nel rapporto a due innervosendo sia voi, sia il partner.

SAGITTARIO (22 novembre – 21 dicembre):
Che giornataccia sotto tiro di Marte in quadratura, si comincia a beccarsi all’ora di colazione in famiglia, oppure a scottarsi la lingua trangugiando il caffè, e si procede con l’avanzare delle ore tra grane professionali e tensioni emotive.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CAPRICORNO (22 dicembre – 21 gennaio):
L’unico amico celeste, a parte i vostri inquilini Giove e Plutone, oggi è Marte in sestile. La sua energia velocizza tutte le vostre iniziative rendendovi fin troppo imprudenti, fatto veramente strano per voi sempre costanti, laboriosi, lungimiranti. Oggi invece vorreste realizzare tutto e subito e se le cose non vi riescono immediatamente ve la prendete calda, sbattendole contro il muro per ricominciare tutto da capo.

ACQUARIO (22 gennaio – 19 febbraio):
La Luna in sesta Casa vi vorrebbe a sgobbare tutto il giorno, peccato che non abbiate nessuna voglia e se non fosse per il bisogno di pecunia, sintetizzato da Marte battagliero in seconda Casa, appunto la banca celeste, oggi non fareste proprio un bel niente, decidendo magari di prendere ferie. Impossibile, l’azienda già in crisi non lo consente, eppure uno stacco vi farebbe proprio bene, ma subito dopo il weekend che senso ha? Meglio tenervi la giornata libera per attaccarci un ponte, la settimana prossima sembra perfetta quindi, nonostante il vostro astro guida Urano in quadratura, pensateci su.

PESCI (20 febbraio – 20 marzo):
Dolce la Luna acquatica in trigono al vostro segno e all’inquilino Marte che subito la surriscalda. Mediatore Urano simultaneamente in sestile sia alla Bianca Signora sia al dio pianeta della guerra nel vostro segno. Già da questo avrete capito che non sarà una giornata rilassante, di scelte radicali e reazioni forti attorno a casa vostra se ne vedranno parecchie!

Cos’hanno in serbo per te le stelle?
Torna domani per leggere l’oroscopo e dare uno sguardo al tuo futuro!

La fonte di questo contenuto è Oggi.it

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACASEGUICI SU GOOGLE NEWS

Condividi