Oroscopo di oggi lunedì 24 febbraio segno per segno

Oroscopo di oggi lunedì 24 febbraio segno per segno: consulta le stelle per vedere cosa ti riserva la giornata di oggi. E per domani?

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

ARIETE (21 marzo – 20 aprile):

Giornata sgnif, impigliati tra il relax domenicale e le incombenze che vi attendono (per fortuna non gravose e proprio per questo non siete adrenalinici e l’intraprendenza arietina sembra sonnecchiare insieme a voi). Ringraziate il capo bonaccione impersonato da Giove allo zenit, vi guarda ma non dice nulla, preso anche lui dalla stessa abulia.

TORO (21 aprile – 20 maggio):

Uno splendido terzetto, formato da Luna, Mercurio e Nettuno, tutti in sestile al vostro segno, già coccolato dal trigono di Giove, vota questa tranquilla giornata all’amicizia e all’altruismo.

GEMELLI (21 maggio – 21 giugno):

Trio inafferrabile, quello formato da Luna, Nettuno e Mercurio, tutti in quadratura al vostro segno: ecco perché i sentimenti oggi sono confusi, velati da un’atmosfera farraginosa che non promette nulla di speciale, con qualche bugia e aspettative deluse o un’iniziativa caduta nel vuoto.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CANCRO (22 giugno – 22 luglio):

Sul tappeto volante del sogno: la compagnia aerea, però, non è la “Mille e una notte”, ma il trigono Acquatico di Luna-Mercurio-Nettuno. Giornata ideale viaggiare o trattare affari, Giove vi favorisce sul piano umano.

LEONE (23 luglio – 22 agosto):

Le incombenze sono quelle tipiche del lunedì: agenda da riorganizzare, lavoro da riavviare e poi a commissioni in banca o in posta. Quotidianità,  dunque, ma diversa oggi è il modo di affrontarla, un po’ imbronciati oppure ipercritici, come se la realtà che vi circonda non vi riguardasse da vicino.

VERGINE (23 agosto – 22 settembre):

Bella forza che vi sentite un po’ stonati, con la Luna, Mercurio e Nettuno… Argomento in primo piano l’amore, sostenuto dal bel trigono di Giove, in segno di Terra come il vostro, seguito a ruota dal rapporto con gli altri, forse un po’ confuso ma soddisfacente.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

BILANCIA (23 settembre – 23 ottobre):

Il senso del dovere è la molla che vi spinge a strafare, tutti nel vostro campo d’azione: voi stessi, familiari, amici e il vostro prossimo, la folla di sconosciuti che ha bisogno di una mano. Unico rischio l’esagerazione, che con Giove in quadratura va messa in conto.

SCORPIONE (24 ottobre – 21 novembre):

Nonostante sia lunedì, un insolito ottimismo, regalato dal raggio violetto di Giove in sestile, vi sveglia sereni e di ottimo umore, pronti ad affrontare le incombenze della settimana con tranquillità. In pole position l’amore, con tutte le sfumature del sentimento, il triplo trigono Luna-Mercurio-Nettuno porta l’attenzione sul cuore.

SAGITTARIO (22 novembre – 21 dicembre):

Che bellezza se fosse ancora weekend, considerato il malumore che vi avvolge come una nube, con forte resistenza ad alzarvi dal letto. In ufficio arrivate in ritardo, anche la casa dopo doccia e colazioe di tutta la famiglia reclama un intervento, ma, sotto tiro di Mercurio, Luna e Nettuno, ancora più impigriti di voi, invochereste un forte raffreddore pur di restarvene a poltrire ancora un po’. Impossibile, Giove in seconda Casa reclama trattative e investimenti da sottoscrivere subito, anche una polizza assicurativa particolarmente vantaggiosa non attende.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CAPRICORNO (22 dicembre – 21 gennaio):

Il grande Giove saggio e ottimista, votato alla tolleranza e alla pace, in sestile al simpatico terzetto Luna, Mercurio e Nettuno alla base della vostra insolita socievolezza e della visuale in rosa della vita. State bene con voi stessi, per questo oggi vi va di rapportarvi con gli altri, lavorare in squadra, incontrare facce nuove; anche la natura esercita un richiamo irresistibile, quindi la sera almeno una passeggiata al parco con Fido regalatevela, farà bene a entrambi.

ACQUARIO (22 gennaio – 19 febbraio):

Strano, proprio voi, al solito disancorati dalla realtà, oggi pensate più all’avere che all’essere. Sarà il trauma per i vostri conti in rosso, oppure una ventata di gelosia fomentata da un rivale o ancora il bisogno di dolci compensazioni per un piccolo di spiacere di cuore: questa la situazione, il cioccolato placa le vostre ansie.

PESCI (20 febbraio – 20 marzo):

Inizio di settimana straordinario, con la Luna, Mercurio e Nettuno tutti congiunti nel vostro segno. Se attivarvi subito e rilassarvi poi stasera con gli amici o prendervela con calma, dando spazio anche alla creatività e alla fantasia, questa sarà una scelta solo vostra, il capo non c’è e non può vedervi, perciò il vostro ritmo oggi lo decidete voi.

Cos’hanno in serbo per te le stelle?
Torna domani per leggere l’oroscopo e dare uno sguardo al tuo futuro!

La fonte di questo contenuto è Oggi.it

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACASEGUICI SU GOOGLE NEWS

Condividi