Oroscopo di oggi lunedì 14 settembre segno per segno

Oroscopo di oggi lunedì 14 settembre segno per segno: consulta le stelle per vedere cosa ti riserva la giornata di oggi. E per domani?

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

ARIETE (21 marzo – 20 aprile):
Giornata tutta lavoro, con il Sole in sesta Casa, in trigono a Plutone autorevole. Questo almeno quello che vuole la ragione, perché a dar retta al cuore, con la Luna e Venere focose in trigono al vostro astro guida Marte, l’energia e l’attenzione dovrebbero proiettarsi in tutt’altra direzione.

TORO (21 aprile – 20 maggio):
Giornata perfetta per i maschietti, capitanati dal Sole, oggi in trigono sia a Plutone sia al vostro segno e all’inquilino Urano. Non così bene per le femminucce, che si trovano nervosissime sotto tiro della Luna e di Venere in quadratura, mentre Marte ammosciato sonnecchia in dodicesima Casa

GEMELLI (21 maggio – 21 giugno):
Vietato star fermi e abbioccarsi, oggi con la Luna, Venere e Marte, tutti in sestile al vostro segno, il movimento è un must, promuove la digestione e scarica la tensione nervosa, rendendovi ancora più simpatici e belli. Malmostoso il Sole in quadratura, che reclama chiarimenti in famiglia.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CANCRO (22 giugno – 22 luglio):
Marte allo zenit segnala una giornata impegnativa sul fronte del lavoro, tanto più che a fargli eco c’è anche Plutone opposto al vostro segno, addolcito per fortuna dal raggio benefico del Sole amichevole. Sestile rassicurante anche da Urano, che vi lancia idee curiose e innovative, insomma si parte male ma poi lentamente si recupera terreno, arrivando a sera soddisfatti di sé stessi e delle proprie capacità di interagire con gli altri.

LEONE (23 luglio – 22 agosto):
Luna protagonista nel vostro segno, a braccetto con Venere, solleticata dal trigono di Marte e dal sestile di Mercurio. Tutto alla grande, coccole, dialogo, sesso, in viaggio sull’isola dell’amore progettate e vi godete la vita a due, ma attenti agli imprevisti, Urano allo zenit può sempre cambiarvi le carte in tavola. Lavoro ben remunerato grazie al trigono Sole-Plutone.

VERGINE (23 agosto – 22 settembre):
La Luna con Venere imbronciata in dodicesima Casa non promette nulla di interessante e lo stesso si può dire di Marte, che non vi guarda nemmeno di striscio. In compenso un pizzico di fortuna ve lo offre Mercurio in seconda Casa, regalandovi buone opportunità di guadagno e anche qualche bell’acquisto, soprattutto in libreria. Protagonista il Sole, la stella del compleanno, contemporaneamente in trigono a Giove, Saturno, Plutone e Urano, dunque un trigono di Terra, garante di stabilità emotiva, concretezza e organizzazione.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

BILANCIA (23 settembre – 23 ottobre):
Giornata a due marce, questo martedì, giorno di Marte, l’astro che vi si oppone, mentre la Luna, abbracciata al vostro astro guida Venere agisce in senso contrario, camomillando lui e rassicurando voi con un sestile. L’amicizia batte l’amore 3-0, quanto all’armonia, punto chiave del vostro segno, la raggiungerete anche oggi, ma a prezzo di grossi sforzi.

SCORPIONE (24 ottobre – 21 novembre):
Mercurio in dodicesima Casa oggi appanna temporaneamente quella lucidità per cui andate famosi. A darvi manforte la coppia Luna-Venere allo zenit e Urano all’opposizione. Insomma, non siete in giornata e le scelte impulsive, soprattutto sul fronte del lavoro, ne sono la riprova più evidente. Appoggio dal vostro astro guida Plutone, a braccetto con Giove e in sestile al Sole, dunque parenti e amici tutti dalla vostra parte.

SAGITTARIO (22 novembre – 21 dicembre):
Quella che si definisce una splendida giornata, con tutti gli astri a favore, sentitevi i fortunelli dello zodiaco perché lo siete! A vostro favore, infatti, lavora il doppio trigono della Luna e di Venere con Marte, in segno di Fuoco, amicone del vostro. Segnali di amicizia e comunicativa anche da Mercurio in sestile, l’unico fuori dal coro Urano, che non solo non vi disturba, ma lancia segnali di cambiamento positivo sul fronte del lavoro.  Idee più chiare con il Sole allo zenit, ma un conto sono i progetti, un altro i fondi per realizzarli (e qui, con Saturno e Plutone in seconda Casa, casca l’asino…).

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CAPRICORNO (22 dicembre – 21 gennaio):
Sotto il tiro incrociato di Marte e Mercurio, che se le danno anche tra loro, oggi non siete in vena di socialità, se parlate lo fate a sproposito, in famiglia le discussioni si sprecano. Anonima e indifferente la Luna, l’unico a tenervi bordone è Urano, che contrasta lei ma difende voi. Super trigono di Terra tra i vostri tre inquilini, Giove, Saturno e Plutone, Urano in Toro e il Sole in Vergine, il regno della praticità e della costanza.

ACQUARIO (22 gennaio – 19 febbraio):
In barba all’opposizione della Luna e di Venere, che vi solleticano maliarde, ma senza cattive intenzioni, questa potrebbe essere una delle vostre giornata fortunate. A far propendere per questa tesi anche il trigono di Mercurio e il sestile di Marte, che vi vogliono in viaggio o impegnati sul fronte culturale. Peccato che a rompervi le uova nel paniere provveda anche oggi il vostro astro guida Urano in quadratura, con problemi familiari o domestici, con ritardi sulla tabella di marcia.

PESCI (20 febbraio – 20 marzo):
Giornata così così, senza astri sfacciatamente positivi al di fuori di Urano, ormai vecchia conoscenza in sestile. Di negativo, però, nulla, Marte in seconda Casa vi fa spendere parecchio, ma in compenso la Luna e Venere nel settore oroscopico del lavoro vi garantiscono un’occupazione e uno stipendio continuativo, oltre che a uno stato di salute perfetto. bellezza e benessere per voi viaggiano a braccetto. E l’amore? Il partner, alias il Sole all’opposizione, vi guarda sereno, occupandosi di tutte le cose che sfuggono a voi, insomma la coppia perfetta, il creativo e il pragmatico insieme si compensano a vicenda.

Cos’hanno in serbo per te le stelle?
Torna domani per leggere l’oroscopo e dare uno sguardo al tuo futuro!

La fonte di questo contenuto è Oggi.it

Condividi