Oroscopo di oggi lunedì 13 luglio segno per segno

Oroscopo di oggi lunedì 13 luglio segno per segno: consulta le stelle per vedere cosa ti riserva la giornata di oggi. E per domani?

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

ARIETE (21 marzo – 20 aprile):
Luna rampante nel vostro segno questa domenica, frizzante e felice, perfetta per una scampagnata tra amici o una serata vitaiola, con l’intento smaccato di fare conquiste. Dovrete vedervela però con il Sole Cancerino in quadratura, che invece è di tutt’altro avviso: vi vorrebbe meditativi in riva al mare, rapiti dal suono della risacca… lo stesso ritmo del vostro cuore.

TORO (21 aprile – 20 maggio):
Se con la Luna in dodicesima Casa vi sentite giù di squadra, i soliti salva umore per voi sono i dolci e lo shopping, “consumisti” vi direbbe qualche purista, votato alla spiritualità e contrario alla globalizzazione… ma nati sotto il segno dell’avere, questa tendenza l’avete sacrosante e se volete dovrete combattervela da soli. Un aiuto sostanziale dal trigono Sole-Nettuno, che vi fa incontrare le persone giuste, argomentando di questioni filosofiche e interiori: è così che riequilibrate la parte materica, accentuata dall’acquisto e dalla golosità.

GEMELLI (21 maggio – 21 giugno):
Venere simpatica e frizzante, resa ancora più propositiva dal sestile Lunare: con gli amici state benone e in loro compagnia sfoderate la vostra parte migliore. Lieve fastidio dal Sole in seconda Casa, goloso e spendaccione, è lui a dirigere i vostri desideri in modo inconsulto e con Nettuno sempre fumoso allo zenit, sul fronte dell’acquisto e della creatività oggi non combinate nulla di interessante.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CANCRO (22 giugno – 22 luglio):
Il Sole nel vostro segno, in trigono a Nettuno, segnala un compleanno marinato o lacustre. Bella trovata festeggiare il ciclo che si chiude e il nuovo che si riapre accanto all’elemento che amate e che vi corrisponde, perché parla di voi e fa parte del vostro essere. Così così amore e lavoro, ma se i vostri sogni sono ancora intatti e credete ancora nella realtà die vostri desideri, potete comunque essere felici.

LEONE (23 luglio – 22 agosto):
Luna di Fuoco, buona amica del vostro segno e con lei anche Venere, ventosa in Gemelli, perfetta per attizzare la fiamma… non troppo però, altrimenti morite di caldo! Malumori invece da parte del Sole, abbioccato in dodicesima Casa, ragione per cui oggi vi sentite scissi: una parte propensa al viaggio, allo svago e alle relazioni sociali, l’altra più meditativa, contenta di starsene per conto proprio ad ascoltare il canto degli uccellini o la canzone delle onde.

VERGINE (23 agosto – 22 settembre):
Non siete in vena e si sente, peccato proprio la domenica, ma con Venere malmostosa allo zenit che vi fa cullare improbabili sogni d’amore o rimpiangere qualcuno che se n’è andato da un pezzo, la serenità che si legge sul volto degli altri non rientra nel vostro ritratto. Aggiungeteci anche i sospetti e i malumori innescati da Nettuno all’opposizione, per fortuna come mediatore avete il Sole, nei panni di un buon amico che vi aiuta a rileggere la situazione con obiettività.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

BILANCIA (23 settembre – 23 ottobre):
Umore così così, per via della Luna all’opposizione, mediata però dalla dolcezza e dalla simpatia del vostro astro guida Venere, in segno d’Aria in trigono al vostro: grazie a lei il “musetto” con cui vi svegliate si distende subito in un largo sorriso. Un filo di preoccupazione per il fronte professionale e finanziario, con il Sole allo zenit realizzate di non aver centrato l’obiettivo che vi eravate prefissi… ma chi ci riesce in questo momento così difficile per il mondo intero?

SCORPIONE (24 ottobre – 21 novembre):
La Luna e Venere, legate tra di loro da un sestile, oggi non fanno testo nella vostra vita, casomai vi parlano solo di salute e di lavoro, argomenti che preferireste non toccare… soprattutto se non c’è niente che non va. Grande amicizia ve la dimostrano invece il Sole e Nettuno, entrambi in segno d’Acqua come il vostro, mare o lago contesto ideale per flirtare o regalarvi una domenica romantica insieme alla vostra dolce metà.

SAGITTARIO (22 novembre – 21 dicembre):
Bella Luna di Fuoco in trigono al vostro segno, buona amica anche di Venere, che dal segno opposto vi sorride accattivante, smaniosa d’amore, proprio come voi… anonimo il trigono acquatico tra il Sole e Nettuno, se tenta di mettere in discussione la vostra allegria proponendovi argomenti profondi o enigmi modello sfinge, oggi non attacca… volete solo divertirvi, muovervi, praticare sport… e naturalmente amare!

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CAPRICORNO (22 dicembre – 21 gennaio):
Luna malmostosa in quadratura e lo stesso si può dire del Sole all’opposizione, amichevole solo Nettuno, quanto mai romantico, che vi parla di mare, di natura e di poesia… e allora scrivete anche voi qualche verso, oppure tenete un diario, vi aiuterà a sentirvi più sereni e meno soli. Benone lavoro e affari, anche di domenica, ma purtroppo non si può dire lo stesso delle vostre relazioni interpersonali: in famiglia qualcuno vi tiene il muso, in coppia il partner pretende chiarimenti che non siete ancora in grado di offrirgli.

ACQUARIO (22 gennaio – 19 febbraio):
Dolce Venere in segno d’Aria in trigono al vostro, non aria fresca purtroppo ma il vento di Phon, surriscaldato dalla Focosa Luna Arietina in sestile. Nessun problema a parte il meteo, anche con la colonnina che tocca i 40° il cuore ha sempre bisogno di calore, e più ne ha più ne chiede! Ininfluente, salvo per chi anche oggi è al lavoro, il trigono in gioco tra il Sole e Nettuno, il primo nella vostra sesta Casa, la stacanovista, il secondo nella seconda, quella che appunto guadagna, o almeno dovrebbe… ma soprattutto spende!

PESCI (20 febbraio – 20 marzo):
Venere antipatica in quadratura, ma se andate con lei a fare acquisti per la casa, e con la Luna nel settore oroscopico delle finanze ci sta, si mostrerà molto meno malmostosa di quanto non avreste supposto, al punto che insieme trascorrerete una piacevolissima mattinata. Ancora più dolce e promettente il trigono Acquatico in gioco tra il Sole Cancerino e il vostro astro guida Nettuno, perfetto per una giornata al mare o sul lago, ma anche per dar libero sfogo alla creatività, godersi la musica o farsi un balletto al chiaro di luna nel proprio giardino, stretti stretti al partner… se questa non è una domenica romantica…

Cos’hanno in serbo per te le stelle?
Torna domani per leggere l’oroscopo e dare uno sguardo al tuo futuro!

La fonte di questo contenuto è Oggi.it

modulo pubblicità annuncio
modulo ottica dieci decimi
modulo allianz