Oroscopo di oggi lunedì 13 gennaio segno per segno

Oroscopo di oggi lunedì 13 gennaio segno per segno: consulta le stelle per vedere cosa ti riserva la giornata di oggi. E per domani?

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

ARIETE (21 marzo – 20 aprile):
In testa per tutta la mattinata solo l’amore, gli amici, gli svaghi che con gli impegni lavorativi che vi aspettano non ha nulla a che vedere. Comincia la prima settimana completa, senza sconti vacanzieri, a ricordarvelo, dopo una mattinata svarionata, il passaggio lunare in sesta Casa, la stakanovista, seguito come per magia da Venere, anche lei in fase di trasloco, che si posiziona nel settore numero dodici, quello che racconta le prove e il loro superamento

TORO (21 aprile – 20 maggio):
Giornata double face, con la Luna malmostosa in mattinata, opposta a Venere allo zenit, pretenziosa e quasi ossessionata dall’idea dell’amore. Novità interessanti dal pomeriggio, col passaggio della Bianca Signora in Vergine, segno di Terra in trigono al vostro, mentre Venere al tramonto la segue passando in Pesci, da dove accarezza il vostro inquilino Urano con un dolcissimo sestile.

GEMELLI (21 maggio – 21 giugno):
Dalle stelle alle stalle, ecco la situazione odierna, felici in mattinata con Venere in segno d’Aria in trigono al vostro segno e la Luna in sestile. Le cose, però, cambiano rapidamente, tanto che dal pomeriggio la Bianca Signora trasloca in Vergine, segno intelligente e puntiglioso in quadratura al vostro, subito seguita a ruota da Venere che invece scivola in Pesci, dove si veste di romanticismo.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CANCRO (22 giugno – 22 luglio):
Decisamente migliore il pomeriggio, segnato dal passaggio della Bianca Signora in Vergine, segno in sestile al vostro, in buona amicizia anche con l’amico Urano, mentre Venere, creativa e fantasiosa, entra nel regno acquatico dei Pesci, da dove vi lancia subito proposte irrinunciabili.

LEONE (23 luglio – 22 agosto):
Luna protagonista della mattinata, fa niente se bisticcia con Venere, perché ciascuna delle due grandi divinità, la madre e la fanciulla, oggi si contendono il primato  delle vostre emozioni. Del loro aiuto, ma soprattutto della Bianca Signora, ne avete un gran bisogno, vista la scarica di fulmini provenienti da Urano allo zenit, che non vi lascerà un attimo tranquilli, deciso a farvi pagare tutti gli errori delle ultime dieci reincarnazioni… Meglio il pomeriggio col passaggio della Luna nella seconda Casa, la banca dell’oroscopo, dove vi fa spendere oculatamente e investire bene i vostri risparmi.

VERGINE (23 agosto – 22 settembre):
Aspettando Godot… nel vostro caso la Bianca Signora, che approda nel vostro segno il pomeriggio, in buona amicizia con Urano, che dal Toro vi lancia un trigono corroborante. Malmostosa invece la mattinata, all’abbiocco con la Luna in dodicesima Casa; fino all’ora di pausa si parla esclusivamente di lavoro, poi la mente torna a sintonizzarsi sull’esperienza più dolce e gratificante del momento: una bella storia d’amore.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

BILANCIA (23 settembre – 23 ottobre):
Mattinata super, sospinti dalla Luna di Fuoco in sestile al vostro segno, tra l’altro buona amica di Marte, e Venere, il vostro pianeta governatore, in segno d’Aria, in trigono al vostro. Proprio una combinazione perfetta per amare, creare, divertirsi. Di corvée nel pomeriggio, dopo il cambio lunare, con la Bianca Signora attiva in dodicesima Casa, dove vi sottopone a vari test e prove, mentre Venere, anch’essa in fase di trasloco, tocca il fronte del lavoro, invitandovi all’artigianato, al fai da te e a qualche iniziativa di volontariato.

SCORPIONE (24 ottobre – 21 novembre):
Lunedì a due marce, si inizia con difficoltà, vale a dire la Luna allo zenit, opposta a Venere, anch’essa in quadratura, entrambe ostili al vostro dirimpettaio Urano, sempre isterico e destabilizzante. Poi a sorpresa uno splendido cambio di guardia, con la Luna che nel pomeriggio passa in sestile, mentre Venere, continuando ad opporsi, scivola in Pesci, segno d’Acqua in trigono al vostro. Risultato, un concerto romantico che placa i bollenti spiriti e riporta la pace in casa e nel cuore.

SAGITTARIO (22 novembre – 21 dicembre):
Nervosetti, ecco la testimonianza di Urano in sesta Casa, la stacanovista ma anche settore dell’oroscopo spia della salute e del benessere. Ottima la mattinata, con Venere frizzante in sestile e la Luna che le si oppone, passionale in segno di Fuoco e in trigono al vostro. Peccato che nel pomeriggio la Bianca Signora cambi idea e Casa, posizionandosi allo zenit in quadratura, seguita a ruota da Venere, per tutta la mattinata frizzante e amica in sestile, ma verso sera malmostosa in quadratura.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CAPRICORNO (22 dicembre – 21 gennaio):
Giornata spendacciona, come piace a Venere in seconda Casa, che contrariamente al vostro carattere sobrio e frugale vi fa spendere come nababbi in indumenti e bijoux. Tutto finalizzato a una festa o a un meeting che aspettate con ansia, fondamentale fare bella figura su diretto consiglio della dea dell’amore, che proprio stasera entra in Pesci facendo parlare di voi in termini lusinghieri. Propizia la Luna pomeridiana passata in Vergine, segno di Terra in trigono al vostro, già solleticato da Urano che vi parla d’amore e di divertimento.

ACQUARIO (22 gennaio – 19 febbraio):
Godetevi la presenza della bella Venere, ancora nel segno per tutta la mattinata. Peccato che la Luna le si opponga, ma non si può avere tutto. Le cose cambiano nel pomeriggio, col passaggio lunare in Vergine, segno neutrale rispetto al vostro, mentre il pianeta dell’amore scivola in Pesci nella vostra seconda Casa, portandovi subito a fare shopping (ma anche a spendere troppo).

PESCI (20 febbraio – 20 marzo):
Per tutta la mattinata avete Venere malmostosa in dodicesima Casa, ma nel pomeriggio, che bellezza, la dea dell’amore e della creatività entra a passo di danza nel vostro segno, subito avversata, però, dalla Luna all’opposizione, ma consolata dall’amico Urano in sestile. Arte e ricerca estetica dominano la giornata, siete pieni d’amore e vorreste trasmetterlo a tutto ciò che vi sta attorno ma per farvi intendere e apprezzare dovete prima trovare la chiave giusta.

Cos’hanno in serbo per te le stelle?
Torna domani per leggere l’oroscopo e dare uno sguardo al tuo futuro!

La fonte di questo contenuto è Oggi.it

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACASEGUICI SU GOOGLE NEWS

Basta poco per farsi notare!!!

modulo allianz
modulo pubblicità annuncio
modulo ottica dieci decimi