Oroscopo di oggi giovedì 9 gennaio segno per segno

expert banner 7 marzo

Oroscopo di oggi giovedì 9 gennaio segno per segno: consulta le stelle per vedere cosa ti riserva la giornata di oggi. E per domani?

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

ARIETE (21 marzo – 20 aprile):
Chiudete la giornata lavorativa con la Luna di traverso, per l’esattezza in quadratura al vostro segno, già tartassato dallo Stellium ostile in Capricorno. Solite scaramucce tra famiglia e carriera, ma se vi toccano nei fondamentali diventate una mina vagante. Dinamico Urano in seconda Casa, quella che parla di quattrini, infatti ne spenderete a gogò!

TORO (21 aprile – 20 maggio):
Oltre all’inquilino Urano, in sestile alla Bianca Signoray, anche lo Stellium in Capricorno, composto da ben cinque pianeti, fa sentire con forza la propria voce, sebbene un filo meno carismatico del solito, segno che il vostro aplomb, sotto tiro del vostro astro guida Venere in quadratura, sta perdendo credibilità… Buon supporto da Nettuno in sestile, garante di intuizioni prodigiose: fatene tesoro.

GEMELLI (21 maggio – 21 giugno):
Giovedì senza infamia e senza lode, la Luna in seconda Casa vi guarda appena, formando un trigono con Nettuno allo zenit, che a voi però confonde solo le idee! Nulla di fatto, bei progetti ma per ora senza riscontro. Conflittuali la logica, oggi un filo rallentata, e il decisionismo, che invece reclama scelte tempestive effettuate sui due piedi. Urano in dodicesima Casa sonnecchia senza prendere decisioni.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CANCRO (22 giugno – 22 luglio):
Giornata nì, con la Luna nel vostro segno in sestile con Urano e in trigono con il fantasioso Nettuno, tutti amanti dei viaggi e della creatività. Peccato che a ostacolarvi persista lo stellium in Capricorno, con pianeti pretenziosi e di manica stretta, che rimettono in forse tutte le vostre convinzioni sull’amore!

LEONE (23 luglio – 22 agosto):
Se non siete in vena, le ragioni domandatele alla Luna, che oggi decide di non appoggiarvi. Peggio ancora Urano, alto nel cielo in quadratura alla vostra dirimpettaia Venere, che vi fa pensare, dire e fare cose contrarie alla vostra serenità.

VERGINE (23 agosto – 22 settembre):
Felice chiusura di giornata, con Urano e lo stellium planetario di ben cinque astri in Capricorno, tutti quanti in trigono al vostro segno. Forte la spinta ad accelerare, appoggiati dalla Luna in sestile. Sentitevi con ragione al centro della scena!

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

BILANCIA (23 settembre – 23 ottobre):
Giornata no e quando si dice no è proprio no! Tutti contro, la Luna, Saturno e Plutone tutti quanti in quadratura. Acquistate un biglietto di sola andata per le Isole Galapagos o fate buon viso e affrontate questo famigerato giovedì con un sorriso di circostanza!

SCORPIONE (24 ottobre – 21 novembre):
Tutti gli astri a favore: la Luna acquatica in trigono e il vostro governatore Plutone in sestile, insieme a Saturno. Peccato che Urano all’opposizione, vi rompa le scatole, ma la forza dell’acquatico Nettuno riesce a tenerlo comunque a bada. Magagne di lavoro da concludere tassativamente entro sera, altrimenti salterà l’uscita col partner, e allora sì che saranno musi!

SAGITTARIO (22 novembre – 21 dicembre):
Complice la bella Venere in sestile al vostro inquilino Marte, dunque i due astri della passione amorosa che lavorano in team, emozioni e sentimenti vi coinvolgono molto, diversamente dal lavoro che oggi non gira. In questo settore, infatti, con Urano, più battaglieri e ribelle che mai, non aspettatevi rose e fiori, l’irritabilità domina questo giovedì, tra colpi di testa e polemiche a gogò.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CAPRICORNO (22 dicembre – 21 gennaio):
Irritati dall’opposizione della Luna allo stellium planetario nel vostro segno, ma c’è di peggio! Vero che il terreno sotto ai piedi è instabile e in famiglia manca ancora la coesione auspicata, ma il partner vi vuole un gran bene e fa il  possibile per proteggervi e coccolarvi: parola di Urano in trigono al vostro segno.

ACQUARIO (22 gennaio – 19 febbraio):
Nervosetti sotto tiro del vostro governatore Urano passato in quadratura, ma brillanti con la bella Venere trasgressiva nel segno, sempre pronti a sedurre con la vostra originalità. Il segreto della vostra esuberanza? Una Luna amichevole che vi protegge sul fronte della salute, mentre l’amico Marte in sestile chiude gli occhi sui due litri di caffè al ginseng che consumate abitualmente!

PESCI (20 febbraio – 20 marzo):
Un bel grazie alla Luna cancerina in segno d’Acqua come il vostro e in trigono al vostro astro guida Nettuno. Aiuti anche dai sestili messi in gioco da Urano, Saturno, Plutone, Giove e Saturno, nessun astro contro di voi, davvero baciati dalla fortuna!

Cos’hanno in serbo per te le stelle?
Torna domani per leggere l’oroscopo e dare uno sguardo al tuo futuro!

La fonte di questo contenuto è Oggi.it

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACASEGUICI SU GOOGLE NEWS

Vendors Negozio
Ottica Franco
negozio intimo in
Vendors Negozio