Oroscopo di oggi giovedì 9 aprile segno per segno

Oroscopo di oggi giovedì 9 aprile segno per segno: consulta le stelle per vedere cosa ti riserva la giornata di oggi. E per domani?

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

ARIETE (21 marzo – 20 aprile):
Luna intensa e profonda, conflittuale rispetto al vostro bisogno di realizzazione concreta e immediata. A ricordarvelo Saturno in sestile, che rallenta i tempi di esecuzione, rendendovi irritabili, soprattutto con gli amici, che impersonati da Marte rispondono subito a tono.

TORO (21 aprile – 20 maggio):
Battaglia navale tra il vostro inquilino Urano, irritabile e sempre su di giri e la Luna Acquatica nel segno opposto, conflittuale anche con Marte e Saturno (se non ci fossero Giove e Plutone a camomillarvi un po’ oggi rischiereste di perdere la bussola).

GEMELLI (21 maggio – 21 giugno):
Giovedì di tutto lavoro, naturale sotto Pasqua, in zona Cesarini, rischiosa per chi è ancora alle prese con varie consegne e incombenze da concludere entro domani sera, che ricadono tutte sulle sue spalle, mentre gli altri, chi preso da problemi famigliari chi di salute, latita dal lavoro… ma a questo punto, chi sarà il più fortunato? Risposta ovvia, voi, anche se con la Luna stakanovista in sesta Casa! Marte e Saturno fermano l’auto di chi rientra dal lavoro stanco e nervoso, meno male che avete l’autocertificazione, altrimenti vi sareste beccati anche la multa!

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CANCRO (22 giugno – 22 luglio):
Luna Acquatica, la vostra preferita, peccato che si scontri sia con Marte e Saturno sia con Urano, e solo quest’ultimo usi qualche riguardo nei vostri confronti, almeno nel campo delle amicizie. Peste e corna, invece, in amore: con Plutone contro, nonostante Giove tenti di camomillarlo, oggi proprio non gira.

LEONE (23 luglio – 22 agosto):
Davvero un giovedì santo, dai toni cupi, sotto tiro della Luna, Urano, Marte e Saturno, tutti quanti ostili al vostro segno, fortunatamente beneficiato almeno dal Sole Arietino e da Venere in sestile! Fuori gioco Giove e Plutone, che vi fanno sgobbare parecchio, senza risultati davvero incoraggianti: lavoro, lavoro e ancora soltanto lavoro.

VERGINE (23 agosto – 22 settembre):
Bella giornata per voi, grazie agli astri del momento che vi beneficiano: la Luna con un sestile, Giove, Plutone e Urano con un trigono. Vero che alle soglie del long weekend di Pasqua oggi sgobbate forte, ordine dei due giannizzeri Marte e Saturno in sesta Casa, ma da domani o forse già stasera consideratevi in vacanza, e fino a martedì non se ne parla più… anche per chi finora è rimasto a casa, qualcosa si muove all’orizzonte, scaglionati potreste rientrare al lavoro, perciò cominciate a entrare nell’ottica… Per ora però potete rilassarvi: con o senza amore poco importa, questo lo decideranno le stelle, in ogni caso state benone anche da soli.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

BILANCIA (23 settembre – 23 ottobre):
Qualche acquisto la Luna in seconda Casa oggi vi spinge a effettuarlo e seguireste volentieri il suo consiglio, non fosse che la famiglia, sotto tiro di Plutone in quadratura, tira subito i cordoni della borsa, dandovi degli irresponsabili per le vostre scelte finanziarie ed esistenziali. Felice l’amore, magari non romantico ma passionale con Marte in trigono, frenato appena da Saturno, mentre il Sole all’opposizione promette chiarezza e fedeltà.

SCORPIONE (24 ottobre – 21 novembre):
Luna protagonista della giornata, buona amica di Mercurio e Nettuno, in segno Acquatico in trigono al vostro, ma questo è tutto, se pensate alla doppia quadratura di Marte e Saturno e all’opposizione di Urano, che vi terranno svegli a farneticare. Con queste prerogative celesti sapete già che non sarà un giovedì facile, magari non nero ma viola scuro sì.

SAGITTARIO (22 novembre – 21 dicembre):
Gli amici del giorno sono Marte e Saturno in sestile, che nonostante la quadratura della Luna conservano ancora buona parte della loro baldanza, rendendovi operativi e, alla bisogna, estroversi, simpaticoni ma sotto sotto filosofi. Novità sul lavoro ma non è detto che siano positive, poche speranze di riaprire subito o almeno di ricevere le somme promesse a vanvera, parola di Urano in sesta Casa, che fa e disfa alla velocità della luce.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CAPRICORNO (22 dicembre – 21 gennaio):
Nonostante ospitiate un pianeta piuttosto scomodo, come Plutone autoritario, avrete comunque un’ottima giornata, migliore rispetto ad altri segni. Fautore ne è Giove, il suo compare, molto più morbido e disponibile di lui, insieme a Urano in trigono e a Mercurio, Nettuno e Luna tutti quanti in sestile, concordi nel tirarvi un po’ su rallegrandovi con un bel romanzo o un concerto da ascoltare in streaming.

ACQUARIO (22 gennaio – 19 febbraio):
Un giovedì da archiviare nel file delle giornate no, sotto tiro della Luna in quadratura ai vostri inquilini Marte e Saturno, a loro volta in aperto conflitto con l’astro guida Urano, un vero blackout. Dulcis in fundo l’autoritarismo di Plutone in dodicesima Casa, dove non si schioda nemmeno di un millimetro: pesantezza intorno e dentro di voi, nervosismo oltre il livello di guardia.

PESCI (20 febbraio – 20 marzo):
Luna Acquatica, dolcissima, coccolona, in trigono al vostro segno. Simpaticoni anche Plutone, Giove e Urano, tutti quanti in sestile. Peccato che Marte, anche lui in lockdown in dodicesima Casa, non vi eroghi l’energia sufficiente per cavalcare una giornata così intensa, altrimenti sarebbe bellissima!

Cos’hanno in serbo per te le stelle?
Torna domani per leggere l’oroscopo e dare uno sguardo al tuo futuro!

La fonte di questo contenuto è Oggi.it

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACASEGUICI SU GOOGLE NEWS

Condividi