Oroscopo di oggi giovedì 30 gennaio segno per segno: consulta le stelle per vedere cosa ti riserva la giornata di oggi. E per domani?
Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:
ARIETE (21 marzo – 20 aprile):
Giornata rampante con la Luna nel segno ma potrebbe esserlo anche di più, non fosse per Saturno alto nel cielo, in compagnia di Giove e di Plutone che vi stronca alcune velleità di conquista, imponendovi un rallentamento. Vostri fans amici e colleghi, in sintonia con la coppia Sole-Mercurio: si collabora e ci si capisce senza interferire con i rispettivi programmi… cooperazione, non competizione!
TORO (21 aprile – 20 maggio):
L’amico celeste è Giove, che con il suo trigono rassicurante vi infonde pazienza e serenità. In quadratura ma non per questo ostile la coppia Sole-Mercurio, che vi promette buoni successi professionali, senza per questo trascurare gli affetti, garantiti dalla bella Venere in sestile.
GEMELLI (21 maggio – 21 giugno):
Luna frizzante in sestile al vostro segno, che vi spinge a collaborare, a socializzare e a uscire dal guscio… come se ce ne fosse bisogno, comunicativi, chiacchieroni e simpatici come siete, e con il supporto del vostro governatore Mercurio a braccetto con il Sole, avete già un gruppo nutrito di persone intorno che vi fanno la ronda, sperando di entrare nelle vostre grazie!
Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:
CANCRO (22 giugno – 22 luglio):
La Luna, a detta dei filosofi greci signora, degli amanti, dei poeti, dei pazzi e dei veggenti, griffa il vostro segno. Oggi, però, ve la ritrovate contro o meglio alta nel cielo in quadratura al trio Giove-Plutone-Saturno, che dal segno opposto vi guarda in cagnesco. Risultato, incompatibilità tra amore e lavoro… per la carriera trascurate il partner, che vi mette un muso lungo un chilometro!
LEONE (23 luglio – 22 agosto):
Luna frizzante in trigono al vostro segno, ideale per svegliarsi al suono di un bel rock travolgente e un buon profumo di caffè nell’aria… ordinate una colazione corroborante, un mix di cereali, frutta secca e cioccolato, stesso effetto dalle stelle del giorno, Fuoco e Aria vi accendono il motore. All’opposizione ma non per questo ostile la coppia Sole-Mercurio, c’è chi vi ama tanto e fa il tifo per voi.
VERGINE (23 agosto – 22 settembre):
Pochi amici celesti in cielo a eccezione del trio Giove-Plutone-Saturno, che con un trigono rassicurante ma noiosetto frena i vostri slanci sentimentali e vi trattiene dal fare il diavolo a quattro con i vostri figli, giocando sul tappeto come matti, capita a volte, ma non stasera! Bene il lavoro, del resto il vostro pallino, se vi manca un amore lo potreste incontrare davanti al computer o alla macchinetta del caffè: il bel collega che stravede per voi, ma di cui non vi siete mai accorti!
Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:
BILANCIA (23 settembre – 23 ottobre):
Dal segno opposto la Luna vi stuzzica, incitandovi a sbrigarvi: esattamente il contrario del duo giove-Saturno in quadratura, che invece crea rallentamenti in strada e sulla vostra tabella di marcia, meno male che in difesa gioca la coppia Sole-Mercurio, il suo trigono corroborante vi restituisce il sorriso che gli altri due tentano di spegnervi con le loro antipatiche manovre.
SCORPIONE (24 ottobre – 21 novembre):
Due amici astrali, oltre all’astro guida Plutone: Giove generoso che lo tiene a braccetto, insieme a Saturno misantropo, tutti quanti in sestile. Nemici, si fa per dire, la coppia Sole-Mercurio, benevoli anche se in quadratura.
SAGITTARIO (22 novembre – 21 dicembre):
A parte le finanze, risicate con Saturno e Plutone in seconda Casa (ma non drammatiche grazie all’intervento salvifico di Giove), questo giovedì si prospetta splendido, con la coppia Sole-Mercurio in sestile in segno di Fuoco come il vostro.
Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:
CAPRICORNO (22 dicembre – 21 gennaio):
La Luna in quadratura non scalfisce la vostra corazza, rafforzata dalla presenza di Saturno e Plutone nel segno. Di sicuro l’aspetto emotivo e quello pragmatico, che convivono in ogni essere, oggi in voi fanno a pugni e la vostra insicurezza diventa possessività, reclamando certezze… che la situazione del momento sembra fare apposta a negarvi!
ACQUARIO (22 gennaio – 19 febbraio):
Forti per la coppia Sole-Mercurio, che dipinge il vostro compleanno di tinte pastello, fate poco caso alla presenza ingombrante di Saturno e Plutone in dodicesima Casa (comunque addolciti dal sorriso paterno di Giove). Intanto a farvi buon gioco anche la Luna focosa in sestile, segno che l’ambiente vi sostiene e la vostra intelligenza unita al fascino farà bingo su vari fronti. Per chi spegne le candeline oggi grandi promesse di successo, amore e fortuna, non lasciatevi impressionare da qualche contrattempo, lo supererete alla grande.
PESCI (20 febbraio – 20 marzo):
Nessuna voglia di alzarvi presto e affrontare un clima inclemente per andare al lavoro, al punto che invochereste la divinità del raffreddore pur di restarvene a casa a poltrire sotto al piumone in compagnia di un bel romanzo. Testimonial la coppia Sole-Mercurio malmostosa in dodicesima Casa… oggi sembrate chiusi all’allegria e alla comunicativa, propensi solo alla concretezza, proprio voi che con il pragmatismo di regola fate a pugni!
Cos’hanno in serbo per te le stelle?
Torna domani per leggere l’oroscopo e dare uno sguardo al tuo futuro!
La fonte di questo contenuto è Oggi.it