Oroscopo di oggi giovedì 28 maggio segno per segno

Oroscopo di oggi giovedì 28 maggio segno per segno: consulta le stelle per vedere cosa ti riserva la giornata di oggi. E per domani?

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

ARIETE (21 marzo – 20 aprile):
Giornata sprint, almeno fino a un certo punto, sorridenti sul fronte del cuore, dinamici su quello lavorativo. A darvi manforte la Luna di Fuoco, simultaneamente in sestile a Venere e a Mercurio, amici vostri se non che verso sera il piccolo dio pianeta messaggero degli dei cambia di segno, impigrendosi in Cancro, in quadratura al vostro.

TORO (21 aprile – 20 maggio):
Due pianeti, Venere e Mercurio, in seconda Casa: la borsa ma anche la bocca dell’oroscopo, segno che oggi spenderete parecchio e soprattutto acquisterete… cosa, ve lo spiffera la Luna Leonina in quadratura, ambiziosa ed elegante, e anche voi dietro suo suggerimento pretenderete il meglio, il marchio, la griffe, altrimenti niente… le mezze misure oggi non sono nelle vostre corde! Cambiamento positivo in serata, quando Mercurio ci ripensa, passando in Cancro, segno introspettivo più sensibile alle emozioni che agli acquisti: con questo passaggio anche voi cambierete accento, parlerete meno ma andrete più a fondo, con accenti poetici e introspettivi.

GEMELLI (21 maggio – 21 giugno):
La Luna focosa in sestile oggi vi rende particolarmente dinamici e chiacchieroni, accendendo le luci del vostro palcoscenico, dove Venere nel segno danzando aggiunge una nota di fascino in più e Mercurio, che l’accompagna, di raffinata eloquenza. Verso sera però il piccolino vi dà il bye bye e fino all’anno prossimo non lo rivedrete più, scivola nel segno successivo, il Cancro, dove per quanto vi riguarda si occuperà esclusivamente dei vostri risparmi e della vostra dispensa, dove abbonderanno il pesce e le verdure di stagione.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CANCRO (22 giugno – 22 luglio):
La bella novità quest’oggi ve la regala Mercurio, scivolando in serata nel vostro segno, dove subito si fa poetico e introspettivo. Ininfluenti tutti gli altri pianeti, il Sole e Venere restano abbioccati in dodicesima Casa mentre la Luna nella seconda vi parla subito di denaro, invitandovi a investimenti e trattative.

LEONE (23 luglio – 22 agosto):
Luna protagonista nel segno, molto elegante, possente e sicura di sé. Le fanno buon gioco il Sole, Venere e Mercurio frizzanti e disinvolti in sestile, peccato che quest’ultimo, il piccolino di casa Olimpo, verso sera decida di passare in Cancro, dove subito si zittisce, mettendosi in meditazione a gambe incrociate, modello guru indiano. Altro che serata di chiacchiere e aperitivo con gli amici, in casa senza mascherina si respira meglio e ci si rilassa molto di più

VERGINE (23 agosto – 22 settembre):
La Luna imbronciata in dodicesima Casa si appoggia con un sestile al trio Sole-Venere-Mercurio allo zenit, per lavoro e per sostenere la vostra immagine fate i brillanti ma in cuor vostro sentite di star recitando una parte, una sorta di farsa che non vi procura gioia, solo imbarazzo. Migliore la serata grazie al passaggio del vostro astro guida Mercurio in Cancro, segno introspettivo e dolce, in sestile al vostro… con questo piccolo aggiustamento vi sentite più sereni, in accordo con voi stessi.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

BILANCIA (23 settembre – 23 ottobre):
Tutto tranquillo fino a sera, con la Luna brillante in sestile sia al vostro segno sia al Sole, Venere e Mercurio, tutti nell’amico Gemelli, griffato dall’elemento Aria come voi. Il voltafaccia ve lo fa Mercurio verso sera, cambiando di segno e posizionandosi allo zenit, in Cancro, in quadratura.

SCORPIONE (24 ottobre – 21 novembre):
Un giovedì stonato, ameno fino a sera, con la Luna pretenziosa allo zenit e il Sole e Venere che non aggiungono e non tolgono nulla, anche loro segrete quanto voi. Il cambiamento arriva dal piccolo Mercurio, con gli altri due fino all’ora di cena, quando facendo armi e bagagli cambia collocazione, passando in Cancro, segno Acquatico e intuitivo, molto amico del vostro. Ora finalmente le forze sono in equilibrio, antipatica la Bianca Signora ma simpaticissimo il piccolo dio pianeta dei commerci e della parola.

SAGITTARIO (22 novembre – 21 dicembre):
Luna brillante, in segno di Fuoco in trigono al vostro e non solo, forma anche tre sestili con il Sole, Venere e Mercurio, che dal segno opposto strizzano l’occhietto, per nulla ostili, anzi particolarmente ben disposti nei vostri confronti, segno che le vostre relazioni sociali vanno alla grande, chi vi vuol bene vi sorride apprezzandovi in toto, qualità e difetti. Una defezione tuttavia c’è, da parte di Mercurio, che verso sera prepara armi e bagagli per traslocare in Cancro, segno dove a voi dice poco o nulla, anzi… per la verità non dice nulla a nessuno, perché immerso in un bagno tiepido di fantasia e silenzio diventa più muto di un pesciolino!

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CAPRICORNO (22 dicembre – 21 gennaio):
Giornata tutta dedita al lavoro e alle finanze, così lascia pensare il trio Sole-Mercurio-Venere in Gemelli nella Casa numero sei del vostro oroscopo, appunto la stakanovista, mentre la Luna suggerisce risparmio e investimenti, da effettuare con tempismo. L’unica nota divergente dal fronte professionale la sentirete suonare in serata, grazie al piccolo Mercurio che si stacca dal gruppetto famigliare dove è rimasto qualche settimana per passare in Cancro, il segno opposto al vostro, e da qui si affretta ad instaurare una bella e doverosa chiacchierata con il partner.

ACQUARIO (22 gennaio – 19 febbraio):
Situazione ambivalente per voi, sotto tiro della Luna pretenziosa e direttiva opposta al vostro segno, che invece se la vede con Saturno, l’inquilino più rigoroso e serio che abbiate mai avuto. A farvi buon gioco il frizzante terzetto planetario in Gemelli, composto da Sole, Venere e Mercurio, solo quest’ultimo però in serata vi dà il bye bye, scivolando in Cancro nella vostra sesta Casa. Un monito per domani, giornata terrificante, ma se volete godervi un ponte di tutto relax vi toccherà, perciò preparatevi spiritualmente fin da ora.

PESCI (20 febbraio – 20 marzo):
Con un terzetto di astri in quadratura, rispettivamente il Sole, Venere e Mercurio, la giornata non inizia con la marcia trionfale… casomai con un malinconico lento! Lieve ripresa in serata grazie al cambiamento d’albergo di Mercurio, che lascia i Gemelli, segno a voi ostile, per raggiungere il vostro amico Cancro, Acquatico e intuitivo quanto voi.

Cos’hanno in serbo per te le stelle?
Torna domani per leggere l’oroscopo e dare uno sguardo al tuo futuro!

La fonte di questo contenuto è Oggi.it

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACASEGUICI SU GOOGLE NEWS

Condividi