Oroscopo di oggi giovedì 26 marzo segno per segno

Oroscopo di oggi giovedì 26 marzo segno per segno: consulta le stelle per vedere cosa ti riserva la giornata di oggi. E per domani?

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

ARIETE (21 marzo – 20 aprile):
Giornata tutta di combattimento per voi con la Luna battagliera nel segno messa alle strette dalla quadratura di Marte e Plutone. Solo Giove che li accompagna tenta di buttare acqua sul fuoco… ma senza risultati apprezzabili. Preoccupazioni per l’aspetto finanziario avanzano nel pomeriggio con il passaggio della Bianca Signora in seconda Casa, dove incontra l’imprevedibile Urano ma riceve la batosta di Saturno che vi mette sotto al naso conti e bollette.

TORO (21 aprile – 20 maggio):
Mattinata trascorsa a cincischiare, anche se dovreste essere impegnati con lo studio o il lavoro on line la mente vola altrove, presa da altri pensieri. Nulla di roseo però, anche i bei sogni d’amore, più probabili nel pomeriggio con il passaggio lunare nel vostro segno, dove già soggiornano Venere e Urano, subiscono subito un taglio netto dalla falce di Saturno: stop alle fantasie, bisogna misurarsi con la realtà.

GEMELLI (21 maggio – 21 giugno):
Mattinata rampante, sostenuta dalla Luna arietina in sestile. Giù di squadra invece nel pomeriggio quando la Bianca Signora scivola nella vostra dodicesima Casa, trascinandosi dietro anche Urano e Venere. Meno male che per voi a distanza lavora Saturno e, anche se sui viaggi dovete metterci una croce sopra, almeno con quelli interiori potete spaziare quanto vi piace. Anche viaggiare nel passato o nel futuro può essere un’esperienza interessante, salite sulla macchina del tempo e… buone vacanze.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CANCRO (22 giugno – 22 luglio):
Giornata bicolore, cupa al mattino con la Luna cupa allo zenit e in quadratura al trio Marte-Giove-Plutone che si scontra direttamente col vostro segno. Più dolce il pomeriggio grazie al passaggio della Luna in sestile in Toro, dove incontra Urano che vi dà una bella spintarella.

LEONE (23 luglio – 22 agosto):
Giornata bicolore, cupa al mattino con la Luna cupa allo zenit e in quadratura al trio Marte-Giove-Plutone che si scontra direttamente col vostro segno. Più dolce il pomeriggio grazie al passaggio della Luna in sestile in Toro, dove incontra Urano che vi dà una bella spintarella.

VERGINE (23 agosto – 22 settembre):
Luna malmostosa, impigliata nelle trame di brutti sogni che vi procurano uno strano rimescolio interiore. Meno male che a rassicurarvi arrivano le luci dell’alba, sempre più presto al mattino, e con tanti bei trigoni nel vostro cielo (messi in scena da Giove, Marte, Plutone e nel pomeriggio anche da Urano raggiunto dalla Luna) a dispetto di tutto avrete comunque una buona giornata…beati voi. Duro il lavoro ma questo va dato per scontato, con Saturno in sesta Casa si sgobba il doppio per guadagnare la metà.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

BILANCIA (23 settembre – 23 ottobre):
Mattinata urticante sotto tiro della Luna focosa a sua volta conflittuale con i vostri nemici Marte, Plutone e Giove, coalizzati contro di voi in quadratura. Famiglia e coppia dunque nell’occhio del ciclone, migliora il pomeriggio con il trasloco della Luna, ma i figli immalinconiti da Saturno restano imbronciati chiudendosi in sé stessi.

SCORPIONE (24 ottobre – 21 novembre):
La Luna mattutina vi parla solo di lavoro, di contatti con i clienti e con i colleghi, complicati ma non azzerati dall’attuale situazione. Più problematico il pomeriggio con il passaggio della Bianca Signora all’opposizione dove si allea con Urano per contrastare la quadratura di Saturno, problematica anche per voi. Tra famiglia e coppia non sapreste da che parte stare…potendo viaggiare meglio il monte Athos per i maschietti e il monastero delle carmelitane scalze per le donne… almeno là starete in pace.

SAGITTARIO (22 novembre – 21 dicembre):
Buona giornata per voi, per quanto lo consenta il momento presente. A tenervi su regalandovi anche qualche piccola soddisfazione la Luna ancora in segno di Fuoco per tutta la mattinata. Peccato che a darle contro provvedano Marte, Plutone, Giove frenandola con una quadratura, ma almeno sul fronte finanziario potete ritenervi soddisfatti. Più zelo nel pomeriggio sul lavoro, ma con varie difficoltà.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CAPRICORNO (22 dicembre – 21 gennaio):
Giornata divisa in due da una Luna capricciosa, aggressiva e malmostosa in mattinata, oltretutto in quadratura ai vostri inquilini Marte, Plutone e Giove che non gliele mandano a dire. Più sereno il pomeriggio con il trasloco della Bianca Signora in Toro, segno di Terra affine al vostro già abitato da Urano che con un colpo di vento vi dà lo switch facendovi cambiare continuamente umore. A meno che non vi si parli di sogni che, con Saturno in seconda Casa, rappresentano la seconda fonte di preoccupazione… dopo la salute naturalmente!

ACQUARIO (22 gennaio – 19 febbraio):
Cielo relativamente azzurro in mattinata col favore della Luna arietina in sestile, per quanto penalizzata dal terzetto Giove-Marte-Plutone ribollente nella vostra dodicesima Casa. Movimentata, si fa per dire, la mattinata, soprattutto se fate coda al supermercato o malgrado le restrizioni dovete comunque recarvi in azienda prendendo in mezzi fortunatamente semi vuoti. Statico ma nervoso il pomeriggio con il passaggio della Biana Signora in Toro dove incontra il vostro astro guida Urano già innervosito dalla quadratura con l’algido Saturno divenuto da poco vostro inquilino…per giunta con un contratto d’affitto trimestrale.

PESCI (20 febbraio – 20 marzo):

Cos’hanno in serbo per te le stelle?
Torna domani per leggere l’oroscopo e dare uno sguardo al tuo futuro!

La fonte di questo contenuto è Oggi.it

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACASEGUICI SU GOOGLE NEWS