Oroscopo di oggi giovedì 23 luglio segno per segno

Oroscopo di oggi giovedì 23 luglio segno per segno: consulta le stelle per vedere cosa ti riserva la giornata di oggi. E per domani?

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

ARIETE (21 marzo – 20 aprile):
Giornata produttiva come piace alla Luna in Vergine, segno del lavoro e del dovere, nella vostra sesta Casa, settore oroscopico che –in linea con il sesto segno- ne riecheggia le tematiche. Non solo per la gloria però, sgobbate anche per la pecunia, intrepretata da Urano che vi fa guadagnare ma anche spendere. Risultati: conti in pareggio. Giusto riposo dopo la fatica, promesso da Mercurio in quadratura. La sera di colpo vi sentite spappolati e apprezzate con gratitudine la pace della vostra casetta.

TORO (21 aprile – 20 maggio):
Bella giornata, anche se al riparo da forti emozioni, perché i pianeti che vi sono coinvolti abitano per la maggior parte in segno di autocontrollo: il vostro inquilino Urano, reso più riflessivo dalla Luna in Vergine, serena ma controllata, intermediario Mercurio che disciplina le emozioni canalizzandole in attività creative.

GEMELLI (21 maggio – 21 giugno):
Bella giornata, anche se al riparo da forti emozioni, perché i pianeti che vi sono coinvolti abitano per la maggior parte in segno di autocontrollo: il vostro inquilino Urano, reso più riflessivo dalla Luna in Vergine, serena ma controllata, intermediario Mercurio che disciplina le emozioni canalizzandole in attività creative.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CANCRO (22 giugno – 22 luglio):
Protagonisti con Mercurio nel segno, simultaneamente armonico alla Luna e a Urano, che lo sostengono come ali con un sestile. Onore alla sua ricettività che diventa anche vostra, corpo e mente ben allineati potenziano comunicativa ed intuito rendendovi simili ad antenne ricetrasmittenti.

LEONE (23 luglio – 22 agosto):
Giovedì senza infamia e senza lode con Mercurio taciturno in dodicesima Casa e la Luna sparagnina nella seconda. Ma a darvi veramente noia è il solito Urano allo zenit che vi rende nervosi anche quando non ne sarebbe il caso.

VERGINE (23 agosto – 22 settembre):
Più ricettivi con la Luna nel segno in buona amicizia con Mercurio in sestile e Urano in trigono, insomma oggi avete tutto: intuito, originalità, inventiva e naturalmente anche il coraggio di mettere in pratica ciò che avete organizzato. Ce ne vorrà, perché i vostri programmi sia sul lavoro, sia in vacanza oggi sono piuttosto arditi.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

BILANCIA (23 settembre – 23 ottobre):
Giovedì senza sugo e se anche ce ne fosse non sarebbe di vostro gradimento. A stabilirlo Mercurio malmostoso allo zenit, buon amico della Luna, che sonnecchia nella vostra dodicesima Casa, e di Urano per voi ininfluente. Le tensioni interiori ci sono ma faticate ad esprimerle, ecco perché siete così stonati: dite di pensare esclusivamente al lavoro, ma in cuor vostro sapete che non è così, perché sono i sentimenti a farla da padroni!

SCORPIONE (24 ottobre – 21 novembre):
Contro Urano non ci si può far nulla, ormai vi si oppone da anni e ve lo dovrete tenere ancora a lungo. Ottimi mediatori però la Luna e Mercurio legati tra loro da un sestile realizzativo: affidatevi al loro buon senso e la passerete liscia anche stavolta.

SAGITTARIO (22 novembre – 21 dicembre):
Luna antipatica allo zenit, se vi dà direttive saranno unicamente professionali e dettate con un piglio autoritario che vi fa saltare subito i nervi. Lo spirito spartachista infatti, voluto da Urano in sesta Casa, oggi si sente con particolare forza, giungendo a instillarvi dubbi e a farvi covare sottili rancori inespressi. Quest’ultimo per effetto di Mercurio taciturno in ottava Casa, quella del silenzio e del segreto.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CAPRICORNO (22 dicembre – 21 gennaio):
Buona giornata in barba a Mercurio opposto che tuttavia si dimostra benevolo nei vostri confronti, facilitando il dialogo sia di coppia, sia in affari. A farvi buon gioco Urano e la Luna legati tra loro da un trigono di Terra, di cui beneficiano anche i vostri inquilini Giove, Saturno e Plutone. Sentitevi pure in una botte di ferro, perché lo siete!

ACQUARIO (22 gennaio – 19 febbraio):
Il vostro astro guida Urano resta sempre in quadratura e ormai non ci fate più caso, ben sapendo che nelle vostre giornate qualcosa di regola va storto, ma poi con la vostra intelligenza, lo spirito d’adattamento e l’apporto delle altre stelle, riuscite comunque a sfangarvela. L’energia oggi vi deriva da Mercurio in sesta Casa, impegnatissimo sul lavoro specie se siete creativi e attingete dall’inconscio le vostre trovate originali e il know-how per portarle avanti. Luna concreta e razionale, niente voli pindarici perciò, quelli insieme ai sogni d’amore rimandateli al weekend.

PESCI (20 febbraio – 20 marzo):
A camomillare la Luna, eccessivamente pragmatica e razionale nel segno opposto, provvedono Urano l’originale e Mercurio l’intuitivo, rispettivamente in sestile e in trigono al vostro segno. Tranquilli dunque, anche se vi appare compromesso, recupererete in breve il necessario equilibrio per vivere serenamente il rapporto con gli altri e con voi stessi.

Cos’hanno in serbo per te le stelle?
Torna domani per leggere l’oroscopo e dare uno sguardo al tuo futuro!

La fonte di questo contenuto è Oggi.it

bar iudica e trieste
ottica spazio sole
negozio intimo in
ottica dieci decimi
assicurazione allianz