Oroscopo di oggi giovedì 13 febbraio segno per segno

Oroscopo di oggi giovedì 13 febbraio segno per segno: consulta le stelle per vedere cosa ti riserva la giornata di oggi. E per domani?

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

ARIETE (21 marzo – 20 aprile):

Giornata tenera e buffa, sotto tiro della Luna bilancina che oggi però non fa danno, almeno sul fronte sentimentale, coccolato dai buoni aspetti del Sole e di Marte, tutti dalla vostra parte. Piccole contrarietà solo con lo zoccolo più anziano della famiglia, vecchi genitori brontoloni o suoceri addirittura “medioevali”.

TORO (21 aprile – 20 maggio):

Rispetto alla Luna odierna l’amico Giove, in compagnia di Saturno e Plutone, si trova in seria difficoltà: è la Bianca Signora che gli spara contro, togliendovi il piacere di una bella serata tra amici che non vedete da un po’. Altre complicazioni si preannunciano in cielo, sotto tiro del Sole, a sua volta in quadratura al vostro segno e all’inquilino Urano, che subito si innervosisce. Meglio non coltivare aspettative sull’amore, andrebbero deluse.

GEMELLI (21 maggio – 21 giugno):

Splendida giornata, nonostante quel peperino di Marte all’opposizione che vi mette in urto con gli altri quando meno ve lo aspettate. Salva, però, la coppia, perché a sostenervi in fatto di controversie, una bella Luna d’Aria in trigono al vostro segno e al Sole acquariano, così potente da riuscire a camomillare anche il pianeta rosso, meglio noto come guastafeste.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CANCRO (22 giugno – 22 luglio):

Luna malmostosa in quadratura al trio Giove-Saturno-Plutone, che dal segno opposto vi lancia occhiate gelide, larvatamente di scherno. Chi sarà mai se non il partner arrabbiato con voi per qualche sciocchezza? Tempi duri anche per i cuori solitari, che dopo una rottura non si rassegnano facilmente. Per fortuna in vostro soccorso arriva Mercurio, simpatico giramondo, con un trigono acquatico pieno di promesse: il viaggio cambia la vita in meglio.

LEONE (23 luglio – 22 agosto):

Giornata ambigua, divisa in due, almeno sotto al profilo planetario. A vostro favore una bella Luna d’Aria simpatica e comunicativa, buona amica di Marte sempre entusiasta e caciarone che vi solletica con un trigono bollente. Contro di voi, a non ostile, il Sole acquariano: il partner chiede più dialogo e anche qualche coccola in più, ma diffida, forse giustamente, della vostra fedeltà (fa testo Urano in quadratura, che vi pone davanti a comportamenti non  certo adamantini).

VERGINE (23 agosto – 22 settembre):

Luna spendacciona, quella che dalla seconda Casa vi solletica a fare acquisti voluttuari, forse un premio di consolazione per un lavoro ben pagato o per una storia d’amore che non imbocca la direzione auspicata. A tenervi bordone Giove benefico per gli affari, a braccetto con Plutone carismatico e con l’algido Saturno, rassicurante ma freddino sul fronte del cuore. Urticante Marte in quadratura, che vi mette in urto con la famiglia.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

BILANCIA (23 settembre – 23 ottobre):

Luna protagonista, buona amica di Marte e del Sole. Potreste considerarla con ragione la vostra giornata fortunata, se l’algido Saturno e Plutone malmostoso in quadratura non vi rompessero le scatole ripresentandovi i conti del passato.

SCORPIONE (24 ottobre – 21 novembre):

Della Luna malmostosa in dodicesima Casa non vi curate affatto e tanto meno del Sole acquariano, in quadratura al vostro segno, già innervosito dall’opposizione di Urano. Più sereni grazie supporto di Mercurio in trigono e del trio Giove-Saturno-Plutone in sestile, insomma, una giornata a due marce, dove, a seconda della personalità, ciascuno vede la coppa mezza piena o mezza vuota.

SAGITTARIO (22 novembre – 21 dicembre):

Marte scalpitante nel vostro segno in buona armonia con il Sole e la Luna, gli occhi del cielo, entrambi in sestile. Dunque una giornata perfetta su tutti i fronti, escluso quello pecuniario, sempre un filo zoppicante. Ma con Saturno e Plutone in seconda Casa vi dovrete rassegnare, prima di riempire ancora le vostre casse dovrete attendere un’eredità o una vincita!

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CAPRICORNO (22 dicembre – 21 gennaio):

Saturno rigoroso, Plutone carismatico e Giove generoso, ecco i tre padroni della situazione odierna. A contrastarli, però, a Luna malmostosa allo zenit in quadratura e la totale assenza di Marte, abbioccato in dodicesima Casa. Ecco perché oggi siete molto riflessivi ma poco pratici, tanto pensiero insomma ma azione quasi azzerata.

ACQUARIO (22 gennaio – 19 febbraio):

La vostra giornata fortunata, con il Sole pronto ad augurarvi buon compleanno, in coro con Venere e Marte, entrambi in sestile. A darvi man forte anche la Luna in trigono. Sol il vostro astro guida Urano vi guarda di sguincio, ma magari è tutta un’impressione, vuole semplicemente ricordarvi quanto è preziosa la libertà!

PESCI (20 febbraio – 20 marzo):

Giornata sgnif, con solo due sostegni planetari, comunque potenti: Urano, Saturno, Plutone e il grande Giove, tutti in sestile al vostro astro guida Nettuno e all’inquilino Mercurio iperattivo sul fronte mentale. Contrari Marte allo zenit alto nel cielo in quadratura e il Sole abbioccato in dodicesima Casa. (ma se non altro non agisce a vostro sfavore).

Cos’hanno in serbo per te le stelle?
Torna domani per leggere l’oroscopo e dare uno sguardo al tuo futuro!

La fonte di questo contenuto è Oggi.it

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACASEGUICI SU GOOGLE NEWS

negozio intimo in
bar iudica e trieste
ottica spazio sole