Oroscopo di oggi giovedì 12 dicembre

Oroscopo di oggi giovedì 12 dicembre segno per segno: consulta le stelle per vedere cosa ti riserva la giornata di oggi. E per domani?

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

ARIETE (21 marzo – 20 aprile):
Plenilunio divertente, esaltante, esilarante: ecco il segreto di questa giornata dinamica, piena di incontri, contatti e novità.

TORO (21 aprile – 20 maggio):
Focus sulle finanze, pensieri e preoccupazioni della giornata si concentrano su spese e conti. Colpa della Luna impicciona in seconda Casa che vi obbliga a far mente locale sugli acquisti già effettuati e quelli mancanti, così, cifra alla mano, via accorgete di aver già dilapidato mezzo stipendio.

GEMELLI (21 maggio – 21 giugno):
Plenilunio pieno di sorprese, partner disponibile, gente simpatica e tanta voglia di divertirvi e socializzare. Peccato che la Luna renda mutevoli e sotto tiro di Nettuno allo zenit anche un filo inconcludenti.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CANCRO (22 giugno – 22 luglio):

Giornata sgnif, la Luna in dodicesima Casa non vi sostiene, se non nella sfera dell’immaginario,, capitanata dall’acquatico Nettuno sempre romantico in trigono al vostro segno. In più un tormentone amoroso vi spinge a interrogare i tarocchi o i fondi di caffè non una ma cento volte sullo stesso argomento.

LEONE (23 luglio – 22 agosto):
Luna piena in sestile al vostro segno, mentre il Sole, a braccetto con Mercurio, lo riscalda con un trigono. Al primo posto il cuore, pieno d’amore verso l’intero universo.

VERGINE (23 agosto – 22 settembre):
Giornata complicata da malintesi e aspettative disattese, con il Sole e la Luna opposti tra di loro e in quadratura al vostro segno, già bistrattato dall’opposizione di Nettuno. Ecco perché tutto vi appare in una prospettiva distorta e malinconica.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

BILANCIA (23 settembre – 23 ottobre):
Complice il Sole in sestile e la Luna in trigono oggi non state mai fermi e soprattutto non siete mai soli. Dal meeting aziendale ai contatti personali, testa e cuore sono sempre in prima linea.

SCORPIONE (24 ottobre – 21 novembre):
Focus sulle finanze, il denaro se ne va ma ne arriva di nuovo, perciò via libera allo shopping selvaggio: oggi si può, parola del duo Sole-Mercurio in seconda Casa, la cassa dell’oroscopo.

SAGITTARIO (22 novembre – 21 dicembre):
Sotto tiro della Luna piena tutto vi appare in una luce falsata, soprattutto l’amore, romantico ma non trasparente come vi sareste aspettati. Sarà forse l’effetto nebuloso di Nettuno che ci infila lo zampino con una fastidiosa quadratura.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CAPRICORNO (22 dicembre – 21 gennaio):
Giornata sgnif, Sole e Luna vi guardano in tralice, ma nessuno sembra interessato a darvi una mano. Date retta al vecchio proverbio “aiutati che il ciel ti aiuta”.

ACQUARIO (22 gennaio – 19 febbraio):
Sole in sestile a braccetto con Mercurio e Luna Piena in trigono: con queste credenziali il fronte affettivo è sgombro da nubi. Serata zeppa di idee e contatti, sul tipo di svago non avete che l’imbarazzo della scelta.

PESCI (20 febbraio – 20 marzo):
Innervositi dalla simultanea quadratura di Sole-Luna in fase di plenilunio, meglio lasciarvi cuocere nel vostro brodo (o meglio, nelle acque profonde dell’abisso dove regna il vostro astro guida Nettuno, anfitrione in palazzi fatati). In famiglia siete musoni, sul lavoro pretenziosi, in ogni caso avere a che fare con voi è una prova iniziatica di pazienza  e self control.

Cos’hanno in serbo per te le stelle?
Torna domani per leggere l’oroscopo e dare uno sguardo al tuo futuro!

La fonte di questo contenuto è Oggi.it

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACASEGUICI SU GOOGLE NEWS

Basta poco per farsi notare!!!

modulo ottica dieci decimi
modulo pubblicità annuncio
modulo allianz