Oroscopo di oggi domenica 9 febbraio segno per segno

Oroscopo di oggi domenica 9 febbraio segno per segno: consulta le stelle per vedere cosa ti riserva la giornata di oggi. E per domani?

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

ARIETE (21 marzo – 20 aprile):

Giornata smart, tutta dedita all’amicizia. A sancirla il Sole, contro di lui, però, la Luna piena, segno che il partner manifesta una gelosia finora inconfessata nei confronti della vostra bella compagnia con la quale condividete viaggi e avventure. Testimonial della vostra vita movimentata Marte focoso, che surriscalda la mente e infiamma il cuore.

TORO (21 aprile – 20 maggio):

Domenica no, sotto tiro della coppia Sole-Luna piena, entrambi in quadratura al vostro segno, innervosito dall’elettrico inquilino Urano. Risultato, famiglia e amore si scontrano violentemente, potreste realizzare meraviglie ma qualcuno ve lo impedisce  utilizzando l’arma subdola del ricatto psicologico e della colpevolizzazione.

GEMELLI (21 maggio – 21 giugno):

Vero che Marte dal segno opposto vi dà contro, ma il suo raggio rosso risulta addolcito almeno in parte dai buoni aspetti della Luna e del Sole, nemici tra loro ma non nei vostri confronti. Simpatia anche da Venere che vi strizza l’occhio con un sestile, se un’amicizia è sul punto di trasformarsi in amore consideratela ormai al traguardo.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CANCRO (22 giugno – 22 luglio):

Lavoro per turno, con tanto nervosismo a causa di Marte isterico in sesta Casa, tanto più che i guadagni rispetto agli accordi sono risicati, colpa della Luna piena in seconda Casa. Non sperate in un prestito, gli amici interpellati faranno gli gnorri, invece in fatto di emozioni il Sole vi fruga nel subconscio, impegnato a definire i vostri sogni e i desideri più segreti.

LEONE (23 luglio – 22 agosto):

Sarà la vostra giornata fortunata con la Luna piena nel segno, opposta al Sole e ancora turbata dalla quadratura di Urano, ma sostenuta dai trigoni focosi di Venere e Marte, quanto mai infiammabili sul fronte del cuore:, prendetela sportivamente e tutto andrà comunque bene.

VERGINE (23 agosto – 22 settembre):

Domenica sgnif, tutta dedita alla famiglia e alle faccende domestiche. A renderla così indisponente Marte in quadratura, cattivello anche col vostro stomaco, tutte le tensioni vanno a finire lì!

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

BILANCIA (23 settembre – 23 ottobre):

Giornata stimolante questa domenica con la Luna e il Sole acquariano in trigono. Disinibita e festaiola anche Venere all’opposizione, che pone in pole position i sentimenti, la creatività, le relazioni interpersonali. Nella lista delle priorità anche giochi e sport, ma piano con l’azzardo, il denaro come arriva se ne va.

SCORPIONE (24 ottobre – 21 novembre):

Giornata no che più no non si può, sotto il tiro incrociato del Sole, della Luna piena che si scontrano tra loro lanciando una bieca quadratura anche voi, già bersagliati dall’elettrico Urano all’opposizione. Spese pazze per compensare il disagio, con Marte in seconda Casa sapete dove iniziate ma non dove andrete a parare.

SAGITTARIO (22 novembre – 21 dicembre):

A dirigere il traffico oggi spetta a Marte, rampante nel vostro segno e buon amico della Luna piena, che dal segno di Fuoco dove si è installata vi lancia un trigono corroborante, subito imitata dalla bella Venere innamorata del vostro appassionato inquilino. Buone notizie anche dall’astro del giorno, che con un sestile corroborante vi apre una finestra sul mondo piena di ottimismo e pensieri positivi. Protetti in viaggio e soprattutto al volante, nonostante la guida spericolata arriverete a destinazione rapidamente e senza guai.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CAPRICORNO (22 dicembre – 21 gennaio):

Niente energia, lo dichiara Marte bloccato in dodicesima Casa, in compenso le finanze filano col vento in poppa e con il Sole i seconda Casa all’orizzonte si annunciano guadagni rassicuranti, crediti recuperati e perfino una piccola vincita. Grande amico Urano, facitore di sorprese, anche oggi per dimostrarvelo vi lascerà a bocca aperta.

ACQUARIO (22 gennaio – 19 febbraio):

Buon compleanno con il Sole nel segno, peccato che la Luna piena vi remi contro, mostrandovi una faccia malmostosa. A darvi una spintarella, rafforzando le energie e il dinamismo, Venere e Marte in sestile, la candelina quest’anno la spegnete da vincenti, circondati da amici e parenti catalizzati dal vostro magnetismo.

PESCI (20 febbraio – 20 marzo):

Giornata no, basta guardare Marte alto nel cielo in quadratura, che vi tiene sotto scacco con toni sgarbati. Come se non bastasse il Sole abbioccato in dodicesima Casa, mentre la Luna piena vi dà contro, obbligandovi anche oggi a un turno di lavoro o pesanti faccende domestiche.

Cos’hanno in serbo per te le stelle?
Torna domani per leggere l’oroscopo e dare uno sguardo al tuo futuro!

La fonte di questo contenuto è Oggi.it

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACASEGUICI SU GOOGLE NEWS

Vendors Negozio
Vendors Negozio
Ottica Franco
negozio intimo in