Oroscopo di oggi domenica 7 giugno segno per segno

Oroscopo di oggi domenica 7 giugno segno per segno: consulta le stelle per vedere cosa ti riserva la giornata di oggi. E per domani?

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

ARIETE (21 marzo – 20 aprile):
Temporali in vista sul vostro cielo, con una serie di battaglie planetarie che coinvolgono ben quattro astri tutti malignetti: la Luna, Giove, Plutone e Mercurio, coalizzati contro di voi. Conflitto aperto tra innovazione e tradizione, ma tra il vecchio e il nuovo… vince l’elasticità.

TORO (21 aprile – 20 maggio):
Focus sui viaggi, per puro piacere o per visita ai parenti (ora che si può, vi tocca!), con il placet di Luna e Mercurio favorevoli. Qualche disguido, però, va messo in conto, con Urano tecnologico nel segno vi fotografa l’autovelox o la sera vi ritrovate in coda al casello, smaniando di impazienza… ma come, non era la pazienza una delle vostre migliori qualità?

GEMELLI (21 maggio – 21 giugno):
Nonostante sia giornata festiva, di regola gradita a un segno festaiolo come il vostro, oggi non siete in vena e si vede: aria distratta, tendenza alle scelte impulsive e sbagliate e magari anche un capitombolo perché camminate senza guardare dove mettete i piedi. Il duo Marte-Nettuno allo zenit vi confonde le idee mentre Mercurio, Giove e la Luna, dislocati nei settori oroscopici relativi alle finanze, vi inducono a spendere anche quando non sarebbe il caso.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CANCRO (22 giugno – 22 luglio):
Domenica da archiviare, turbata da acquazzoni e grandinate scatenate dalla Luna, Giove e da Plutone rivali. Immediata la controreazione da parte vostra, protetti da Mercurio nel vostro segno e armati da Urano in sestile: in cielo, come in amore, trionfa chi ha ragione!

LEONE (23 luglio – 22 agosto):
Lavoro in primo piano anche la domenica, come vuole il trio Luna-Giove-Plutone asserragliato nella vostra sesta Casa, è la forza di volontà quella che oggi latita e la spiegazione ve la danno Urano allo zenit e Mercurio abbioccato nella vostra dodicesima Casa, dove si medita ma non si agisce. Metteteci anche Saturno all’opposizione e avrete un quadro esatto della situazione: sognate grandi viaggi, grandi amori, grandi imprese ma all’atto pratico troppi ostacoli vi impediscono qualsiasi realizzazione.

VERGINE (23 agosto – 22 settembre):
Ostilità e fatali antipatie tra la Luna, Giove, Plutone e Mercurio, come nel campo delle vostre relazioni, sempre più caustiche col passare delle ore. Colpo di scena: mandate tutti al diavolo e vi regalate una serata solitaria davanti alla tv! Anche Nettuno e Marte all’opposizione svolgono a meraviglia il loro ruolo di guastafeste, annacquandovi la mente e confondendovi il cuore.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

BILANCIA (23 settembre – 23 ottobre):
Semaforo rosso, attenti ad attraversare! Non la strada, ma la giornata, investita da quadrature e opposizioni. Li avete tutti contro, la Luna, Giove, Plutone e Mercurio, perciò rassegnatevi a pazientare, contenti di aver trascorso la giornata senza grosse grane.

SCORPIONE (24 ottobre – 21 novembre):
Cielo perfetto per godervi un magnifico weekend, il primo di piena libertà, perciò doppiamente intrigante. Momento magico tra viaggi e viaggetti, escursioni, incontri, relax… un piacevolissimo tour de force tra arte e gastronomia, le vostre “materie di studio” preferite! La promessa vi arriva dal trio Luna-Giove-Plutone, il vostro amato governatore in sestile, tutti quanti opposti a Mercurio Cancerino, per vostra fortuna in segno d’Acqua in trigono al vostro come gli amici Nettuno e Marte, il primo garante di tranquillità interiore, il secondo di vitalità e traguardi amorosi e sportivi da appagare celermente.

SAGITTARIO (22 novembre – 21 dicembre):
Sempre brillante e imprevedibile, il vostro astro guida Giove oggi amoreggia con la Luna, tenendola a braccetto, ma Plutone, l’altro ospite del trio nella vostra seconda Casa, vi impedisce di cedere alla tentazione dello shopping, appellandosi al vostro buon senso. Professionisti al lavoro per recuperare il tempo perduto, Urano vi vuole in pista fin dal mattino presto, chi se ne importa se è domenica… l’essenziale è rimettersi in piedi il prima possibile! Benevola Venere a braccetto con il Sole nel segno opposto, dovete a lei una vita sentimentale appagante, i vostri ritmi scombinati e la fama di piacione incapace di resistere alle tentazioni.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CAPRICORNO (22 dicembre – 21 gennaio):
Domenica complessa e a ritmo veloce, quasi stellare: la Luna nel vostro segno, accompagnata dai suoi fidi guardiani Giove e Plutone e movimentata dal trigono di Urano, cozza contro Mercurio. Aiutino anche da Nettuno che vi regala l’intuito necessario per incanalare al meglio le vostre decisioni con la giusta tempistica, programmi e tabella di marcia saranno gestiti con intelligenza.

ACQUARIO (22 gennaio – 19 febbraio):

Che colpo di coda vi riserva oggi l’amicone Urano, tra l’altro vostro astro guida, promotore di viaggi e iniziative. Peccato che ormai di luna storta da tempo vi scombini l’armonia familiare e magari anche il funzionamento di un elettrodomestico che sarete costretti a sostituire in quattro e quattr’otto. Un viaggetto appaga la vostra curiosità intellettuale e la voglia di socialità, sia per vacanza sia per lavoro: nel primo caso il rientro è stasera, nel secondo al contrario in serata si parte, per farsi trovare già domattina sul posto freschi e riposati. Siete ben felici di fare valigia e lasciare almeno per qualche giorno quella tribù di scombinati che è la vostra famiglia… Smart per chi è di turno anche il lavoro, grazie a Mercurio in sesta Casa, gli ostacoli non mancheranno, capitanati dalla Luna, ma il vostro coraggio e il pensiero laterale vi renderanno comunque vincenti.

PESCI (20 febbraio – 20 marzo):
Luna, Plutone, Giove, Urano e infine Mercurio, tutti dalla vostra parte, ovvero in aspetto armonico alla coppia Marte-Nettuno nel vostro segno… che pacchia! C’è chi vi sostiene nelle relazioni amorose e amicali e chi vi giustifica se tirate le orecchie ai vostri figli, simpatici ma troppo vivaci. Escursioni piacevolissime e vittorie sportive completano il quadretto, coronate da una cenetta in piedi già ben organizzata sul terrazzo di casa vostra. Surplus energetico da sfogare come più vi piace… bici, palestra o… incontro di lotta libera con l’amato bene!

Cos’hanno in serbo per te le stelle?
Torna domani per leggere l’oroscopo e dare uno sguardo al tuo futuro!

La fonte di questo contenuto è Oggi.it

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACASEGUICI SU GOOGLE NEWS

Basta poco per farsi notare!!!

modulo allianz
modulo ottica dieci decimi
modulo pubblicità annuncio