Oroscopo di oggi domenica 5 aprile segno per segno

Oroscopo di oggi domenica 5 aprile segno per segno: consulta le stelle per vedere cosa ti riserva la giornata di oggi. E per domani?

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

ARIETE (21 marzo – 20 aprile):
Indiscusso l’appoggio di Venere, più bella e frizzante che mai in Gemelli, in sestile al vostro segno, ci vuole un po’ di allegria in queste giornate tese, chiusi in casa ad aspettare Godot… vale a dire la fine del contagio! Non fosse per lei, non fareste che portarvi avanti con il lavoro o fare le pulizie di fino dove le avete già fatte ieri e l’altro ieri, una cosa maniacale… invece grazie al suo input accendete un po’ di musica e vi mettete a ballare, giocate coi pupi, leggete un bel libro… nulla di che, ma meglio che lucidare il pavimento! Salasso al supermercato con la spesa, se vi portate avanti di una settimana o due il carrello sarà impressionante… ordine di quel pazzo di Urano in seconda Casa.

TORO (21 aprile – 20 maggio):
Il vostro guardiano è Urano che, imprevedibile e distratto com’è, di certo la guardia non ve la fa. Serenità garantita dal bel trigono della Luna e dai sestili di Mercurio e Nettuno: giocando coi vostri ragazzi oggi scoprite di divertirvi un mondo. Spesona costosa, tra uova di cioccolato e dolci pasquali, parte del denaro se ne va anche per un prestito a un amico in difficoltà.

GEMELLI (21 maggio – 21 giugno):
Domenica bestiale sotto il tiro incrociato di Nettuno e della Luna che contribuiscono a confondervi mente e cuore, per poco però, perché a ristabilire l’armonia entra in scena la bella Venere, fino all’altro ieri nel vostro segno, più frizzante e disinibita che mai. In alto i cuori, è ora di fare un brindisi alla sua salute e alla vostra.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CANCRO (22 giugno – 22 luglio):
Rapporti piacevolissimi per il vostro segno, sia con la Luna, sia con Urano, entrambi in sestile. Altrettanto positiva l’Acquatica coppia Mercurio-Nettuno in trigono, che vi porta a rilassarvi con un po’ di musica e un lungo bagno profumato. Peccato che Venere rimanga bloccata nella vostra dodicesima Casa, limitandosi a sognare l’amore che non ha, e che voi di riflesso non avete.

LEONE (23 luglio – 22 agosto):
Urano allo zenit, sempre antipatico e malmostoso, la fa da padrone quando si tratta di imprevisti. Per vostra fortuna però come supporter avete la bella Venere, che vi accarezza con un sestile pieno di promesse. Difficile ma non impossibile oggi tenere il baricentro, agitati come siete rischiate di mandare in fibrillazione anche chi vi sta vicino. Non tutti per fortuna, qualcuno con i nervi saldi c’è, e con una battuta riesce a farvi ridere, sdrammatizzando il problema.

VERGINE (23 agosto – 22 settembre):
La Luna nel vostro segno buona amica Urano vi vorrebbe in giro con gli amici o in una bella escursione nella natura, ma purtroppo nemmeno per gli astri volere è potere… e infatti non si può! A scombinare la giornata ci si mette anche Nettuno all’opposizione, mentre Venere allo zenit vi stuzzica con voglie che non potete appagare… non necessariamente erotiche, vietato anche un semplice giretto alla boutique del centro commerciale… serrato anche quello! Che dire della bella dea dell’amore, che vi guarda dall’alto in basso? Bella, simpatica… ma inafferrabile.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

BILANCIA (23 settembre – 23 ottobre):
Sereni con il vostro astro guida Venere in trigono al vostro segno, pazienza se la Luna immusonita sonnecchia in dodicesima Casa, non si può avere tutto in una volta e se siete tutti in salute e a casa vostra regna l’armonia, vi potete già ritenere felici e soddisfatti. Volontariato per tutti i gusti contro la pigrizia Lunare.

SCORPIONE (24 ottobre – 21 novembre):
Che peccato, ora che Venere, che faceva da cuscinetto tra voi e Urano, è traslocata in Gemelli, lui vi colpisce più duramente con le sue scariche elettriche, causa di tensioni di coppia, insonnia e contratture muscolari. In compenso godete l’appoggio di ben tre amici astrali, Mercurio e Nettuno entrambi intuitivi in segno d’Acqua, in trigono al vostro, mentre la Luna razionale vi supporta con un sestile.

SAGITTARIO (22 novembre – 21 dicembre):
Non molto simpatica Venere opposta al vostro segno e per di più in quadratura sia alla Luna sia a Nettuno, inutile illudersi, questa non sarà una grande domenica… vi consola però lo scambio di opinioni con interlocutori simpatici, dai quali avete molto da imparare. Insonnia conseguenza di trame oniriche paurose, forse non sapevate di essere registi di thriller, invece ne create di bellissimi, dormendo però.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CAPRICORNO (22 dicembre – 21 gennaio):
Gran giornata per voi, con la Luna amica razionale in segno di Terra come il vostro, sostegno anche da Nettuno l’intuitivo che le si oppone facendo però buon gioco a voi. Focus sulla creatività e le relazioni interpersonali, una volta tanto non sarete musoni ma comunicativi, decisi a svelare i vostri segreti e a parlare senza timori dei vostri sogni.

ACQUARIO (22 gennaio – 19 febbraio):
Ora che Venere ha bisticciato col vostro astro guida Urano, piantandolo in asso e passando di fatto dalla quadratura al trigono, anche voi state molto meglio e vi sentite più sereni. Anonimi invece la Luna, Mercurio e Nettuno, segno che oggi non si lavora e tantomeno si spende! Rallegratevene, avete un gran bisogno di rilassarvi e dormire qualche ora in più del consueto, al risveglio vi ritroverete trasformati come Cenerentola dopo il tocco di bacchetta magica della fata madrina… ammettetelo, una volta tanto il lockdown si rivela piacevole!

PESCI (20 febbraio – 20 marzo):
Giornata no, sotto il tiro incrociato della Luna puntigliosa e rompiscatole all’opposizione e di Venere in quadratura. Poveri voi e povero Nettuno che se li dovrà sorbire tutti quanti! Meno male che a sostenerlo resta ancora Mercurio, sensibile e intuitivo almeno quanto voi.

Cos’hanno in serbo per te le stelle?
Torna domani per leggere l’oroscopo e dare uno sguardo al tuo futuro!

La fonte di questo contenuto è Oggi.it

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACASEGUICI SU GOOGLE NEWS

Condividi