Oroscopo di oggi domenica 31 maggio segno per segno

Oroscopo di oggi domenica 31 maggio segno per segno: consulta le stelle per vedere cosa ti riserva la giornata di oggi. E per domani?

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

ARIETE (21 marzo – 20 aprile):
Tanti obiettivi per voi questa domenica, e non solo se siete al lavoro in qualche attività turistica o nel ramo della ristorazione tra fatica e speranze. Se avete invitato gli amici per una grigliata nel pomeriggio, con la Luna passata all’opposizione e Saturno in sestile, vi accorgerete di non aver amalgamato bene il gruppo e il partner ve lo farà notare indispettendovi. Ottima la cucina, ma qualcuno non gradirà, fomentato da Mercurio in quadratura, passato in Cancro, specialista in musi lunghi.

TORO (21 aprile – 20 maggio):
Mattinata dolce con un trigono di Terra tutto a vostro favore in gioco tra il vostro astro guida Urano, la Luna, Giove e Plutone, indizio di stabilità e sicurezza emotiva. Niente male anche il pomeriggio quando Saturno, sempre incombente, viene addolcito dalla Bianca Signora che cambiando di segno se lo coccola distraendolo dalla sua abituale severità. Chiacchiere piacevoli grazie a Mercurio, purché non si parli sempre di virus e di salute.

GEMELLI (21 maggio – 21 giugno):
Mattinata piovigginosa, almeno in senso emotivo, sotto tiro della Luna in quadratura. Schiarite pomeridiane grazie al passaggio lunare in Bilancia, dove forma un trigono con Saturno, anch’esso in segno d’Aria amico del vostro.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CANCRO (22 giugno – 22 luglio):
Splendida mattinata con la Luna in sestile al vostro segno e all’inquilino Mercurio (che è approdato da voi l’altro ieri) e buona amica anche della coppia Giove-Plutone. Dunque un’ottima mediatrice, fautrice di un dialogo sereno e costruttivo con la vostra dolce metà. Non così bello il pomeriggio con il passaggio lunare in Bilancia, in quadratura al vostro segno, che pone l’accento su casa e famiglia e riporta in auge eventi del passato non sempre piacevoli.

LEONE (23 luglio – 22 agosto):
Mattinata senza infamia e senza lode, perfetta per fare colazione pigramente e restarsene tranquilli a leggere il giornale, addirittura se vi svegliate tardi potete risolvere con un brunch. Ma il pomeriggio, con il passaggio lunare in sestile al vostro segno, ottimo mediatore nei confronti di Saturno che vi si oppone, sarà sicuramente piacevole.

VERGINE (23 agosto – 22 settembre):
Bella mattinata con la Luna nel vostro segno in trigono a Giove e Plutone che vi parlano di amore e di relax. Piacevolissimo anche il pomeriggio nonostante il trasloco della Bianca Signora che andrà ad occupare il settore delle finanze. Niente lavoro comunque, casomai un piccolo prestito per un amico in difficoltà, a segnalarvelo il vostro astro guida Mercurio dall’altro ieri in sestile.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

BILANCIA (23 settembre – 23 ottobre):
Mattinata senza infamia e senza lode, in realtà un filo malinconica, in controtendenza con il clima allegro di questo ponte che infonde a tutti un senso di rinascita. Tutto il contrario il pomeriggio quando comincerete anche voi a vedere azzurro, merito del passaggio lunare nel vostro segno, oltretutto in trigono a Saturno che vi regala profondità e controllo emotivo. Unica nota stonata Mercurio allo zenit che torna a confondere i pensieri creando insoddisfazioni rispetto alle vostre scelte vacanziere: se siete rimasti in città invidiate chi viaggia, in viaggio rimpiangete di non essere rimasti a casa.

SCORPIONE (24 ottobre – 21 novembre):
Ottima domenica, tranquilla ma non monotona. Piacevolissima la mattinata grazie alla Luna in sestile al vostro segno e in trigono al vostro astro guida Plutone, a braccetto con Giove. Coinvolto anche Mercurio che vi fa prediligere una tranquilla passeggiata nel verde o in riva al mare, se avete bambini giocare con loro sarà divertente ed educativo, non solo per loro, anche per voi.

SAGITTARIO (22 novembre – 21 dicembre):
Nuvolosa la mattinata con la Luna in quadratura al vostro segno, decisamente migliore il pomeriggio con il passaggio lunare in Bilancia, da dove vi lancia un sestile rasserenante, coinvolgendo nel gioco anche Saturno, particolarmente selettivo riguardo le vostre frequentazioni. Toccherà a lui dare un’impronta stabile e alle vostre relazioni interpersonali che, con il Sole e Venere all’opposizione, annunciano cotte e innamoramenti che di per sé non bastano a creare un rapporto: e allora ecco che entra in scena l’antico dio del tempo.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CAPRICORNO (22 dicembre – 21 gennaio):
Giove e Plutone nel segno per tutta la mattinata ricevano il raggio rassicurante della Luna in segno di Terra come il vostro. Ma dal pomeriggio la musica cambia per via del passaggio lunare in quadratura e per di più opposto anche a Mercurio che dall’altro ieri vi guarda con Aria interrogativa sollecitando il dialogo: un’impresa eroica con taciturni del vostro calibro.

ACQUARIO (22 gennaio – 19 febbraio):
Mattinata insulsa, ma il pomeriggio con il passaggio lunare in Bilancia, segno d’Aria in trigono al vostro inquilino Saturno e al Sole e Venere in Gemelli, è tutto un altro film… fatto apposta per l’amore, i bimbi, gli svaghi: una piccola parentesi di straordinario come in un film di Mary Poppins.

PESCI (20 febbraio – 20 marzo):
Mattinata piacevole in barba alla Luna all’opposizione, addolcita però dal raggio gentile di Mercurio in segno d’Acqua in trigono al vostro. Anonimo il pomeriggio con il passaggio lunare che nulla dà e nulla toglie, limitandosi a smorzare i toni allegri e vivaci del mattino. Sogni da decodificare e magari tradurre in numeri da giocare al lotto: fidatevi degli amici Giove, Plutone e Urano, ispiratori d’intuizioni felici e di stupefacenti premonizioni.

Cos’hanno in serbo per te le stelle?
Torna domani per leggere l’oroscopo e dare uno sguardo al tuo futuro!

La fonte di questo contenuto è Oggi.it

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACASEGUICI SU GOOGLE NEWS

Basta poco per farsi notare!!!

modulo pubblicità annuncio
modulo ottica dieci decimi
modulo allianz