Oroscopo di oggi domenica 28 giugno segno per segno

Oroscopo di oggi domenica 28 giugno segno per segno: consulta le stelle per vedere cosa ti riserva la giornata di oggi. E per domani?

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

ARIETE (21 marzo – 20 aprile):
Grandi novità in cielo, il vostro astro guida Marte approda nel segno, dove rimarrà fino a gennaio 2021. Subito un sestile con Saturno, che ne frena un po’ i bollori, mantenendoli a lungo nel tempo. Contrarietà, invece, dalla Luna bilancia all’opposizione, oltretutto conflittuale con Mercurio e il Sole. Ma naturalmente la vittoria l’avete in pugno in voi, con tutta la grinta, la determinazione e l’entusiasmo del vostro segno e del vostro governatore, finalmente insieme

TORO (21 aprile – 20 maggio):
Calo energetico subito evidente, la colpa è di Marte che oggi scivola in dodicesima Casa, dove rimarrà per ben sei mesi, dunque preparatevi un buon ricostituente! Anche la Luna nella sesta riporta l’attenzione sul benessere, oltretutto penalizzato dalle quadrature del Sole e di mercurio, per fortuna amici vostri: un ambiente verde, aria pulita e l’acqua che tanto amate, ecco il trio salutista che vi verrà incontro, ripristinando l’armonia.

GEMELLI (21 maggio – 21 giugno):
Grandi cambiamenti in cielo, tutti positivi al vostro indirizzo: la gioia più grande tocca a Venere nel vostro segno, che oggi smette di litigare con l’amante Marte in quadratura, trovandoselo miracolosamente in sestile… baci, abbracci e una sessualità vissuta anche con il cuore, oltre che con la pelle! Rasserenante e rassicurante Saturno in segno d’Aria in trigono al vostro, che dà a tutto ciò che fate un’impronta filosofica e un principio basilare: i capisaldi della tradizione non si perdono mai per strada, nemmeno in un momento difficile come questo.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CANCRO (22 giugno – 22 luglio):
Che giornataccia ragazzi, proprio una iella per chi compie gli anni oggi e dovrà lavorare molto sul piano mentale per attirare su di sè le benefiche energie dell’universo, che proteggono contro i raggi malevoli di certe stellacce… quali saranno ve lo dicono le effemeridi, ricordando che comunque dalla vostra parte avrete tutta la forza del Sole e l’intuito di Mercurio, abbracciati nel segno. Contro però vi remano la Luna Bilancina in quadratura, Venere malmostosa in dodicesima Casa ma soprattutto il raggio rosso di Marte, che proprio oggi cambia di segno collocandosi in Ariete, allo zenit, dove rimarrà per più di sei mesi… corazzatevi, è arrivato il momento!

LEONE (23 luglio – 22 agosto):
A parte Saturno scorbutico, anche se un po’ meno del solito, e il Sole e Mercurio fiacchi in dodicesima Casa, sarà una bellissima domenica. A motivarlo non solo la Luna Bilancina e Venere in sestile, entrambe buone amiche del vostro segno, ma soprattutto Marte caliente, da oggi ancora più grintoso e intraprendente in Ariete, segno di fuoco in trigono al vostro, dove rimarrà nientemeno che fino alla prossima Epifania… inizia qui un periodo fantastico, all’insegna dell’intraprendenza e del coraggio, perfetto per rimettervi in pista sul lavoro, praticare sport estremi, viaggiare: evviva la vita e chi l’ha inventata!

VERGINE (23 agosto – 22 settembre):
Finalmente Marte leva le tende dall’opposizione con la quale vi ha innervositi per un mese e mezzo: in coppia smetterete di litigare, ritrovando l’intesa di un tempo. Tranquilla la Luna Bilancina che vi porta a fare shopping, un filo malmostosa Venere, sempre pretenziosa allo zenit. La migliore amicizia ve la manifestano il Sole a braccetto col vostro astro guida Mercurio, entrambi in sestile, e allora dedicate questa domenica agli amici per un’allegra scampagnata con picnic sull’erba.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

BILANCIA (23 settembre – 23 ottobre):
Luna protagonista nel vostro segno, sostenuta dai trigoni d’Aria di Venere e Saturno, attenti però: prima di cantar vittoria guardate bene le effemeridi perché oggi, oltre al Sole e a Mercurio malmostosi allo zenit, dovrete vedervela con Marte che, passando in Ariete, vi si mette contro rimanendoci addirittura fino al 7 gennaio 2021… annunciandovi fin da subito tensioni non solo di coppia, ma con il mondo intero! Un appello al vostro aplomb e alla diplomazia del vostro segno, con tanti auguri!

SCORPIONE (24 ottobre – 21 novembre):
Che peccato, Marte scioglie il trigono con il quale vi ha ringalluzziti regalandovi energia a gogò, in compenso potete godere dell’apporto Acquatico del Sole e di Mercurio Cancerini, che vi portano a viaggiare e a godervi belle escursioni sul lago o sul mare, o magari a prenotarvi una bella vacanza, dispendiosa ma fantastica. O almeno si spera, perché Saturno sempre tra i piedi in quadratura, anche oggi tenterà di mettervi il bastone tra le ruote.

SAGITTARIO (22 novembre – 21 dicembre):
Che bellezza, Marte esce finalmente dalla quadratura con la quale vi ha afflitti per settimane posizionandosi in Ariete, segno di Fuoco in trigono al vostro. Altamente positivo anche il sestile di Saturno, sia al vostro segno sia al Pianeta Rosso, che calma quanto basta per non rendervi imprudenti. Altro fatto importante è la ritrovata intesa tra questo e Venere, i due amanti del mito greco che tornano pappa e ciccia unendo sesso e sentimento. Ultima ma non ultima la Luna Bilancina, buona amica del vostro segno, che vi parla di amicizia e sobrietà. Calore, entusiasmo, vitalità dunque, ma senza strafare.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CAPRICORNO (22 dicembre – 21 gennaio):
Giornata no, da archiviare fra le più antipatiche, probabilmente vi rimarrà a lungo impressa nella memoria perché le stelle del giorno sono tutte cattivelle… a cominciare dalla Luna Bilancina allo zenit, fino al Sole e Mercurio all’opposizione, ma il peggio deve ancora arrivare e si chiama Marte, e proprio oggi passa in Ariete in quadratura al vostro segno dove rimarrà nientemeno che fino alla Befana 2021… aggiungeteci anche Saturno, il tirchione in seconda casa e Venere, che anche oggi vi farà lavorare… per vostra fortuna, almeno non rimarrete a casa, dove l’atmosfera è a dir poco infiammabile!

ACQUARIO (22 gennaio – 19 febbraio):
Giornata frizzante, a movimentarla la Luna Bilancina, in segno d’Aria simultaneamente in trigono al vostro e alla bella Venere, che vi solletica con il suo raggio malizioso, sgelando la freddezza di Saturno ghiacciato nel vostro segno. Ancor meglio farà il raggio rosso di Marte, finalmente passato in sestile, in buona amicizia anche con la sua amata, Venere… insomma un girotondo di energie planetarie tutte positive a vostro favore, ringraziate le stelle per questa bella giornata, e se il lavoro vi tocca non fatene un dramma… con il Sole e Mercurio in sesta Casa, sarà proficuo anche quello: salute protetta e allegria garantita per tutti i nativi del segno!

PESCI (20 febbraio – 20 marzo):
Grande notizia, oggi Marte lascia il vostro segno e Nettuno che lo abita per scivolare in Ariete, dove andrà a occuparsi delle vostre finanze… o meglio, manifesterà subito la sua prepotenza facendovi spendere più del necessario! Voluttuari gli acquisti, quasi tutti per la casa, su consiglio di Venere che gli tiene bordone permanendo però in quadratura rispetto a voi ancora per tutto luglio. Molto positivo invece il trigono Acquatico del Sole e di Mercurio, che addolciscono i sentimenti e vi fanno vivere ore bellissime insieme ai vostri pupi: in loro compagnia tornate ragazzini anche voi.

Cos’hanno in serbo per te le stelle?
Torna domani per leggere l’oroscopo e dare uno sguardo al tuo futuro!

La fonte di questo contenuto è Oggi.it

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACASEGUICI SU GOOGLE NEWS

Basta poco per farsi notare!!!

modulo ottica dieci decimi
modulo pubblicità annuncio
modulo allianz