Oroscopo di oggi domenica 24 maggio segno per segno

Oroscopo di oggi domenica 24 maggio segno per segno: consulta le stelle per vedere cosa ti riserva la giornata di oggi. E per domani?

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

ARIETE (21 marzo – 20 aprile):
Il Novilunio, in sestile al vostro segno, vi dà una spintarella in positivo, ma Nettuno nell’ombra frenerebbe la vostra corsa, se l’appoggio di Venere a Mercurio non riportasse allegria in questa giornata di fine maggio.

TORO (21 aprile – 20 maggio):
Focus sulle finanze a se mancano qualcuno provvede! Occhio però a chi chiede prestiti, facendo leva sui sentimenti! Il furbetto della situazione c’è sempre, qualcuno tenta di manipolarvi, approfittando del vostro buon cuore e magari dei bei ricordi rimasti da una storia passata.

GEMELLI (21 maggio – 21 giugno):
Luna Nuova nel vostro segno, accompagnata da Sole, Venere e Mercurio e in quadratura a Nettuno: ecco spiegate le vostre insicurezze, sottolineate da qualche bugia di troppo. Bello e utile il trigono inviato da Saturno in Acquario, passare dall’amicizia all’amore è un gioco lento ma appagante.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CANCRO (22 giugno – 22 luglio):
Giornata uggiosa, sotto tiro di Giove e Plutone all’opposizione, per non parlare del quartetto Sole-Luna-Mercurio-Venere, imprigionato in dodicesima, che vi fa vivere male qualsiasi cosa vi parli di sensibilità e sentimenti. Via di fuga l’amico Nettuno, rifugiandovi nella fantasia ritrovate l’equilibrio che oggi sembra vacillare.

LEONE (23 luglio – 22 agosto):
La kermesse dell’amicizia, dell’amore ma non solo, complice il Novilunio in Gemelli, accompagnato da Venere e Mercurio, tutti quanti in sestile al vostro segno, oggi vantate anche una discreta fortuna.

VERGINE (23 agosto – 22 settembre):
Domenica tignosa, e ne avete ottime ragioni! Sotto tiro del novilunio allo zenit, accompagnato da Mercurio e Venere, e già provato dall’opposizione di Marte e Nettuno, a una delusione amorosa reagite fantasticando di affari e lavoro o, se siete in proprio, attivandovi anche oggi, senza badare al calendario. Anche qui, però, il rischio è di ritrovarsi scornati. Motivazione in drastico calo.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

BILANCIA (23 settembre – 23 ottobre):
La coppia Giove-Plutone continua a darvi contro, riportando alla mente episodi del passato di per sé insignificanti. Anche la Luna Nuova ha per voi un occhio di riguardo, promettendovi buoni affari e occasioni di viaggio da cogliere al volo.

SCORPIONE (24 ottobre – 21 novembre):
Proprio una giornata insulsa, ma almeno è domenica e vi potete rilassare. Se la pandemia vi ha semplicemente costretti a casa, senza altre ripercussioni, potete ritenervi fortunati e ringraziare la dea bendata (o meglio il grande Giove) per avervi tenuto una mano protettiva sulla spalla. A parte questo e l’amico Nettuno, acquatico come voi, non avete altri astri che vi sostengono ma nemmeno vi ostacolano, dunque se imparate ad apprezzare la metà piena del bicchiere anziché fissarvi su quella vuota, potreste finalmente rasserenarvi.

SAGITTARIO (22 novembre – 21 dicembre):

Nettuno in quadratura non è mai morbido con voi, crea disordini in casa e confusione nel cuore! Contro vi remano Mercurio, il Sole e la Luna, tutti coalizzati contro di voi, l’intento è chiarirvi sentimenti e situazioni che rifiutate di prendere in considerazione. Alla fine, però, davanti a un buon tè e a una crostata di fragole, il chiarimento va giù insieme al dolce senza crearvi disagio, tutt’altro. Parlare oggi sarà utile a tutti!

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CAPRICORNO (22 dicembre – 21 gennaio):
Domenica nostalgica, con Giove e Plutone nel segno che vi ricordano di continuo il passato. Buona l’unione famigliare, il lavoro riprende lentamente e se il denaro manca non siete mosche bianche, la crisi è mondiale… ma perché un ex vi ritorna di continuo in mente?

ACQUARIO (22 gennaio – 19 febbraio):
Oggi i fortunelli dello zodiaco siete voi, grazie al novilunio e a Mercurio e Venere in trigono al vostro segno, pronti ad addolcire quel gufo di Saturno che vuole sempre l’ultima parola. Un bel cielo, dunque, garante di creatività, svaghi tranquilli, begli incontri. Unico neo le finanze, ma a questo siete preparati: la tendenza allo shopping selvaggio è già insita nel vostro DNA!

PESCI (20 febbraio – 20 marzo):
Nettuno, amica degli acquisti e della moda, vi aiuta anche oggi contro i malumori inscenati dal Mercurio, Venere, Sole e Luna tutti in quadratura al vostro segno. Vero, tra intuito e ragione oggi non corre buon sangue. I due emisferi lavorano ciascuno per conto proprio, contrapponendosi anziché collaborare.

Cos’hanno in serbo per te le stelle?
Torna domani per leggere l’oroscopo e dare uno sguardo al tuo futuro!

La fonte di questo contenuto è Oggi.it

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACASEGUICI SU GOOGLE NEWS