Oroscopo di oggi domenica 22 marzo segno per segno

Oroscopo di oggi domenica 22 marzo segno per segno: consulta le stelle per vedere cosa ti riserva la giornata di oggi. E per domani?

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

ARIETE (21 marzo – 20 aprile):
Grande notizia per voi, finalmente il cupo Saturno, il grillo parlante che vi ha sorvegliati e bacchettati per quasi tre anni, oggi esce di scena passando dalla quadratura al sestile. Non illudetevi, non sarà per sempre, a giugno tornerà sui suoi passi, ma intanto avrete avuto modo di respirare un po’. Domenica riflessiva, su invito della Luna e di Mercurio tranquilli in dodicesima Casa, un pensiero alle relazioni amicali che si stanno sfoltendo spontaneamente.

TORO (21 aprile – 20 maggio):
Aiuto, il castigamatti oggi si posiziona in Acquario allo zenit, dove comincerà a tenervi d’occhio, bacchettandovi se non fate i bravi… chi sarà mai? Il grillo parlante naturalmente, o se preferite il cupo Saturno, l’astro che si occupa di prove, doveri e responsabilità: non vi regalerà nulla, se non lezioni da imparare! In compenso godete dell’appoggio della Luna e di Mercurio in sestile al vostro segno, già abitato da Urano, che vi aiuta ad accettare il cambiamento, anche se spiacevole.

GEMELLI (21 maggio – 21 giugno):
Oggi Saturno cambia segno, entrando in Acquario, segno d’Aria in trigono al vostro, e da qui se ancora non lo erano, blinda tutti i viaggi e gli spostamenti con un giro di vite. In compenso farete di necessità virtù, trascorrendo molto tempo sui libri e rileggendo testi impegnativi: i filosofi sanno sempre dare risposte, anche ai quesiti più importanti posti dalla storia. Malumori famigliari sotto tiro della Luna e di Mercurio in quadratura, cosa che di fronte ai grandi mali che attualmente affliggono l’umanità vi pare ancora più risibile e irritante.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CANCRO (22 giugno – 22 luglio):
Grandi notizie per voi, che potete finalmente salutare Saturno all’opposizione, oggi il vecchio brontolone scivola in Acquario lasciandovi finalmente in pace. Restano fermi gli altri tre, Plutone, Giove e Marte, ma anche quest’ultimo si appresta a levare le tende: tempo una settimana e darete il bye bye anche a lui. Amicizia da Mercurio, Urano e Venere, tutti favorevoli al vostro segno, non fosse per il disagio che vedete tutto attorno, questa potrebbe essere una domenica felice!

LEONE (23 luglio – 22 agosto):
Ahi ahi, che brutto personaggio vi trovate di fronte, forse perché non l’avete mai visto prima! Si tratta di Saturno, passato oggi all’opposizione, ma il diavolo, dice il proverbio, non è poi così nero come lo si dipinge… vero, da questa posizione, il vecchio dio-pianeta, maestro di restrizioni e prove, sottoporrà anche voi a uno dei suoi difficili esami o a un compito in classe per cervelloni. Ma se nel frattempo la vita vi ha insegnato qualcosa e avete imparato dall’esperienza vostra e altrui, sicuramente lo supererete brillantemente. Spontanea la selezione nelle relazioni, una storia d’amore si conclude senza grossi litigi, accorgendovi semplicemente di non essere fatto l’uno per l’altro.

VERGINE (23 agosto – 22 settembre):
Il passaggio di Saturno per voi conta poco, e se la situazione esterna non fosse così drammatica ne sareste persino sollevati: più serenità in amore e con i figli, e magari anche un po’ più di leggerezza e di libertà nelle storie di cuore. Oggi a far da padrone invece la coppia Luna-Mercurio all’opposizione, sostenuta da Urano in sestile: se siete giù di squadra lasciate fare al partner, a voi ci penserà lui o lei, escogitando il modo per tirarvi su.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

BILANCIA (23 settembre – 23 ottobre):
Festa in piazza… impossibile, ma nell’immaginario la fareste volentieri, sì perché oggi il castigamatti Saturno che per tre anni vi ha afflitti con una quadratura, dapprima solo a braccetto con Plutone, poi via via raggiunto anche da Marte e da Giove, finalmente leva le tende per scivolare in Acquario, segno d’Aria amicone del vostro. Da qui darà più sostanza alle storie di cuore e un filo di serenità in più nei confronti dei vostri figli… ne hanno davvero bisogno.

SCORPIONE (24 ottobre – 21 novembre):
Che bella fregatura si annuncia oggi nel vostro cielo ma consolatevi, sarà temporanea, tre mesetti, pazienza… e poi Saturno, entrato ora in Acquario in quadratura al vostro segno, leverà di nuovo le tende tornandosene da dove era venuto. Subito evidente l’effetto, fatica a restarvene chiusi in casa, solitudine e preoccupazione per i vostri cari, tanto più che nel gioco oggi entra anche Urano all’opposizione, un bel mix esplosivo, non c’è che dire! Salvifica per il fronte del cuore la coppia Luna-Mercurio in segno d’Acqua come il vostro, se col partner litigate, fare pace poi sarà più dolce.

SAGITTARIO (22 novembre – 21 dicembre):
Se è vero che il cammino dei pianeti modifica o potenzia i fatti della vita, allora in controtendenza preparatevi ad allargare i cordoni della borsa: uscito di scena Saturno, che oggi scivola in Acquario regalandovi un sestile realizzativo, le vostre finanze non andranno in perdita, anzi magari guadagnerete anche qualcosa! Emozioni fuori controllo sotto tiro della coppia Luna-Mercurio in quadratura, non sprecate parole che potrebbero causare altri malumori.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CAPRICORNO (22 dicembre – 21 gennaio):
Che bella festa, potreste invitare gli amici e stappare uno spumante… e allora stappatelo almeno per voi e per i vostri cari, sì perché il cupo Saturno, tra l’altro vostro governatore, oggi leva le tende per scivolare in Acquario, dove si limiterà a blindare le vostre finanze e non più il vostro cuore. In più, come supporter oggi avete la coppia Luna-Mercurio in sestile a Urano, che a sua volta in segno di terra come il vostro vi regala un trigono corroborante. Compatibilmente con la situazione del momento consideratela una giornata super, infatti oggi siete i fortunelli dello zodiaco!

ACQUARIO (22 gennaio – 19 febbraio):
Ora tocca a voi, sì, il vecchio Saturno, maestro di limitazioni e prove, entra nel vostro segno facendo subito a botte con Urano, che lo colpisce con una quadratura. Chiaro fin da subito che ne vedrete delle belle, perciò preparatevi emotivamente a un momento difficile, causa di tensioni famigliari, litigi e colpi di scena. In compenso, complici la Luna e Mercurio in seconda Casa le vostre finanze terranno discretamente… bella forza, con tutti i negozi e i locali chiusi non potete nemmeno scialacquare!

PESCI (20 febbraio – 20 marzo):

Saturno esce dal Capricorno per posizionarsi in Acquario, nella vostra dodicesima Casa, segno che inevitabilmente vi sentirete più malinconici e un po’ più soli, non eccessivamente però, grazie all’appoggio di Mercurio chiacchierone nel vostro segno, in combutta con Urano e oggi anche abbracciato alla Luna, che vi rende ipersensibili. Sfogate le vostre emozioni sui social, ma da dire anche contro i comportamenti sbagliati e le ordinanze fatte in ritardo ne avreste a tonnellate!

Cos’hanno in serbo per te le stelle?
Torna domani per leggere l’oroscopo e dare uno sguardo al tuo futuro!

La fonte di questo contenuto è Oggi.it

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACASEGUICI SU GOOGLE NEWS

Condividi