Oroscopo di oggi domenica 21 giugno segno per segno

Oroscopo di oggi domenica 21 giugno segno per segno: consulta le stelle per vedere cosa ti riserva la giornata di oggi. E per domani?

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

ARIETE (21 marzo – 20 aprile):
Inizio estate piuttosto freddino, sotto tiro della coppia Sole-Luna Nuova, in quadratura al vostro segno. Fastidiosa anche l’opposizione di Giove e Plutone, che esacerba il conflitto tra voi e gli altri. Si tratta però di una configurazione vecchiotta, dovreste averci fatto il callo!

TORO (21 aprile – 20 maggio):
Giornata discreta per chi inizia l’estate fuori città a ma non aspettatevi spostamenti del tutto tranquilli! Vero che la Luna Nuova, il Sole e il loro pargoletto Mercurio, tutti armonici al vostro segno, promettono viaggi gradevoli e in buona compagnia, ma vista l’opposizione tra di loro, qualche complicazione va comunque messa in conto. Il lato buono della situazione: potete almeno contare sugli amici!

GEMELLI (21 maggio – 21 giugno):
Luna Nuova spendacciona, congiunta con il Sole in seconda Casa e in buona armonia con Nettuno, che invece manifesta ostilità nei vostri riguardi e verso la vostra inquilina Venere.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CANCRO (22 giugno – 22 luglio):
Protagonisti con la Luna nel segno, ma che peperini! Oltre alla Bianca Signora , con voi anche Mercurio e il Sole, simbolo dell’estate che si apre proprio oggi.

LEONE (23 luglio – 22 agosto):
La bella Venere nel ruolo di amica resta la vostra alleata numero uno. Sua la trovata geniale grazie alla quale si risolvono tutte le complicazioni innescate dai vostri attuali nemici astrali, Urano e Saturno, e dalla Luna nuova abbioccata in dodicesima Casa, quella delle prove, contrariata da Plutone. Se questa non è una giornataccia!

VERGINE (23 agosto – 22 settembre):
Quattro pianeti scalpitanti, Giove e Plutone in trigono da un lato e la coppia Sole-Luna in sestile dall’altro, ma contrariata da correnti negative. La sostiene invece Nettuno, mettendosi contro di voi, insomma un guazzabuglio, causa di blackout energetici e svarioni su vari fronti.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

BILANCIA (23 settembre – 23 ottobre):
Domenica scombinata, sotto tiro del Sole e della Luna nuova in quadratura al vostro segno. L’estate si apre con un cielo nuvoloso, pronto a tirarvi addosso uno scroscio di pioggia. Risultato: grandi ambizioni e sogni fuori portata destinati a finire in una bolla di sapone.

SCORPIONE (24 ottobre – 21 novembre):
Su un fronte Giove e Plutone in sestile, sull’altro il trio Sole-Luna-Mercurio in trigono al vostro segno e buoni amici di Nettuno.  Nonostante qualche conflitto planetario, ve la passate benone, specie se siete fuori città, mare o montagna poco importa, l’essenziale è che sia natura. Altrimenti che inizio d’estate sarebbe?

SAGITTARIO (22 novembre – 21 dicembre):
A parte l’amico il centauro Chirone in trigono e Marte e Nettuno in quadratura, sul vostro tema oroscopico non si segnalano grosse variazioni: tutto avviene nell’intimo con la coppia Sole-Luna nuova nella vostra ottava Casa, quella dell’inconscio, che parla di sesso, sogni e segreti personali.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CAPRICORNO (22 dicembre – 21 gennaio):
Inizio estate fuori dagli schemi rispetto a quello che vorreste o a cui siete abituati.  Nel vostro segno Plutone, forte e indomito, a braccetto con Giove generoso ma eccessivo. Contro però vi remano il Sole e la Luna nuova, il padre e la madre celeste, insieme al figlioletto Mercurio. Risultato: voi ipercritici e pretenziosi, gli altri presi dai loro problemi e lontani anni luce da voi… sembra una partita a scacchi destinata a concludersi con una patta! Nota di merito anche ai fans planetari che assistono alla partita: Marte e Nettuno in sestile, dunque applausi e incoraggiamenti a gogò!

ACQUARIO (22 gennaio – 19 febbraio):
Domenica piena zeppa di impegni, con qualche pensiero rivolto al fitness. Così vuole la coppia dei luminari Sole-Luna nella sesta Casa dell’oroscopo, a braccetto con Mercurio che di salute se ne intende. Avete anche il sostegno di Venere, da tempo in trigono al vostro segno, ma preparatevi a vederla giù di tono: troppe stellone contrarie anche a lei!

PESCI (20 febbraio – 20 marzo):
Per molti sarà una domenica insulsa ma per voi fila tutto per il verso giusto: Luna nuova, Sole e Mercurio, tutti in trigono al vostro segno, già abitato dal fantasioso Nettuno, re dei mari e delle acque dolci. Come se non bastasse Plutone, Giove e Urano vi sostengono con un sestile: l’estate non potrebbe iniziare meglio.

Cos’hanno in serbo per te le stelle?
Torna domani per leggere l’oroscopo e dare uno sguardo al tuo futuro!

La fonte di questo contenuto è Oggi.it

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACASEGUICI SU GOOGLE NEWS

Basta poco per farsi notare!!!

modulo ottica dieci decimi
modulo allianz
modulo pubblicità annuncio