Oroscopo di oggi domenica 18 ottobre segno per segno

Oroscopo di oggi domenica 18 ottobre segno per segno: consulta le stelle per vedere cosa ti riserva la giornata di oggi. E per domani?

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

ARIETE (21 marzo – 20 aprile):
Domenica introspettiva, come piace alla Luna segreta e indaginosa nella vostra ottava Casa, buona amica di Giove e Plutone allo zenit, segno che vi fa riflettere su obiettivi esistenziali importanti. Peccato che Saturno bisticci con il Sole all’opposizione, vale a dire testa contro cuore, famiglia contro carriera. Chi vincerà?

TORO (21 aprile – 20 maggio):
Luna malmostosa all’opposizione fomenta la vostra già innata gelosia, camomillata, però, dagli angoli armonici di Venere, Nettuno, Giove e Plutone, tutti buoni amici del vostro segno. Anche Saturno si dà un gran daffare, ma oggi si scontra con il Sole, che nella vostra sesta Casa, quella che parla di salute, porta in luce qualche dubbio facendovi domandare se siete davvero sulla strada giusta lavoro.

GEMELLI (21 maggio – 21 giugno):
Venere e Nettuno si scontrano tra loro, creandovi di riflesso una gran confusione nel cuore. Peccato, perché la domenica in famiglia, a cavallo tra due settimane particolarmente impegnative, vi farebbe proprio bene, contribuendo a rilassarvi. Lasciate le preoccupazioni e aprite il cuore ai sentimenti, che con il Sole bilancino, legato al vostro da un bel trigono d’Aria, rimane preponderante. La Luna in sesta Casa parla anche di salute e benessere, per l’aspetto oggi dovreste fare qualcosa di più.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CANCRO (22 giugno – 22 luglio):
Che bella Luna acquatica in trigono al vostro segno, fautrice di serenità e buonumore, tanto più che coinvolge anche il vostro amico Nettuno, famoso creatore di moda, capace di indovinare i desideri della gente e la bella Venere in sestile, particolarmente attenta sia alla bellezza che al benessere. Non tutte rose, però, le spine ve le procurano non tanto Giove, buono e generoso all’opposizione, ma Plutone e soprattutto Saturno, che lancia una quadratura al Sole, già ostile al vostro segno. Giornata più facile per le femminucce, governate dalla Bianca Signora, ma non per maschietti, griffati dall’astro del giorno.

LEONE (23 luglio – 22 agosto):
Sebbene indebolito dalla quadratura di Saturno, il vostro astro guida, il Sole, vi tira su con un sestile confortante. Non così fa la Luna in quadratura, sempre in combutta con Mercurio, il suo coinquilino, e con Urano, che dallo zenit vi rende ancora più nervosi.

VERGINE (23 agosto – 22 settembre):
Venere nel vostro segno, più carina che mai, intrattiene ottimi rapporti sia con la Luna che con Mercurio in sestile, per non parlare del terzetto Giove-Plutone-Saturno in trigono. Unico a dare contro a lei e a voi, Nettuno all’opposizione; una buona giornata, dunque, confortata da una certa tranquillità economica, garantita dal Sole in seconda Casa.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

BILANCIA (23 settembre – 23 ottobre):
Buon compleanno, in verità oggi solo “buonino” per via della quadratura inflitta da Saturno al Sole nel vostro segno, mentre Venere rimane imbronciata in dodicesima Casa. La famiglia tende a sovrastarvi pilotandovi quasi foste ragazzini e la cosa vi dà parecchio fastidio, scatenando in voi moti di silenziosa ribellione.

SCORPIONE (24 ottobre – 21 novembre):
Luna protagonista, a braccetto con Mercurio nel vostro segno e in buona amicizia con Venere, Giove e Plutone in sestile. Anche Saturno vi è amico, ma bersagliando il Sole, già imprigionato in dodicesima Casa, vi rende più taciturni, aggiungendo all’insieme un buon pizzico di malinconia.

SAGITTARIO (22 novembre – 21 dicembre):
Giornata senza infamia e senza lode, con la Luna imbronciata insieme a Mercurio in dodicesima Casa e Venere, altrettanto malmostosa allo zenit in quadratura, oltretutto in conflitto rispetto a Nettuno, anch’esso ostile nei vostri confronti. Poche spese anche se la voglia di acquistare c’è, parola di Giove in seconda Casa, subito redarguito da Plutone e Saturno, il quale muove guerra anche al Sole, brillante nel settore oroscopico delle amicizie.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CAPRICORNO (22 dicembre – 21 gennaio):
L’aspetto celeste che oggi balza agli occhi è la quadratura del vostro astro guida Saturno (per fortuna addolcito da Giove e Plutone) al Sole allo zenit, che mette in luce tutte le vostre pecche. Per fortuna avete amici planetari di tutto rispetto, per esempio sua moglie, la Bianca Signora, in sestile a braccetto con Mercurio. Stesso aspetto anche per Nettuno amorevole, mentre Venere sognatrice vi consola con un trigono.

ACQUARIO (22 gennaio – 19 febbraio):
L’unico astro amico il Sole in trigono, penalizzato comunque dalla quadratura di Saturno nella vostra dodicesima Casa. Il più antipatico la Luna, a braccetto con Mercurio allo zenit, che vi rende malmostosi e insofferenti per tutta la giornata. Basta lamenti, però, le vostre lagne non piacciono a nessuno.

PESCI (20 febbraio – 20 marzo):
Luna amicona a braccetto con Mercurio in segno d’Acqua in trigono al vostro e all’astro guida Nettuno, che oggi potenzia al massimo intuito, creatività e fantasia. A calibrarla evitandovi di partire per la tangente, il super sestile di Terra messo in gioco da Giove, Saturno e Plutone. Unica lieve ostilità quella di Venere all’opposizione, il partner vi mette il broncio ma bastano un paio di bacetti per tornare pappa e ciccia.

Cos’hanno in serbo per te le stelle?
Torna domani per leggere l’oroscopo e dare uno sguardo al tuo futuro!

La fonte di questo contenuto è Oggi.it

Basta poco per farsi notare!!!

modulo ottica dieci decimi
modulo allianz
modulo pubblicità annuncio