Oroscopo di oggi domenica 15 dicembre

Oroscopo di oggi domenica 15 dicembre segno per segno: consulta le stelle per vedere cosa ti riserva la giornata di oggi. E per domani?

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

ARIETE (21 marzo – 20 aprile):
Luna divertente, spiritosa, dinamica, come lascia intendere il trigono di Fuoco che forma con Mercurio. Fa niente se in svaghi e in regali per voi e per i vostri figli spenderete un patrimonio, avete sgobbato tanto, precisa Giove allo zenit, perciò ve lo potete permettere.

TORO (21 aprile – 20 maggio):
L’aspetto stellare clou del giorno è il super trigono in gioco tra il vostro inquilino Urano, sempre più autonomo e imprevedibile e il grande Giove, il guru che lo guida alla ricerca di esperienze ed emozioni nuove. In contro tendenza agisce la Luna in quadratura che invece vi vorrebbe a casa con le gambe sotto al tavolo per un anticipo del pranzone di Natale…una volta passi, ma due no.

GEMELLI (21 maggio – 21 giugno):
Luna amicona in sestile al vostro segno e in buona amicizia con il vostro dirimpettaio Mercurio che dal segno opposto chiacchiera senza posa, tutto eccitato dalle luci, dagli acquisti e dal bagno di folla che spompa molti altri segni ma curiosamente ricarica il vostro. In montagna occhio agli scivoloni, Urano malmostoso è pronto a fare scherzi.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CANCRO (22 giugno – 22 luglio):
Luna spendacciona, naturale la terza domenica d’Avvento, tutti in giro a fare compere e a portarsi avanti con l’acquisto di alimenti non deperibili per il cenone di Vigilia. Se lavorate nel commercio o nella ristorazione, con Mercurio in sesta Casa, oggi sarete di corvè, ma il guadagno più che buono vi farà sorridere anche se siete stravolti. Coccole a dismisura dal partner che, sobillato dal trigono Giove-Urano, vi sommerge di coccole e carinerie.

LEONE (23 luglio – 22 agosto):
Luna protagonista, in buona amicizia con Mercurio focoso quanto voi, che promette grandi cose sul fronte del cuore. Inutile però aspettarsi lo stesso anche sul quello dello sport o del lavoro: qualsiasi cambiamento avverrà nella giornata sarà frutto delle circostanze e non di una scelta consapevole.

VERGINE (23 agosto – 22 settembre):
Luna malmostosa amica di Mercurio ma malmostosa nei vostri confronti, anche lui del resto non vi guarda con simpatia, scatenando inutili discussioni in famiglia o con i vicini. Sempre positivo invece, nonostante la Bianca Signora gli mostri una faccia aggrottata, l’amico Urano che vi fa viaggiare, o almeno parlare di alberghi e aeroporti, oltretutto in buona armonia con Giove che oggi si prende cura dei vostri affetti.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

BILANCIA (23 settembre – 23 ottobre):
A mezza via tra Luna e Mercurio amiconi tra di loro, amiconi tra di loro, quanto basta per divertirvi, uscire, vedere facce nuove e magari a incontrarne qualcuna particolarmente convincente. In auge l’amicizia ma anche la famiglia, sotto Giove che, per quanto in quadratura, mantiene tutte le promesse.

SCORPIONE (24 ottobre – 21 novembre):
Luna malmostosa alta nel cielo in quadratura a Urano che dal segno opposto ve ne fa vedere di tutti i colori. Meno male che nonostante l’atteggiamento insopportabile, col partner riuscite comunque a dialogare conducendolo a più miti consigli. La parola infatti è la vostra arma vincente, anche sul lavoro o trattando un affare siete voi a spuntarla aggiudicandovi la metà più golosa.

SAGITTARIO (22 novembre – 21 dicembre):
Buon compleanno con il piccolo Mercurio nel segno che, qualunque sia il numero delle candeline sulla torta, vi regala un aspetto da eterni adolescenti. A vostro favore anche la Luna in segno di Fuoco in trigono al vostro. Promettente anche Giove nella seconda Casa, la banca dell’oroscopo: ininfluenti tutti gli altri, ma questi già da soli possono bastare.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CAPRICORNO (22 dicembre – 21 gennaio):
Della Luna del giorno potete farvene un baffo, vi lavora solo all’interno tra le pieghe segrete del cuore, cioè che invece vi tocca è il trigono di Urano al vostro grande inquilino Giove, garante di una bella escursione in montagna sugli sci. Magari inizialmente non brillerete per velocità e nemmeno per la voglia ma dopo un inizio tentennante scoprirete di divertirvi immensamente.

ACQUARIO (22 gennaio – 19 febbraio):
Non fosse per il piccolo Mercurio che vi tiene allegri con un sestile allegro e disinibito oggi sareste proprio in crisi, un vero peccato in questa domenica che sembra fatta apposta per fare shopping, vedere gli amici o godersi qualche bella gita fuori porta a caccia di chicche d’arte e di spazi naturali dove respirare ancora ossigeno…anziché pm10! Contro di voi il vostro astro guida Urano ormai da mesi in campo nemico in combutta con la Luna all’opposizione, nemmeno Giove vi sostiene, accontentandosi di guardarvi le spalle contro i grossi guai, ai piccoli, scivoloni inclusi, dovrete provvedere voi.

PESCI (20 febbraio – 20 marzo):
Luna stacanovista, nulla di strano in una domenica dicembrina con mezzo mondo ai centri commerciali, al ristorante o sulla neve e se la vostra attività rientra in queste categorie o affini (il pronto soccorso per le prime cadute sulla neve per esempio), oggi starete freschi. Meno male che potete contare su buoni aiutanti quali Giove e Urano in trigono tra loro e in rapporto costruttivo anche con il vostro segno: basterà chiedere e l’aiuto arriverà immediato.

Cos’hanno in serbo per te le stelle?
Torna domani per leggere l’oroscopo e dare uno sguardo al tuo futuro!

La fonte di questo contenuto è Oggi.it

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACASEGUICI SU GOOGLE NEWS

Basta poco per farsi notare!!!

modulo ottica dieci decimi
modulo allianz
modulo pubblicità annuncio