Oroscopo di oggi domenica 12 gennaio segno per segno

Oroscopo di oggi domenica 12 gennaio segno per segno: consulta le stelle per vedere cosa ti riserva la giornata di oggi. E per domani?

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

ARIETE (21 marzo – 20 aprile):
Luna di Fuoco fatta apposta per divertirsi, in montagna soprattutto, tra ciaspole e sci, attenti però a non stancarvi troppo pretendendo dalle vostre forze più del necessario: da domani la settimana lavorativa che vi aspetta sarà piuttosto impegnativa.

TORO (21 aprile – 20 maggio):
Terzetto planetario piuttosto impegnativo ma favorevole al vostro segno con cui scambia un trigono rassicurante. Non si può dire lo stesso della Luna in quadratura, indizio che fuori, ovunque vi troviate, in montagna o a spasso per la città state benone, in casa invece vi sentite stretti, alle prese con i soliti malumori familiari.

GEMELLI (21 maggio – 21 giugno):
Luna simpaticona, dinamica e comunicativa come voi, questa almeno la parte ufficiale. Ma nell’animo con Saturno, Plutone e Mercurio tutti nell’ottava Casa, quella del ministero del segreto si agitano pensieri che non osereste rivelare a nessuno, magari un rancore o idee negative da estirpare al più presto: sono solo erbe infestanti.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CANCRO (22 giugno – 22 luglio):
Luna spendacciona in seconda Casa, indizio che per voi il giro per saldi non si è ancora concluso, con grande disappunto del partner, alias il trio Saturno-Plutone-Mercurio che vi critica, vi disapprova ma poi vi presta la sua golden card…brusco e burbero ma vi ama.

LEONE (23 luglio – 22 agosto):
Luna rampante e socievole nel segno, fatta apposta per divertirsi e godersi la vita in La maggiore. Toni alti dunque ma non solo in direzione del piacere, con il trio Mercurio-Saturno-Plutone in sesta Casa qualche pensiero anche al lavoro che vi attende domani e al benessere che reclama una revisione.

VERGINE (23 agosto – 22 settembre):
Luna malmostosa in dodicesima Casa, indizio che oggi non è nella dimensione reale e più che alla fantasia, sobillati dal trio Mercurio-Saturno-Plutone in segno di Terra come il vostro, puntate alla concretezza e al pragmatismo.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

BILANCIA (23 settembre – 23 ottobre):
Luna amicona non casualmente nel settore oroscopico delle amicizie dal quale vi sobilla per farvi uscire presto di casa dove, sotto tiro del trio Saturno-Mercurio-Plutone in quadratura, vi sentite vecchi arrugginiti…su con la vita, oggi si va in vita!

SCORPIONE (24 ottobre – 21 novembre):
Col vostro governatore Plutone, a braccetto con Saturno e Mercurio, tutti quanti a braccetto in sestile vi sentite fortissimi: mente salda, corpo temprato dagli sport invernali, poche parole ma quelle poche ben intelligenti e ben calibrate, indice di un ottima cultura. I vostri discorsi piacciono, avete un magnetismo incredibile, per questo avete un pubblico attento catalizzato dalla vostra mimica facciale. Non così benevola nei vostri confronti la Luna allo zenit in quadratura, la popolarità non riempie il senso di solitudine che provate a tu per tu davanti allo specchio.

SAGITTARIO (22 novembre – 21 dicembre):
Luna simpaticissima in segno di Fuoco in trigono al vostro, anche oggi vi vorrebbe portare lontano, come minimo a sciare, ma il severo terzetto Saturno-Plutone-Mercurio, concentrato in seconda Casa, la banca dell’oroscopo, dice categoricamente no.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CAPRICORNO (22 dicembre – 21 gennaio):
Trio planetario austero e misantropo nel vostro segno, capitanato dall’astro guida Saturno a braccetto con Mercurio e Plutone, dunque la quintessenza della logica e del pragmatismo. La selettività coinvolge tutte le attività della giornata, dal riordino della libreria e del guardaroba, fino alla scelta di proseguire o meno un’amicizia sulle prime esaltante, poi via via prudente. Su decisioni importanti seguite l’inconscio, non sbaglia.

ACQUARIO (22 gennaio – 19 febbraio):
Domenica da archiviare e le ragioni le potete leggere nelle stelle del giorno: Luna orgogliosa e autoritaria all’opposizione, in più Saturno, Mercurio e Plutone, terzetto algido e terribile, abbioccato in dodicesima Casa. Immaginate un pietrone che non si muove nemmeno con una leva, gli altri vi guardano e vi fanno ciao ciao proseguendo sul loro cammino mentre voi, stanchi e sudati, lottate inutilmente contro il macigno.

PESCI (20 febbraio – 20 marzo):
Luna stacanovista anche di domenica oggi vi tocca lavorare, se non in azienda o nel vostro ufficio almeno per dare una mano agli amici in difficoltà e ne avrete da fare considerando la triplice alleanza di Saturno, Mercurio e Plutone tutti quanti in sestile. Se sono più vecchi di voi fidatevi di loro e date retta ai consigli che vi daranno su vari argomenti.

Cos’hanno in serbo per te le stelle?
Torna domani per leggere l’oroscopo e dare uno sguardo al tuo futuro!

La fonte di questo contenuto è Oggi.it

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACASEGUICI SU GOOGLE NEWS

Basta poco per farsi notare!!!

modulo allianz
modulo ottica dieci decimi
modulo pubblicità annuncio