Oroscopo di oggi domenica 11 ottobre segno per segno

Oroscopo di oggi domenica 11 ottobre segno per segno: consulta le stelle per vedere cosa ti riserva la giornata di oggi. E per domani?

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

ARIETE (21 marzo – 20 aprile):
Bella giornata per l’amore con la Luna caliente in Leone, segno di Fuoco in trigono al vostro. Non sarà al top la Bianca Signora, turbata da Mercurio e da Urano, ma meglio che niente. Tanto più che nonostante l’opposizione il Sole porta luce nella vostra vita e un sorriso sul volto del partner che vi dimostra apertamente tutto il suo amore.

TORO (21 aprile – 20 maggio):
Domenica difficile con la Luna in quadratura al vostro inquilino Urano e a Mercurio che gli si oppone. A salvare capra e cavoli ecco però il trigono di Venere che riequilibra le cose con il suo sorriso gentile, lo stesso della principessa russa che con la sua dolcezza e la sua allegria fa rinascere la natura sprofondata nel sonno. Grande amico anche Giove, che vi parla di bei viaggetti e antichi borghi, in contrasto però con il Sole che vuole qualcuno al lavoro, qualcuno tranquilli in casa a bricolare.

GEMELLI (21 maggio – 21 giugno):
Luna simpaticona in sestile al vostro segno, ugualmente amabile il Sole bilancino in trigono. Solo un elemento debolmente perturbatore, ma così flebilmente che non ve ne accorgerete nemmeno: si tratta della quadratura di Venere che vi trattiene a casa a bricolare o a prendervi il vostro tempo, senza combinare nulla di interessante. Peccato, perché amici e parenti non faranno che invitarvi a unirvi a loro per una gita o uno spettacolo divertente.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CANCRO (22 giugno – 22 luglio):
Non date retta al Sole leggermente imbronciato per via della quadratura di Giove che infastidisce lui e voi, lievemente però, perché si tratta di astri benefici che si increspano un po’, ma poi tutto torna sereno come prima. L’amore regna in casa vostra e nel vostro cuore, intorno a voi avete un partner affettuoso e una famiglia serena. A garantirvelo i bei sestili di Venere e il trigono di Mercurio, peccato faccia a botte con Urano, ma a voi le loro beghe non interessano.

LEONE (23 luglio – 22 agosto):
Nel weekend, protetto da Giove in sesta Casa, appunto la stacanovista, mentre Venere moderata ma provvida di buone occasioni, assicura guadagni interessanti. Qualche cambiamento di programma può starci, ma il cambiamento è il sale della vita.

VERGINE (23 agosto – 22 settembre):
Venere nel vostro segno fa da padrona, ringraziando con garbo Urano per il bel trigono che le invia. Peccato che lui non sia altrettanto gentile con Mercurio, fulminandolo con un’opposizione, si vede che tra loro c’è malanimo e volano parole grosse! Inutile che la Luna cerchi di fare da intermediaria, si becca solo delle quadratura, ecco perché ve la ritrovate immusonita e anche un po’ acciaccata in dodicesima Casa. Una così bella signora malmenata, inaudito! Dalla vostra il bel trigono di Giove che coinvolge anche i due maleducati, con voi molto più carini e disponibili: questione di feeling.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

BILANCIA (23 settembre – 23 ottobre):
Protagonisti con il Sole nel segno, indizio che siete in zona compleanno, e oggi è la giornata giusta per festeggiare, circondati da una famiglia affettuosa, nei panni di Giove benevolo anche in quadratura, e da tanti amici simpatici, impersonati dalla Luna leonina in sestile. Poco vi importano i suoi bisticci con Urano e con Mercurio, che nel vostro oroscopo riguardano solo le finanze, un argomento a cui non date grande importanza: il denaro va e viene, è l’amore quello che deve restare. Magoncino se così non è stato e con Venere in dodicesima qualche probabilità c’è. Ripensate a una persona che vi ha piantato in asso o siete stati voi stessi ad allontanare, salvo poi pentirvene piangendo calde lacrime: e allora perché non rilanciare, lo sapete che esistono telefoni e francobolli?

SCORPIONE (24 ottobre – 21 novembre):
Luna malmostosa allo zenit, oltretutto in quadratura al vostro inquilino Mercurio e a Urano che gli si oppone. Domenica no, dunque, con il Sole in dodicesima Casa, solo Venere e Giove vi sorridono amichevoli, regalandovi due sestili accattivanti. E non è poco, visto che sono gli astri della fortuna, perciò tiratevi su!

SAGITTARIO (22 novembre – 21 dicembre):
Simpatica la Luna di Fuoco in trigono al vostro segno, sostenuta dal Sole in sestile, come voi fan della giustizia e della verità. Dalla vostra parte anche il vostro astro guida Giove in seconda Casa, segno che come prevedibile spenderete parecchio, ma a sorpresa guadagnerete anche qualcosa, magari con una piccola vincita. Inaffidabile solo Venere allo zenit, che promette ma non mantiene. Da evitare tassativamente la malaugurata idea di farsi una nuova tinta a casa, se l’esperimento non vi riesce vi ritroverete conciati per le feste proprio domattina, quando dovrete presentarvi a una riunione importante… meglio qualche filo bianco piuttosto che viola melanzana!

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CAPRICORNO (22 dicembre – 21 gennaio):
Giove nel vostro segno in trigono sia a Venere, sia a Urano: questa sì che è una domenica da urlo, in senso benevolo, naturalmente. A darvi manforte anche Mercurio in sestile, vero che bisticcia con la Luna, ma a voi i loro affari non riguardano. Piuttosto potrebbe interessarvi il Sole bilancino allo zenit, ma è così composto, armonioso e sincero che non vi farà danno, anzi illuminerà il cammino verso il successo. Del resto, con i due astri della fortuna a portata di mano, qualcosa di bello oggi dovrà pur succedere.

ACQUARIO (22 gennaio – 19 febbraio):
Decisamente non siete in giornata, peccato sciupare così la domenica, ma con la Luna in quadratura, per giunta all’opposizione a Mercurio e al vostro astro guida Urano, c’è poco da aspettarsi, se non grane. Unico amico il Sole in segno d’Aria come il vostro: lasciate che vi porti fuori città a fare il pieno di bellezza e natura, ne uscirete pacificati e anche l’umore diverrà più sereno.

PESCI (20 febbraio – 20 marzo):
La Luna non vi guarda nemmeno ed è meglio così, perché stazionando in sesta Casa se potesse vi manderebbe a lavorare. Date piuttosto retta a Mercurio, viaggiatore in segno acquatico in trigono al vostro, o a Urano e Giove in sestile, amichevoli, simpatici e frizzanti. Solo Venere vi dà contro, ma è un contrasto per modo di dire, in realtà vi ama, ma vista la differenza di carattere dei segni, il vostro sognatore, e la Vergine razionale e pragmatico, vi aspetta un po’ di rodaggio prima di trovare un accordo.

Cos’hanno in serbo per te le stelle?
Torna domani per leggere l’oroscopo e dare uno sguardo al tuo futuro!

La fonte di questo contenuto è Oggi.it

Condividi