Oroscopo di martedì 1 marzo: segno per segno

Giove in pesci tradirà la fortuna dei nati nel segno della vergine. Tenetevi lontano del gioco d’azzardo, per il resto avanti tutta con le forze che avete perché riuscirete comunque nell’intento.

Saturno in acquario non porterà grandi opportunità da cogliere agli amici del leone e dello scorpione, quindi sarebbe meglio restare in sordina ed attendere tempi migliori. Mentre aiuterà i volenterosi del segno dei gemelli a sacrificarsi per qualcosa per cui vale la pena impegnarsi tanto.

La luna in acquario agevolerà i rapporti familiari dei nati nel segno dell’acquario e del sagittario portando serenità e armonia laddove era stata perduta.

Venere in capricorno avrà effetti positivissimi sugli amici dei pesci e dello scorpione in amore. Romanticismo e coccole all’ordine del giorno.

Ariete

Prenderete qualche abbaglio all’inizio della giornata, poiché vi preoccuperete troppo di voler dare seguito ai vostri successi, credendo che sia altrettanto facile. Anzi, non lo è stato nemmeno la prima volta.
Tuttavia, vi siete convinti, per un qualche motivo, di essere in grado di raggiungere un nuovo obiettivo, senza attraversare nessuna tempesta. Non è esattamente quel che accade di solito nella vita di ognuno.

Toro

Pulirsi la coscienza in questo periodo, potrebbe essere molto più complicato del solito, specialmente perché le persone che vi sono vicino, non faranno altro che obbligarvi a pensare ai vostri errori.
Del resto avete sbagliato. E’ giusto che ci riflettiate su, ma è anche comprensibile non voler essere attaccati per sempre, per qualcosa che avete commesso una sola volta, senza troppe implicazioni.

Gemelli

Non avrete alcun problema a dare il via a certe situazioni, un pochino più complesse rispetto al passato, poiché avete capito che, in questo momento, c’è bisogno di ingranare la marcia giusta.
Se spingerete, per mettervi al primo posto, in prima fila, sicuramente riuscirete ad ottenere quelle agevolazioni necessarie a dare il via ad affari molto interessanti, specie dal punto di vista economico.

Cancro

Non potete ottenere ancora quello che vorreste, poiché avete subito dei rallentamenti di recente. Tuttavia, se saprete avere la pazienza necessaria, sicuramente raggiungerete a breve il vostro obiettivo.
Forse ci sono diverse occasioni ancora, per mettervi al sicuro dagli errori del passato ma, nel frattempo, provate ad essere il più possibile, concentrati e disponibili nei confronti del futuro.

Leone

Non troverete troppi ostacoli sulla vostra via, quindi non c’è bisogno di risultare scontrosi ed antipatici, nei confronti altrui. Non ne avete le ragioni, ma ogni tanto vi lascerete andare ad un po’ di frustrazione.
Forse avete sottovalutato i vostri mezzi e siete rimasti nel passato, a quando non potevate fare a meno di lamentarvi e di lagnarvi, in occasione della cattiveria altrui. Ora avete la possibilità di evolvervi.

Vergine

Tutte le vostre speranze hanno avuto la meglio. Siete stati ascoltati, siete circondati da persone che vi stimano e che vi apprezzano per quello che siete. Vi danno continuamente manifestazione di affetto. Cosa vorreste di più?
Gradirete mettere da parte tutte le vostre perplessità, dedicandovi al benessere e alla cura di coloro che amate di più, anche se potenzialmente, e a parole. Ad ogni modo, ci state mettendo del vostro.

Bilancia

Vorreste dedicare molto più tempo la vostra famiglia, ma questo non sarà sempre possibile in questa giornata. Dovrete infatti m, attentamente valutare tutti i vostri impegni precedenti, per non commettere alcun errore di valutazione.
Se avete dato molto più risalto all’aspetto professionale, ora non potrete liberarmene e lavarvi le mani. Dovrete continuare con il vostro progetto fino a compimento e poi potrete dedicarvi a tutto il resto.

Scorpione

Finirete per credere di avere ragione su una questione, per la quale vi siete lungamente interrogati. Non avendo avuto risposte convincenti, sarete sempre più orientati verso la versione che vi conviene.
Tuttavia, è ben possibile che non abbiate indagato abbastanza e che non abbiate chiesto alle persone più opportune, proprio per avere un riscontro positivo nei vostri confronti. Siete stati abbastanza furbi, ma soltanto fino ad un certo punto.

Sagittario

La vostra intraprendenza è, il più delle volte, un pregio enorme che avete a disposizione e che potete sfruttare a piacimento. Tuttavia, oggi, potreste non essere così fortunati ed anzi, passare per persone inopportune.
Non tutti gradiscono certe attenzioni, anche se voi ritenete semplicemente delle galanterie oppure frutto della vostra grande educazione. Ci sarebbero dei paletti da non valicare che alcuni ritengono molto più importanti, rispetto ai meri convenevoli.

Capricorno

Potete lasciare che intorno a voi si crei un alone di mistero, specialmente se non volete rivelare alcune informazioni che, per voi, sono estremamente personali. Fare finta che non siano importanti, potrebbe essere però un’arma a doppio taglio.
Difatti, nel momento in cui sarete pronti a parlarne, potreste ottenere un effetto contraddittorio. Se in passato non avete dato adito a certe voci, ora che sono vere, potrebbero essere gli altri a non darvi peso.

Acquario

L’equilibrio non è stato mai il vostro forte, poiché voi date il massimo, oppure non date assolutamente nulla. Anche per quanto riguarda le aspettative sugli altri, ragionate nello stesso modo, ma non sempre è il modo migliore.
Sicuramente troverete ostacoli e difficoltà intorno a voi, ma la vostra enorme grinta vi permetterà di passare oltre e di imparare anche qualcosa. La prossima volta, sarete molto più pronti.

Pesci

State avendo enormi perplessità su una persona che vi è accanto e che non si è comportata nel modo che vi aspettavate. Potreste essere offuscati dalla sua luce e dal suo carisma, ma potrebbe non essere la persona che vi aspettavate.
Cercate di allontanarmi per un po’, per capire meglio che cosa stia accadendo dentro di voi. Forse non avete guardato abbastanza obiettivamente i comportamenti dell’altro e per questo, avete bisogno di un po’ di tempo adesso.

Fonte: Oroscopo.it