Oroscopo di giovedì 7 aprile: segno per segno

La luna in gemelli affievolirà per un attimo l’armonia nella famiglia del sagittario perché c’è all’orizzonte un vento che porta novità inattese. Bisogna solo abituarsi.

Il sole in ariete mostrerà forzatamente agli amici della bilancia e del capricorno quanto ci sia bisogno di relax e riposo nella loro vita. Il fisico non va strapazzato troppo. Mentre la posizione positiva del sole porterà tanta gioia ed allegria tra gli amici del leone e dell’acquario i quali si sentiranno vitali come mai prima d’ora.

Marte in acquario provocherà grandi passioni tra gli amici dell’acquario che brucerà anche i cuori più freddi o infreddoliti.

Venere in pesci unirà i cuori dei nati del segno del cancro e del capricorno. In coppia si migliorerà e da single si troveranno anime gemelle ad ogni angolo di strada.

Ariete

Avete ancora un po’ di difficoltà nel prendere alcune decisioni, ma tutto si sta riducendo il tempo, quindi diventerete a breve molto più concreti, di quanto non lo siate mai stati.

Potete certamente sperare di dare una svolta alla vostra carriera o alla vostra vita privata, ma soltanto con un po’ di furbizia, riuscirete a cavarvela da questa situazione. A voi non manca, quindi potete starne certi.

Toro

Avete ancora un po’ di timori nei confronti delle questioni che dovrete affrontare dal punto di vista lavorativo. Tuttavia, ormai siete in ballo e non potete tirarvi indietro. Provate piuttosto a trovare degli alleati.

Se li convincerete ad essere più impegnati del solito, riuscireste nella vostra impresa, senza timore alcuno. Molto dipenderà da coloro che vi troverete di fronte e dal loro grado di volontà.

Gemelli

Se vi sentirete abbastanza in forze, questa giornata sarà completamente riempita di impegni, che porterete a termine tutti brillantemente. Potrete dirvi soddisfatti di voi, anche se riuscirete a concluderne la metà di quelli prefissati.

Siete molto ambiziosi, ma il lavoro non vi spaventa, nel momento in cui avete tutti i mezzi e gli strumenti a portata di mano. Siete in grado di essere molto più previdenti delle persone che vi sono intorno.

Cancro

Talvolta cercate di non essere troppo voi stessi, per non impressionare le persone che vi sono di fronte e che non si aspettano alcuni atteggiamenti. Tuttavia, se vorrete essere accettati, dovrete necessariamente mostrarvi per quello che siete.

Senza eccessive smancerie, sarete in grado di stabilire un contatto tra voi e gli altri, senza dover nascondere o mentire, a proposito della vostra personalità.

Leone

Talvolta avete avuto delle difficoltà nel credere alle parole delle persone che gli sono intorno, in quanto preferite sempre fare di testa vostra. La fiducia è un punto debole, sul quale dovreste lavorare.

Probabilmente, in questa giornata, molti problemi verranno a galla ed avranno anche delle conseguenze, poiché il vostro modo di fare non sempre può essere accettato con leggerezza. Dovete anche rendervi conto di quando è troppo.

Vergine

Potete essere fieri di voi stessi e dei traguardi che avete raggiunto, ma potete fare ancora meglio. Partendo da questo presupposto, in giornata dovreste iniziare molto presto a sbrigare tutte le commissioni che avete in mente.

Se non doveste riuscire nell’impresa, non crucciatevi, perché avrete altro tempo a disposizione. Tuttavia, se riprenderete la strada dell’ozio, difficilmente riuscirete a risolvere anche la minima parte di tutto quello che è necessario.

Bilancia

Avete sempre le stesse difficoltà, specialmente nel parlare con alcune persone. Sfogarvi e dare seguito ai vostri pensieri, vi potrebbe essere utile per ripartire più carichi di prima. Tuttavia, non volete ammettere di avere delle debolezze.

In questo preciso momento, dovrete calcolare il costo delle vostre azioni, anche in termini economici, perché potrebbe essere fondamentale per il vostro futuro. Non demordete, ma cercate anche di essere più elastici.

Scorpione

Dovete cercare di essere un tantino più ligi al dovere in questa giornata, non perché non lo siate stati in passato, ma perché questo oggi richiederà una maggiore concentrazione da parte vostra.

Se volete sbrigare tutte le commissioni e tutti i compiti che vi hanno demandato, sarà l’unico modo per restare sempre sul pezzo. La freschezza e la lucidità, con il passare delle ore potrebbero svanire, ma dovrete fare comunque i conti con la vostra volontà.

Sagittario

Se continuerete a mantenere sempre lo stesso atteggiamento nei confronti degli altri, in questa giornata potreste incontrare dei problemi, specie di natura personale. Soltanto gli sciocchi non cambiano mai idea, ma voi non lo siete affatto.

Qualcuno potrebbe restare molto deluso dalla vostra testardaggine, nonostante non abbiate proprio nulla di cui essere troppo in disaccordo. Infatti, ultimamente state andando d’amore e d’accordo con chiunque, quindi non sarebbe utile a nessuno mantenere certe posizioni.

Capricorno

Anche se avete temuto a lungo di non essere all’altezza di alcune situazioni, ora si sono presentate tutte insieme e andranno risolte in breve tempo. Sarà più una sfida con voi stessi, poiché chiunque vi stia intorno non ha il minimo dubbio, sul fatto che possiate riuscire nell’impresa.

Cercate dunque dentro di voi, la forza e la volontà necessaria. Tutto il resto potrà cadere in secondo piano ed essere ripreso al momento opportuno.

Acquario

Ultimamente avete avuto parecchi timori, sia per quel che concerne il vostro lavoro, sia per quel che concerne la vostra vita privata, ma non avete voluto cambiare nulla nel vostro quotidiano, tantomeno nel vostro modo di fare.

Ora dovrete fare i conti con tale decisione e con le conseguenze che esse porteranno a tutti, non soltanto a voi. Anche chi vi sta intorno infatti, dovrà necessariamente riconsiderare alcune situazioni.

Pesci

Cercate di non turbare la serenità che aleggia intorno a voi, perché è proprio questa, che vi darà la forza di affrontare ogni ostacolo, piccolo o grande che sia. Se inizierete a metterla in discussione, potreste perdere la strada.

Al momento avete di che essere orgogliosi, quindi continuate in tal senso e non fatevi influenzare dai tempi o da quello che dice la gente. Ognuno deve godere di quello che ha in questo momento.

Fonte: Oroscopo.it