ORGOGLIO CALTAGIRONE Luigi Ruggirello giovane talento di 9 anni allo Zecchino D’Oro e alla finale Coppa Italia Performer Arti Sceniche

Luigi Ruggirello è un giovane talento di Caltagirone, un piccolo grande artista talentuoso davvero promettente.

Ha solo nove anni ma con alle spalle già un’esperienza da “performer” a 360 gradi piuttosto notevole: canta, recita e balla un “piccolo mostro da palcoscenico”. Il giovane talento studia presso la Scuola del Musical Satin Dance Sicilia di Mary Carapezza, sua insegnante.

Luigi ha già calcato grandi palchi come il Metropolitan di Catania da attore protagonista a soli sette anni nel ruolo di “Chicco” in “La Bella e la Bestia”, scelto proprio dalla sua insegnante, Mary Carapezza, con produzione nazionale della Godot di Roma; altro spettacolo di successo a cui ha preso parte è “La Leggenda di Re Artù”, Musical andato in scena il 15 maggio al Politeama di Caltagirone, interpretando il ruolo di Artù da piccolo.

Il giovane Luigi partecipa anche alle selezioni dello “Zecchino D’oro”, noto programma televisivo della RAI, iniziate ad aprile e dove è stato scelto dalla redazione per l’ultimo step finale volando a Bologna.
Altro volo che lo attende è la finale nazionale come “performer completo e canto uomo 6/11 anni classe C” della Coppa Italia Performer Arti Sceniche, che si svolgerà dal 3 al 5 Luglio.

Inoltre sarà partecipante al programma televisivo “A Voice For Music” su rete nazionale con la registrazione di quattro puntate a Roma.

Dalla Scuola del Musical Satin Dance Sicilia: «Tutto ciò ci rende felicissimi e orgogliosi di Luigi e dei grandi successi che sta ottenendo. Che il vento sia sempre in poppa. Forza Luigi continua con la tua caparbietà e costanza in questo lungo e tortuoso percorso, certi che tra le mani della tua insegnante potrai solo continuare a fare grandi cose».

negozio intimo in

Cosa ne pensi?